Calciomercato
Calciomercato Torino, Juric chiede un pupillo per difesa
Calciomercato Torino, nel giro di orizzonte dei possibili sostituti di Bremer spunta un ex giocatore di Juric.
La strada per il difensore centrale che dovrebbe sostituire il partente Bremer porta direttamente a Roma.
È il ventiduenne Marash Kumbulla l’oggetto del desiderio di Juric. Il tecnico croato, che ha lanciato con grandi fortune il difensore albanese negli anni all’Hellas Verona, ritiene il giocatore della Roma l’elemento giusto per la difesa a tre granata.
I problemi, al solito, sono di natura economica: la Roma ha acquistato un paio di anni fa Kumbulla per 26 milioni di euro e non può fare una minusvalenza. Il Torino non può fare un investimento così importante e potrebbe puntare al prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni.
Non solo il cartellino, anche l’ingaggio del giocatore è di quelli importanti, due milioni a stagione, ma qui un’intesa potrebbe essere più facilmente trovata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Torino, Juric spinge per un suo pupillo in difesa
Calciomercato
Roma: il Fulham offre per Soulé, ma Ranieri lo blinda
Il Fulham nelle ultime ore ha dimostrato un concreto interesse per Soulé ed ha proposto alla Roma un prestito oneroso. Ranieri lo blinda e lo tiene con se.
Non è la prima volta che le squadre di Premier League bussano alla porta della società giallorossa. Questo è il turno di Matías Soulé, sul quale il Fulham ha espresso un forte interesse. La società inglese ha offerto alla Roma un prestito oneroso per il giovane talento classe 2003, ma il “no” categorico è arrivato direttamente dall’allenatore Claudio Ranieri.
Il tecnico vede in lui un potenziale ancora inespresso e per questo vuole tenerlo sotto la sua ala protettrice per poterlo far maturare al meglio. In conferenza stampa Ranieri ha anche punzecchiato l’argentino, al fine di stimolarlo e fargli esprimere tutto il suo talento.
Queste dichiarazioni hanno portato una reazione immediata da parte del giocatore, vista la giocata incredibile che porta all’assist per il gol di Shomurodov nella sfida di Europa League contro il Francoforte, dove per la prima volta è riuscito ad incantare l’Olimpico.
Soulé è il futuro della Roma
Ci si aspettava di certo di più in questi primi 6 mesi in maglia giallorossa da parte del talento argentino, soprattutto vista la cifra investita dalla società. L’approccio con l’ambiente Roma però, non è facile per nessuno, specialmente per un giovane ragazzo con poca esperienza. Ranieri crede fermamente nelle potenzialità e nelle qualità del ragazzo ed ha garantito che Soulé rappresenti il futuro di questa squadra. Per questo, è stata declinata l’offerta del Fulham e delle altre contendenti.
Calciomercato
Il Palermo vende: Nedelcearu all’Akron, Empoli su Diakité
Si muove il mercato in uscita del Palermo. Nedelcearu va all’Akron, mentre l’Empoli punta su Diakité per rinforzare la difesa.
La mossa del Palermo: Nedelcearu verso la Russia
Il Palermo ha finalizzato la cessione del difensore centrale Ionut Nedelcearu all’Akron, club militante nel campionato russo. Il trasferimento rappresenta una mossa strategica per la società siciliana, che mira a riorganizzare la propria rosa in vista delle prossime sfide. Nedelcearu, noto per la sua solidità difensiva e capacità di leadership, aveva attirato l’interesse di diverse squadre europee, ma l’offerta dell’Akron si è rivelata irresistibile. Questo trasferimento potrebbe aprire nuove opportunità per il Palermo nel mercato in entrata, permettendo al club di investire in giovani talenti o di rinforzare altri reparti.
Empoli su Diakité: un rinforzo in difesa?
Parallelamente, l’Empoli sta lavorando per portare in squadra Modibo Diakité. Il club toscano vede nel difensore un potenziale rinforzo per migliorare la tenuta difensiva e affrontare con maggiore sicurezza il campionato. Diakité, giocatore di esperienza, potrebbe apportare qualità e solidità alla retroguardia empolese. La trattativa è ancora in corso, ma la dirigenza dell’Empoli sembra determinata a chiudere l’affare al più presto per aggiungere profondità e competitività alla squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | @Palermofficial , fatta per la cessione di Nedelcearu all’Akron, in Russia. L’Empoli sta trattando per Diakitéhttps://t.co/VL4T7Pdog2
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 2, 2025
Calciomercato
Bayern Monaco, Manchester United e Arsenal su Mathys Tel
Mathys Tel nel mirino di Manchester United e Arsenal: contatti in corso per il giovane talento francese del Bayern Monaco.
Un talento sotto i riflettori: chi è Mathys Tel?
Mathys Tel, giovanissimo attaccante francese di proprietà del Bayern Monaco, sta attirando l’attenzione di alcuni dei principali club europei. Recentemente, sia il Manchester United che l’Arsenal hanno avviato contatti con il suo entourage per valutare la possibilità di un trasferimento. Tel è noto per la sua velocità e abilità tecnica, qualità che lo rendono un prospetto interessante per molte squadre alla ricerca di un rinforzo in attacco.
Il giovane, che ha dichiarato di avere come idoli Cristiano Ronaldo e Thierry Henry, sta valutando con attenzione le sue opzioni. Con il mercato che si avvicina alla chiusura, le prossime ore potrebbero essere decisive per il suo futuro. La possibilità di lasciare il Bayern Monaco è concreta, e una decisione finale potrebbe arrivare a breve.
Bayern Monaco, Manchester United e Arsenal si sfidano
Il Manchester United e l’Arsenal sono due delle squadre più prestigiose della Premier League, entrambe desiderose di rinforzare il loro reparto offensivo. L’interesse per Mathys Tel non sorprende, considerando le sue prestazioni promettenti e il potenziale di crescita. Entrambi i club vedono in lui un investimento per il futuro, capace di portare nuova energia e creatività in attacco.
La trattativa è ancora aperta, e resta da vedere quale delle due squadre riuscirà a convincere Tel e il Bayern Monaco. Sarà interessante seguire gli sviluppi nelle prossime ore, con la finestra di mercato che si chiude presto e i club intenzionati a concludere l’affare il prima possibile.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🚨🇫🇷 Understand Manchester United and Arsenal are both in contact with Mathys Tel’s camp now!
Cristiano and Henry are two of the main idols for Mathys who’s now considering his options.
❗️ Still concrete chances to leave Bayern in the final 36h, waiting on final decision. pic.twitter.com/7DEeGuUC1z
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 2, 2025
-
Serie A3 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Calciomercato23 ore fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato2 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, Furlani non va a Zagabria e tratta Gimenez: la prossima mossa rossonera
-
Calciomercato4 giorni fa
Hellas Verona, tre colpi last minute? I dettagli