I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, un affare ai titoli di..Coda! Pirlo avrà il suo centravanti

Pubblicato

il

cremonese

Calciomercato Sampdoria, i blucerchiati sono ai dettagli per Massimo Coda. Il bomber ex Cremonese sbarcherà agli ordini di Andrea Pirlo nelle prossime ore.

Niente da fare per la Cremonese, che a lungo avevo sperato di potersi tenere il suo bomber.

Massimo Coda sarà, nelle prossime ore, un nuovo attaccante della Sampdoria. I blucerchiati hanno battuto la concorrenza dei lombardi.

Sul bomber di proprietà del Genoa c’era anche il Pisa, che però ha dovuto abdicare, costretto a orientare altrove lo sguardo per la nuova punta.

Nulla e’ ancora ufficiale, e le sorprese sono sempre dietro l’angolo, ma questa volta sembra proprio che Massimo Coda sia destinato a cambiare la sponda della Lanterna.

A rivelare la notizia e’ Tuttomercatoweb.

Calciomercato

Roma, il sogno per gli esterni rimane un ex Inter

Pubblicato

il

Roma, UEFA

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma continua ad essere molto attiva sul mercato e avrebbe messo nel mirino un ex Inter per rinforzare gli esterni.

Il mercato della Roma in questa sessione di mercato estivo sembra non essere finito, infatti il ds giallorosso Ghisolfi vorrebbe un nuovo calciatore attualmente in forze al Torino, che è da tempo è un obiettivo di mercato del club capitolino per rinforzare gli esterni.

Roma, chi è  l’obiettivo per la fascia

Roma

Il mercato della Roma in questa sessione estiva sembra non essere ancora terminato, infatti il ds del club giallorosso, dopo aver chiuso diversi calciatori per il centrocampo come Le Feè e ottimi giocatori per l’attacco come Soulè e Dovbyk, si sta studiando un colpo per potenziare la difesa, in particolar modo gli esterni.

Il nome che da tempo la Roma segue per rinforzare la difesa è quello di Raoul Bellanova, difensore classe 2000 con un passato nell’Inter, che nell’ultima stagione sotto la guida di Juric ha collezionato 39 presenze tra campionato e coppa, mettendo a referto 1 goal e 7 assist.

Da tempo il calciatore ex Inter piace ai giallorossi, ma secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, il Torino per il calciatore chiede una cifra intorno ai 25 milioni di euro.

La situazione legata a Bellanova rimane da monitorare, ma la sensazione al momento non sono del tutto positive visto che la situazione attuale del Torino nel reparto difensivo non è delle migliori. Un tentativo della Roma per il classe 2000 non è per nulla da escludere.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, cercasi terzino sinistro: tutti i possibili nomi

Pubblicato

il

Torino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino sarebbe alla ricerca di un rinforzo per la fascia sinistra e avrebbe messo nel mirino diversi calciatori.

Il mercato del Torino è in continua evoluzione e la ricerca di un difensore e di elementi validi per la corsia di sinistra, sono le grane principali che il ds del club granata Davide Vagnati deve risolvere per dare a mister Vanoli una squadra completa in vista dell’inizio di questa stagione.

Torino, tutti i nomi per rinforzare la corsia sinistra

Torino

Nonostante l’ampio successo del Torino in amichevole arrivato contro il Metz, il club granata è comunque ancora alle prese con il mercato, viste le tante partenze e le necessita del tecnico Vanoli.

Motivo per cui il ds del club granata Davide Vagnati starebbe facendo il possibile per trovare giocatori utili alla causa del club, in particolar modo in difesa e sugli esterni viste le necessità della squadra.

Infatti l’obiettivo del club granata è quello di avere una rosa il più completa possibile in tutti i reparti del campo e che possa contare su ottime alternative.

Per quanto riguarda la situazione legata alla difesa c’è ancora da lavorare per trovare profili adeguati, mentre per la fascia sinistra i giocatori che il club sta seguendo maggiormente sono Robin Gosens dell’Union Berlino e David Wofe dell’Az.

Per il calciatore tedesco ex Inter, Vagnati ha già presentato un offerta da 8 milioni al club tedesco, che però non vorrebbe scendere sotto i 1o, motivo per cui al momento la trattativa è in stand-by.

Mentre per quanto riguarda Wofe, secondo quanto riportato da Tuttosport il calciatore rappresenterebbe una soluzione più economica per il club granata visto che l’Az chiede solamente 7 milioni per il calciatore.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, nel mirino un calciatore della Ligue 1 per il post Calafiori

Pubblicato

il

bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna starebbe cercando in questo mercato un difensore che possa sostituire Calafiori, approdato in Premier.

Il mercato in entrata del Bologna non è ancora finito, dopo aver ceduto diversi calciatori a cifre elevate come Zirzkee e Calafiori, ora il club felsineo starebbe cercando nuovi giocatori su cui reinvestire. L’obiettivo è dare a mister Vincenzo Italiano una squadra competitiva, in vista della prossima stagione, soprattutto in ottica Champions.

Bologna, chi per il post Calafiori

Il Bologna starebbe continuando il suo mercato in questa sessione estiva e dopo aver ceduto diversi calciatori a cifre elevate come Zirkzee e Calafiori approdati entrambi in Premier League, vorrebbe acquistare nuovi elementi su cui reinvestire per avere una rosa competitiva in vista della prossima stagione.

Bologna

Il club allenato da mister Italiano vuole giocatori adeguati ai suoi schemi in vista della prossima stagione, in cui il club felsineo affronterà la Champions League.

Per quanto riguarda il capitolo attaccante, il Bologna ha già sostituito Zirkzee con Dallinga arrivato in rossoblù per una cifra intorno ai 15 milioni di euro più bonus ed ora è alla ricerca de post Calafiori.

L’arrivo di Erlic dal Sassuolo non basta, motivo per cui il club felsineo starebbe cercando un altro difensore sul mercato. Visto che Hummels tarda a dare una risposta il Bologna potrebbe virare su altri profili.

Infatti secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta Dello Sport’, il nuovo calciatore messo nel mirino dal Bologna è il difensore del Tolosa Logan Costa, per cui ci sarebbe già stata la prima offerta che è su una base di circa 15 milioni di euro.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che i rossoblù cercheranno di fare il tutto per tutto per dare in mano una squadra competitiva in mano a mister Italiano in vista della prossima stagione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, UEFA Roma, UEFA
Calciomercato19 minuti fa

Roma, il sogno per gli esterni rimane un ex Inter

Visualizzazioni: 140 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma continua ad essere molto attiva sul mercato e avrebbe messo...

Torino Torino
Calciomercato33 minuti fa

Torino, cercasi terzino sinistro: tutti i possibili nomi

Visualizzazioni: 146 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino sarebbe alla ricerca di un rinforzo per la fascia sinistra...

bologna bologna
Calciomercato58 minuti fa

Bologna, nel mirino un calciatore della Ligue 1 per il post Calafiori

Visualizzazioni: 185 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna starebbe cercando in questo mercato un difensore che possa sostituire...

Monza Monza
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Monza, accordo raggiunto con la Feralpi Salò per il nuovo portiere

Visualizzazioni: 199 Calciomercato Monza, i brianzoli hanno praticamente definito l’acquisto del loro nuovo portiere. Dopo l’addio di Di Gregorio, ecco...

Napoli, Conte, Milan Napoli, Conte, Milan
Calciomercato1 ora fa

Napoli: bisogno immediato di Lukaku

Visualizzazioni: 201 La prima sconfitta del Napoli ha messo in evidenza le lacune partenopee ed il caso Osimhen rischia di...

Milan, Origi Milan, Origi
Calciomercato2 ore fa

Milan – Origi verso la rottura definitiva: l’ultima soluzione del club

Visualizzazioni: 595 La storia d’amore mai sbocciata tra il Milan e Divock Origi è sempre più vicina alla conclusione. Il...

Inter, Lautaro Martinez Inter, Lautaro Martinez
Serie A2 ore fa

Lautaro pazzo dell’Inter: gesto da vero capitano

Visualizzazioni: 282 Il capitano nerazzurro Lautaro Martinez ha espresso ancora una volta il suo amore per il club. L’ultimo gesto...

Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Sampdoria, l’Empoli si fionda su un tuo centrocampista: i dettagli

Visualizzazioni: 229 Calciomercato Sampdoria, i doriani pensano anche alle cessioni e un centrocampista potrebbe salutare la Liguria. Vediamo qui di...

Roma, Ghisolfi a caccia di affari Roma, Ghisolfi a caccia di affari
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Roma: su Shomurodov c’è il Verona

Visualizzazioni: 306 L’attaccante uzbeko della Roma non rientra nei piani di De Rossi, e la squadra scaligera vuole rinforzare il...

Torino Torino
Serie A3 ore fa

Torino, Lazaro: “Devo migliorare come numero di reti e assist, e su Vanoli…”

Visualizzazioni: 219 Il calciatore del Torino Valentin Lazaro, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Torino Channel dopo il match...

Le Squadre

le più cliccate