Calciomercato
Calciomercato Roma: verso un rinnovo eccellente
![Roma](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2020/08/smalling-1.jpg)
La Roma ha deciso di proseguire il cammino comune con quello che, attualmente, è uno dei suoi elementi di punta. Manca solo l’annuncio.
Roma, Smalling il felice
![Roma](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2023/04/Smalling-1.png)
Chris Smalling
L’idillio continua. La Roma e Chris Smalling sembrerebbero sul punto di trovare la convergenza che porterà le parti a proseguire il cammino comune.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport. il contratto in scadenza a giugno sarà rinnovato per altre due stagioni.
“L’inglese – riporta anche Voce giallorossa – ha accettato l’offerta del club giallorosso per un biennale a circa 3,5 milioni annui con i bonus, con la parte fissa che diminuirà il secondo anno mentre si alzerà la parte variabile”.
Smalling indosserà quindi la casacca giallorossa fino al 2025. Arrivato a Trigoria nel 2019 ed in prestito dal Manchester United per una cifra di 3 milioni di Euro, ha subito fatto breccia nel cuore della tifoseria capitolina.
Fondamentale è poi stato il legame che si è instaurato con lo “special one” Josè Mourinho con il quale, specifica ancora Voce giallorossa, “sta trovando una seconda giovinezza divenendo un perno fondamentale della difesa”.
Anche il minutaggio di impiego dà conto dell’abbondante fiducia di cui gode l’inglese: 2492 minuti giocati in Serie A, 44 in Coppa Italia e 854 in Europa League. Il suo bottino stagionale è di tre reti che si aggiungono alle altrettante realizzate lo scorso campionato.
Calciomercato
Rúben Amorim: “Il mio lavoro è molto difficile, ma resto fedele alle mie convinzioni”
![Amorim](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/04/Depositphotos_678807326_S-e1730370952142.jpg)
Rúben Amorim ammette le difficoltà: “Il mio lavoro è così, così difficile qui, ma resto fedele alle mie convinzioni”.
Le difficoltà di Rúben Amorim
Rúben Amorim, allenatore dello Sporting Lisbona, ha recentemente rivelato le sfide che sta affrontando nel suo ruolo attuale. In un’intervista, ha dichiarato: “Ho molti problemi, il mio lavoro è così, così difficile qui. Ma resto fedele alle mie convinzioni”.
Le parole di Amorim sottolineano la complessità e le pressioni del mondo del calcio, specialmente per chi è alla guida di una delle principali squadre portoghesi. Il tecnico è determinato a mantenere la sua visione nonostante le difficoltà, dimostrando una grande resilienza.
La situazione dello Sporting Lisbona
La situazione attuale dello Sporting Lisbona non è delle più semplici. La squadra sta cercando di ritrovare la sua forma migliore in un campionato competitivo. Le parole di Amorim arrivano in un momento cruciale, mentre lavora per motivare i suoi giocatori e portare avanti la sua strategia.
Le sue dichiarazioni pubbliche potrebbero essere viste come un tentativo di condividere la realtà della sua posizione con i tifosi, cercando al contempo di rinforzare la fiducia all’interno del team.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Rúben Amorim: “I have a lot of problems, my job is so, so hard here. But I stick with my beliefs”. pic.twitter.com/VcyNMZIKYC
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 16, 2025
Calciomercato
Milan, Maignan: “Contro il Feyenoord dobbiamo avere grinta. Con Conceiçao…”
![Maignan, Milan](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/11/Maignan.jpg)
Milan, Mike Maignan suona la carica: “Contro il Feyenoord serve grinta e determinazione per vincere in casa”. E parla del rapporto con il mister.
L’importanza della partita casalinga per il Milan
Il portiere del Milan, Mike Maignan, ha rilasciato dichiarazioni significative in vista della prossima sfida di Champions League contro il Feyenoord.
Dopo la deludente prestazione in Olanda, Maignan ha sottolineato la necessità di affrontare il ritorno con maggiore aggressività e determinazione. “Martedì dobbiamo mettere la grinta che non abbiamo avuto in Olanda,” ha affermato il portiere francese, “giochiamo in casa, dobbiamo dare tutto in campo perché dobbiamo vincere”.
Il rapporto di Maignan con Conceiçao
Un altro punto saliente delle dichiarazioni di Maignan riguarda il suo rapporto con l’allenatore Conceiçao. Nonostante alcune speculazioni sui media, il portiere ha chiarito che il rapporto con il mister è buono. “Conceiçao? C’è un buon rapporto con il mister. Non mi ha chiesto di fare di più,” ha detto Maignan, mettendo a tacere qualsiasi voce di frizione interna alla squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Mike #Maignan: “Martedì contro il #Feyenoord dobbiamo mettere la grinta, che non abbiamo avuto in Olanda. Giochiamo in casa, dobbiamo dare tutto in campo perchè dobbiamo vincere. #Conceiçao? C’è un buon rapporto con il mister. Non mi ha chiesto di fare di più”. #ACMilan pic.twitter.com/V9Kv2vjmfo
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 15, 2025
Calciomercato
Genoa, i rossoblù fissano il prezzo per Frendrup: in estate ci sarà una maxi asta
![Genoa](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/01/I-TIFOSI-DEL-GENOA.jpg)
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe fissato il prezzo per il centrocampista Morten Frendrup in estate pronta una maxi asta.
Uno dei calciatori che sta attirando su di sè più big a suon di prestazioni è il centrocampista danese classe 2001 Morten Frendrup. motivo per cui il club rossoblù avrebbe fissato il prezzo per il calciatore e in estate sarà pronta una maxi asta tra i top club.
Genoa-Frendrup, la situazione
![Genoa](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/01/Morten-Frendrup-2.jpg)
Morten Frendrup ( FOTO SALVATORE FORNELLI/KEYPRESS )
Uno dei calciatori di maggior talento in casa Genoa che si sta distinguendo a suon di prestazioni è il centrocampista classe 2001 Morten Frendrup.
Il calciatore in questa stagione sotto la guida di Vieira ha collezionato in questa stagione 23 presenze dove ha messo a referto due reti e si sta guadagnando l’interesse di sempre più top club anche a livello europeo.
Vista la situazione il club rossoblù ha stilato il prezzo per il centrocampista scandinavo che secondo quanto riportato da CalcioNews24 è di 25 milioni di euro senza contropartite.
La situazione rimane da monitorare ma la sensazione è che per il calciatore danese in vista del mercato estivo si scatenerà una maxi asta tra i top club di Serie A e non solo.
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, Jorge Mendes ancora in azione: è il turno di Bernardo Silva | I dettagli
-
Notizie2 giorni fa
Milan, se cade Conceicao pronto Ancelotti: un sogno che può diventare realtà | Tutti i dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Roma, i Friedkin vogliono comprare Saelemaekers: la richiesta del Milan
-
Champions League4 giorni fa
Il Milan non è pronto per i quattro tenori: Conceiçao torna al 4-3-3? ecco chi rischia di stare fuori
-
Serie A5 giorni fa
Giudice sportivo, sei squalificati: mano pesante per Marianucci
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, al via una nuova rivoluzione in estate: tutti i dettagli
-
Champions League6 giorni fa
Milan a Rotterdam con gli uomini contati: gli assenti sono otto
-
Notizie7 giorni fa
Milan, orizzonti temporali brevi e drastica inversione di rotta: strada in discesa per la cessione del club?