I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Roma: Mourinho vicino al suo pupillo.

Pubblicato

il

graziani

Josè Mourinho, allenatore della Roma, non convinto dai suoi terzini ed in attesa del rientro di Spinazzola guarda in casa del Manchester United per il prossimo mercato di Gennaio.

Roma

L’allenatore Portoghese non sta vivendo un momento facile sulla panchina della Roma, reduce dalle cocenti sconfitte contro Venezia e Milan nelle ultime due giornate di Campionato e la bruttissima prestazione nei due scontri di Conference League contro il Bodø/Glimt.

Il club GialloRosso si trova attualmente al Sesto posto in classifica con 19 punti, a soli tre punti dalla zona Champions con un attacco al momento poco prolifico, sei squadre hanno fatto meglio ed una difesa non proprio impenetrabile, difatti è al Quinto posto come goal subiti assieme ad Atalanta e Juventus.

La Roma si sta muovendo per dare a Mourinho i giusti rinforzi per riuscire a centrare la qualificazione in Champions League, che manca dalla stagione 2017/2018 ed il tecnico, proprio in merito al prossimo mercato, ha fatto una richiesta esplicita.

DALOT SCEGLIE LA ROMA, IL MANCHESTER PRENDE TEMPO

L’allenatore GialloRosso non sembra particolarmente soddisfatto delle prestazioni di Viña e Calafiori che hanno provato a sostituire l’infortunato Spinazzola, ancora lontano dal rientro sul terreno di gioco.

Le prestazioni dei due terzini sono state molto al di sotto delle aspettative del tecnico, portandolo così a richiedere un giocatore attualmente in forza al Manchester United, Diogo Dalot.

La dirigenza ha difatti preso contatti con il pupillo di Josè Mourinho, che ha risposto positivamente all’interesse della Roma nei suoi confronti.

Il giocatore Portoghese, non sta avendo molto spazio nel club attuale tanto che avrebbe già chiesto la cessione per poter giocare in modo continuo altrove e l’approdo nel club GialloRosso lo vedrebbe protagonista, almeno fino al rientro dell’infortunato Spinazzola, potrebbe essere inoltre un alternativa valida per far rifiatare Karsdorp sulla fascia destra, data la sua duttilità.

Il Manchester United potrebbe dare il benestare per l’operazione, si parla di un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 mln di euro ma non prima di aver trovato un rincalzo nello stesso ruolo.

La squadra Inglese infatti sta attendendo di ricevere conferma per il passaggio nelle proprie fila del terzino Keiran Trippier,  in forza all’Atletico Madrid, per poter avviare seriamente le trattative della cessione di Dalot.

 

Calciomercato

AZ Alkmaar: il classe 2006 Kees Smit sta attirando l’attenzione dei grandi club d’Europa

Pubblicato

il

L’AZ Alkmaar si gode il centrocampista classe 2006 Kees Smit: il giovane talento sta catturando l’attenzione dei top club europei nel calciomercato.

Kees Smit: un talento da tenere d’occhio

Smit, il giovane centrocampista olandese di 19 anni, sta rapidamente diventando uno dei nomi più seguiti nel panorama calcistico europeo. Nonostante sia improbabile un trasferimento già a gennaio, i top club del continente sono in allerta per assicurarsi il suo talento nel 2026. Secondo le ultime indiscrezioni, la valutazione di Smit ha superato i 40-45 milioni di euro, cifra che l’AZ Alkmaar ha già rifiutato in proposte iniziali più alte.

AZ Alkmaar

AZ Alkmaar, c’è l’interesse delle grandi squadre europee

L’interesse per Smit non è certo una sorpresa. Le sue prestazioni impressionanti con la maglia dell’AZ Alkmaar hanno attirato l’attenzione delle big d’Europa, desiderose di aggiungere un giovane centrocampista di talento al loro roster. La crescente domanda per Smit potrebbe portare a un’asta tra i club, aumentando ulteriormente il suo valore di mercato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, ai dettagli la trattativa con il Fluminense per Pablo Freytes

Pubblicato

il

Bologna

Il Bologna è in trattative avanzate per l’acquisto del difensore centrale Juan Pablo Freytes dal Fluminense, con un contratto fino al 2030.

La società rossoblu è al centro dell’attenzione nel calciomercato con l’intenzione di rafforzare la propria difesa. Il club emiliano, infatti, sta cercando di chiudere l’accordo per portare Juan Pablo Freytes, giovane e promettente difensore centrale del Fluminense, in Serie A. Secondo le indiscrezioni, il giocatore ha mostrato disponibilità a firmare un contratto che lo legherà al Bologna fino al 2030, dimostrando così un forte interesse verso il progetto della squadra italiana.

Bologna

ESULTANZA BOLOGNA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Bologna, ai dettagli la trattativa con Freytes

L’acquisizione di Freytes rappresenterebbe un passo significativo per il Bologna, che sta cercando di costruire una squadra competitiva e giovane. L’arrivo del difensore argentino potrebbe portare nuova energia e solidità al reparto difensivo, un’area su cui il club ha deciso di investire per migliorare le proprie prestazioni. Juan Pablo Freytes è noto per la sua capacità di lettura del gioco e per la sua versatilità, caratteristiche che potrebbero essere fondamentali per il Bologna nella prossima stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Salernitana, occhi su Riccardo Cargnelutti del Crotone

Pubblicato

il

Salernitana

Salernitana pronta all’affondo per Riccardo Cargnelutti del Crotone, un talento che potrebbe presto vestire la maglia granata.

Salernitana

Un interesse che si concretizza

La Salernitana sembra fare sul serio per Riccardo Cargnelutti, giovane difensore del Crotone. Secondo le ultime indiscrezioni, il club campano sta preparando un’offerta decisiva per assicurarsi le prestazioni del promettente calciatore. L’interesse della Salernitana non è nuovo, ma nelle prossime ore potrebbe arrivare l’affondo decisivo per portare Cargnelutti a Salerno.

Le prossime mosse della Salernitana

La dirigenza granata è intenzionata a rinforzare il reparto arretrato con l’acquisto del talentuoso giovane italiano. L’eventuale arrivo di Cargnelutti rappresenterebbe un investimento importante per la squadra, che mira a consolidare la propria posizione in campionato. I tifosi attendono con impazienza ulteriori sviluppi su questa trattativa che potrebbe portare una ventata di freschezza e qualità alla rosa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Serie A3 minuti fa

Yildiz, il nuovo pupillo di Spalletti e il futuro della Juventus

Visualizzazioni: 3 Yildiz è l’uomo chiave della Juventus, confermandosi come l’indiscusso numero 10 della squadra. Il tecnico Luciano Spalletti ha...

Calciomercato13 minuti fa

AZ Alkmaar: il classe 2006 Kees Smit sta attirando l’attenzione dei grandi club d’Europa

Visualizzazioni: 54 L’AZ Alkmaar si gode il centrocampista classe 2006 Kees Smit: il giovane talento sta catturando l’attenzione dei top...

Bologna Bologna
Calciomercato33 minuti fa

Bologna, ai dettagli la trattativa con il Fluminense per Pablo Freytes

Visualizzazioni: 59 Il Bologna è in trattative avanzate per l’acquisto del difensore centrale Juan Pablo Freytes dal Fluminense, con un...

Salernitana Salernitana
Calciomercato53 minuti fa

Salernitana, occhi su Riccardo Cargnelutti del Crotone

Visualizzazioni: 61 Salernitana pronta all’affondo per Riccardo Cargnelutti del Crotone, un talento che potrebbe presto vestire la maglia granata. Un...

Cagliari Cagliari
Serie A1 ora fa

Cagliari, Kilicsoy si prende la scena

Visualizzazioni: 41 Il Cagliari alla scoperta del talento di Semih Kilicsoy. Dopo il gol contro il Pisa, il centravanti turco...

Serie D Serie D
Calciomercato1 ora fa

Latina, occhi sul centrocampista Sonny D’Angelo dell’Avellino

Visualizzazioni: 40 Il Latina si prepara a un colpo di mercato: pressing su Sonny D’Angelo dell’Avellino grazie all’intervento del direttore...

Calciomercato2 ore fa

Lazio, mercato sbloccato: quale sarà la prima mossa?

Visualizzazioni: 38 Lazio di nuovo operativa sul mercato: sblocco dei conti, Sarri attende rinforzi, ecco chi può finanziare il nuovo...

Salernitana Salernitana
Calciomercato2 ore fa

Novara, arriva Andrea Dossena come allenatore fino a giugno

Visualizzazioni: 50 Il Novara calcio annuncia Andrea Dossena come nuovo allenatore, con un contratto valido fino al 30 giugno. Il...

Jashari Jashari
Focus2 ore fa

Club Brugge, Aleksandar Stanković si sta mettendo in mostra!

Visualizzazioni: 78 Il Club Brugge ha visto partire Talbi, Jashari e De Cuyper nella scorsa sessione di calciomercato. Un ottimo...

Genoa Genoa
Calciomercato2 ore fa

Genoa, Joi Nuredini (classe 2007) si affida a Lian Sports

Visualizzazioni: 65 Joi Nuredini, giovane talento del Genoa classe 2007, ha deciso di cambiare agente, con Lian Sports pronta a...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android