I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Roma, non solo Dybala: occhi su un altro dieci argentino

Pubblicato

il

Tiago Pinto

Calciomercato Roma, la dirigenza giallorossa sta seguendo con molto interesse un giovane argentino, con il numero dieci sulle spalle…

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola segnala alcuni giovani talenti, dal futuro assicurato, che sono già nella lista della spesa di alcune nostre società.

La Roma sta seguendo con molto interesse il classe 2007 Alvaro Montoro, stellina del Velez Sarsfied, numero dieci sulle spalle e classe cristallina. Vista la giovane età il fisico è ancora un po’ gracilino ma c’è tutto il tempo per rinforzare la muscolatura.

I giallorossi vorrebbero anticipare la concorrenza pagando al Velez i 4 milioni richiesti.

Calciomercato

Fiorentina, un giocatore pronto a tornare a giugno

Pubblicato

il

Fiorentina

La Fiorentina la prossima estate potrebbe ritrovarsi un giovane centrocampista con un anno di esperienza di Serie A da protagonista.

Stiamo parlando Alessandro Bianco, il centrocampista classe 2002 del Monza in prestito dalla Fiorentina. Arrivato nelle ultime ore di mercato estivo in Brianza su volere di Nesta che lo aveva avuto lo scorso anno alla Reggiana in Serie B, Bianco si sta rivelando una delle giovani speranze azzurre più interessanti per il prossimo futuro.

Fiorentina

Bianco potrebbe diventare anche uno dei punti fermi della rosa della Fiorentina la prossima stagione, quando tornerà dal prestito al Monza. Queste le parole dell’agente del giocatore Beppe Riso a Radio Firenze Viola durante la trasmissione “Garrisca al vento”: “Il prestito è sicuramente in scadenza a giugno per cui è chiaro che Bianco a fine contratto col Monza rientrerà a Firenze. Poi spetterà a Palladino valutarlo”.

Su questo buon inizio di stagione del suo assistito queste le parole dello storico procuratore: “Siamo molto contenti per il rendimento di Alessandro ma per me non è certo una sorpresa. Ho sempre pensato che fosse un ragazzo intelligente, con una testa di livello.

Oramai è un punto fermo dell’Italia Under-21 ma ovviamente l’aspetto che più ha contribuito è stato aver ritrovato a Monza il tecnico che lo aveva valorizzato a Reggio Emilia, ovvero Nesta. In Italia i giovani sono sempre sotto esame mentre invece quando senti la fiducia dell’allenatore riesci sempre a giocare con la testa più libera”.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, Conte vuole un difensore: tutti i nomi nel mirino

Pubblicato

il

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, Conte vorrebbe un difensore per rinforzarsi ulteriormente il Napoli e avrebbe messo diversi nomi nel mirino.

Nonostante l’ottimo avvio in campionato il mister del Napoli Antonio Conte vorrebbe ulteriori rinforzi per il reparto arretrato visto che la coperta è corta. Motivo per cui l’allenatore del club campano avrebbe messo diversi calciatori nel mirino.

Napoli, tutti gli obiettivi per la difesa

Inter-Napoli, Conte

Nonostante l’ottimo avvio in campionato il mister del Napoli Antonio Conte vorrebbe ulteriori rinforzi sul mercato soprattutto per migliorare il reparto difensivo.

Il club campano avrebbe bisogno di un difensore che possa dare il cambio alla coppia formata da Buongiorno e Rrhamani che in questo momento è di una solidità impressionante e difficilmente è sostituibile.

L’esigenza di avere un altro difensore dipende anche dal fatto che gli azzurri in quel reparto hanno la coperta corta e Juan Jesus non è più nel suo periodo d’oro.

La situazione difensiva odierna ha fatto già mettere al lavoro il Ds degli azzurri Manna che avrebbe messo nel mirino diversi calciatori nel mirino.

Tra i nomi messi nel mirino ci sono il difensore giapponese Ko Itakura centrale classe 1997 del Borussia Monchengladbach, con cui ci sono già stati dei contatti, il centrale ex Spezia Jakub Kiwior e  gli altri nomi per cui si sta sondando il terreno sono Radu Dragusin del Tottenham e Bijol dell’Udinese.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il Napoli riesca a trovare un profilo adeguato per il reparto difensivo che possa trovare anche il gradimenti mister Conte.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, occhi in Spagna per un nuovo bomber

Pubblicato

il

La Fiorentina continua a setacciare il mercato per trovare un attaccante che possa diventare una valida alternativa a Kean: il portale fichajes.net rilancia un nome interessante.

Secondo il sito spagnolo, la Fiorentina avrebbe messo gli occhi sull’attaccante colombiano classe 1997 Luis Suarez.

Attualmente in forza all’Almeria, club della seconda divisione spagnola, in questa stagione in 14 partite ha messo a segno 9 reti e fornito un paio di assist.

Il suo valore, però, è schizzato alle stelle: acquistato dall’Almeria nell’estate del 2023 per 8 milioni il club sarebbe disposto a cederlo solo dietro pagamento della clausola rescissoria da 40 milioni di euro. Cifra che lo mette fuori mercato. Il valore del giocatore a cui i club che si sono avvicinati potrebbero arrivare è intorno ai 20-22 milioni di euro.

Cifra che rimane spropositata per le casse viola, alla ricerca di un’alternativa a Kean, il cui sito però rilancia un ritorno di fiamma dell’Atletico Madrid per lui.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bologna Bologna
Serie A14 minuti fa

Bologna, Dallinga in corsia di sorpasso: titolare con la Lazio?

Visualizzazioni: 93 Bologna, Vincenzo Italiano pensa a un turnover strategico in attacco a causa delle non perfette condizioni di Santiago...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato23 minuti fa

Fiorentina, un giocatore pronto a tornare a giugno

Visualizzazioni: 141 La Fiorentina la prossima estate potrebbe ritrovarsi un giovane centrocampista con un anno di esperienza di Serie A...

Calciomercato33 minuti fa

Napoli, Conte vuole un difensore: tutti i nomi nel mirino

Visualizzazioni: 126 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, Conte vorrebbe un difensore per rinforzarsi ulteriormente il Napoli e avrebbe...

Inter, Calhanoglu Inter, Calhanoglu
Serie A44 minuti fa

Inter, Calhanoglu sull’infortunio: “Non è grave, spero di esserci a Verona”

Visualizzazioni: 140 Hakan Calhanoglu ha parlato in conferenza stampa pre Montenegro-Turchia delle sue condizioni fisiche. Il centrocampista ha rassicurato tutti....

Ligue 153 minuti fa

De Zerbi, lite con Balerdi? Il retroscena dalla Francia…

Visualizzazioni: 135 Continuano le speculazioni sul post-partita di Marsiglia-Auxerre. Spunta anche una presunta lite fra De Zerbi e il capitano...

Macchè te lo guardi, Serie A femminile Macchè te lo guardi, Serie A femminile
Calcio Femminile1 ora fa

Macché te lo guardi? – il recap sul 10° turno di Serie A femminile

Visualizzazioni: 321 Decimo appuntamento con “Macché te lo guardi?”, la rubrica settimanale di Calciostyle dedicata al campionato di Serie A...

Serie A2 ore fa

Empoli, per la salvezza servono più gol: in serie A nessuno peggio dei toscani

Visualizzazioni: 149 Empoli, a novembre inoltrato la classifica dei toscani e’ di certo positiva. Un dato, tuttavia, dovrebbe preoccupare Roberto...

Serie A2 ore fa

Albertini: “C’è delusione per l’Italia, ma non deve condizionare. Su Milan-Juve…”

Visualizzazioni: 288 L’ex centrocampista del Milan Demetrio Albertini ha analizzato i temi caldi del calcio italiano al Gran Galà AIC....

Nations League2 ore fa

Bosnia-Olanda, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 156 Continua la Nations League e nella Lega A mancano gli ultimi verdetti. Bosnia-Olanda chiuderà il gruppo 3 e...

Parma, le parole di Bernabé Parma, le parole di Bernabé
Serie A2 ore fa

Parma, Charpentier: “Mai avuto dubbi sulla permanenza qui. Su Pecchia…”

Visualizzazioni: 160 L’attaccante del Parma Gabriel Charpentier ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta Di Parma, relative alla...

Le Squadre

le più cliccate