Calciomercato Sassuolo, arriva il classe 2001. E' lui il dopo Scamacca?

DiRedazione·Pubblicato
Calciomercato Sassuolo, arriva il classe 2001. E' lui il dopo Scamacca?
Condividi:
Aspettando la difesa, si avvicina il primo colpo di mercato per la squadra del Sassuolo del ds Carnevali, che poi penserà alle cessioni nella rosa di Dionisi.
Dionisi
Si avvicina il primo colpo di mercato per il Sassuolo di Dionisi. In attesa di capire le questioni legate a Scamacca, Frattesi e Raspadori, il club nero verde si è cautelato con un grande colpo di mercato in attacco. Carnevali ora dopo l'uscita di Goldaniga al Cagliari, dovrà pensare ad altre cessioni prima di poter mettere in rosa un nuovo rinforzo in attacco. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Frattesi, tra Inter e Sassuolo e possibili scenari

Calciomercato Sassuolo, arriva il mattatore della Serie C

Luca Moro
Non è un mistero che il Sassuolo è bravissimo a scovare talenti e ancora una volta non si è fatto trovare impreparato, infatti  Luca Moro è a un passo dalla firma con i nero verdi. L'attaccante del Catania, ma di proprietà del Padova, ha segnato 18 reti in altrettante presenze.  Secondo calciomercato.com il Sassuolo pagherà 3 milioni di euro al Padova per acquistare il calciatore, che piaceva anche al Parma e alla Juventus che lo volevano per giugno visto che il calciatore non può vestire una nuova maglia dopo aver indossato quelle di Padova e Catania.  
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode
Calciomercato

Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode

In una fase storica caratterizzata da una rappresentanza ridotta all'interno della Nazionale italiana di Roberto Mancini, dove il solo portiere Vicario figura tra i convocati azzurri, la Juventus ha deciso di invertire la rotta per ricostruire un solido blocco italiano. Come rivelato dal quotidiano Tuttosport, l'amministratore delegato Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Frederic Massara hanno analizzato le criticità legate alle liste e ai vincoli finanziari, stabilendo una nuova linea strategica di mercato. L'obiettivo della dirigenza bianconera risiede nell'individuare e ingaggiare almeno un talento italiano d'avvenire in ogni reparto, andando a duellare direttamente con l'Inter e monitorando i migliori profili del panorama nazionale ed estero.

03/10/2026, 17:30
Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto
Calciomercato

Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto

Il club rossonero segue l'ex numero 10 del Milan, oggi al Real Madrid. Il punto principale resta il contratto, ufficialmente in scadenza nel 2027.

02/10/2026, 15:49
Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista
Calciomercato

Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista

I viola seguono il centrale classe 2004 del Lecce. Prima di un eventuale affondo servirà però spazio in difesa, mentre il Milan resta un precedente importante.

02/10/2026, 14:28
Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore
Calciomercato

Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore

La Fiorentina segue Pierre-Emile Højbjerg, centrocampista danese classe 1995 dell'Olympique Marsiglia.

02/10/2026, 13:57
Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico
Calciomercato

Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico

Endrick resta nei pensieri della Roma: appena quattro minuti con il Real Madrid in questa stagione, 109 nelle ultime due partite del Brasile, e il 14 ottobre sarà all'Olimpico con i Blancos.

02/10/2026, 11:42