I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Torino, le prossime operazioni

Pubblicato

il

Torino

Il Torino sotto la guida di Vanoli inizia a prendere forma. Vagnati è già impegnato a plasmare la difesa granata dopo l’arrivo del nuovo tecnico dal Venezia.

Torino,  Vanoli e Vagnati all’opera

Il Torino riparte dalle sue basi, come è naturale che sia. L’addio di Ivan Juric, dopo tre anni all’ombra della Mole, ha lasciato molti dubbi e incertezze nella squadra. Tocca al ds Davide Vagnati ricostruire il tutto, nella speranza di avviare un nuovo ciclo nella storia del club.

Ma da dove iniziare? Ovviamente dalla scelta del nuovo allenatore. Il Torino ha puntato su Paolo Vanoli da mesi. Dopo colloqui risolutivi con l’entourage dell’allenatore, restano da definire le condizioni del trasferimento con il Venezia.

Un nuovo incontro è programmato questa settimana (forse già oggi pomeriggio) per finalizzare l’accordo e liberare il tecnico dalla laguna, rendendolo operativo in Piemonte il prima possibile.

Tutte le trattative di calciomercato del Torino dovranno necessariamente passare attraverso Vanoli. È impensabile pianificare le operazioni di mercato, soprattutto quelle in entrata, senza prima ascoltare il nuovo allenatore. In particolare, il reparto su cui il tandem Vanoli-Vagnati dovrà concentrarsi maggiormente è la difesa.

Calciomercato Torino, Vagnati

Una difesa granata rinnovata

La difesa granata per il 2025 è ancora in fase embrionale. Rodriguez lascerà il club a parametro zero e probabilmente anche Lovato (non riscattato) seguirà la stessa strada.

I tempi per il rientro di Schuurs si allungano, con il ritorno previsto non prima di fine agosto, e ci sono ancora interrogativi su Buongiorno, mentre Djidji non ha ancora deciso sul suo futuro. Al momento, il Torino può contare su due sole certezze in difesa: Tameze e Sazonov.

La società di Urbano Cairo dovrà quindi agire con precisione e attenzione, investendo in modo mirato e strategico. Ovviamente, basandosi sulle indicazioni di Vanoli e sulle partenze effettive dei giocatori citati.

Le prime voci di mercato parlano di un interesse per Brassier, ma è troppo presto per confermare qualsiasi nome. E nel frattempo, non è escluso che il giovane centrale della Primavera, Alessandro Dallavalle, venga promosso definitivamente in prima squadra.

Calciomercato

Milan, il sostituto di Theo Hernandez parla portoghese: tutti i dettagli

Pubblicato

il

Milan

Milan, Theo Hernandez e’ sempre più lontano da Milanello e in dirigenza ci sono idee piuttosto chiare sul sostituto. Tutti i dettagli qui di seguito.

Ormai e’ piuttosto chiaro come le chance di una permanenza di Theo Hernandez siano molto esigue.

Il Milan, allo stato delle cose, non ha fatto passi avanti per il rinnovo, e nemmeno dalla sponda del giocatore c’è una volontà chiara e netta di andare avanti.

Il risultato e’ che, in estate, le strade del francese e dei meneghini si separeranno, senza troppi dubbi in merito.

Lazio, Nuno Tavares

NUNO TAVARES IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Chi arriverà al posto del numero 19? Secondo quanto risulta a Calciostyle, a conferma di quanto scritto da Sebastiano Sarno, un candidato molto forte e’ Nuno Tavares.

Il portoghese, in prestito alla Lazio via Arsenal, e’ una delle sorprese della serie A di quest’anno.

Assist e corsa hanno determinato il suo rendimento, che ha esaltato la squadra di Baroni, soprattutto nel corso del girone di andata.

E’ bene ricordare che, in caso di affondo per la pista biancoceleste, qualsiasi mossa dei rossoneri dovrà essere anticipata da un eventuale riscatto del cartellino dai Gunners.

Il destino di Nino Tavares, quindi, e’ solo in parte determinato dal volere della Lazio.

Continua a leggere

Calciomercato

Parma, il sogno di mercato è un calciatore del Milan: la situazione

Pubblicato

il

Parma, Pecchia

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’obiettivo principale del mercato del Parma in vista della prossima sessione di mercato è un calciatore del Milan.

Il Parma vive in una situazione di classifica abbastanza particolare in questo momento ed è in lotta fino all’ultimo per riuscire a centrare una salvezza tranquilla. Nonostante questa situazione il club ducale starebbe già pensando a come rinforzarsi in vista della prossima stagione e avrebbe messo nel mirino come obiettivo di mercato un calciatore del Milan.

Parma, chi è il calciatore

Parma-Monza

Il Parma di mister Pecchia sta lottando i questa stagione per provare a rimanere in Serie A con l’obiettivo di raggiungere una salvezza tranquilla.

Ma il club ducale in questo momento si starebbe occupando delle questioni extra-campo come il calciomercato, e avrebbe messo nel mirino un calciatore del Milan.

Si tratta del calciatore ex Fiorentina e Real Madrid Luka Jovic, che in questa stagione non sta trovando molto spazio nel club rossonero sotto la gestione Conceicao.

Aspettando quale sarà il rendimento dell’attaccante Milan Djuric, arrivato in questa sessione di mercato dal Monza, il club crociato a Luka Jovic come sogno nel cassetto per rinforzare il proprio reparto offensivo.

Già a giugno 2024 il club ha fatto un tentativo per l’attaccante serbo, ma l’interesse per il calciatore non è ancora tramontato e in vista del mercato verrà sicuramente fatto un nuovo tentativo.

Continua a leggere

Calciomercato

Bayern Monaco, in estate tutto su Florian Wirtz

Pubblicato

il

Wirtz, Bayern Monaco

Il Bayern Monaco punta su Florian Wirtz per la prossima finestra di trasferimenti estivi, un’operazione che potrebbe sconvolgere il calciomercato.

Il Bayern Monaco sta progettando un importante colpo di mercato per la prossima estate: si tratta di Florian Wirtz, giovane talento del Bayer Leverkusen. L’interesse dei bavaresi per il centrocampista offensivo è stato sottolineato ancora una volta da Nicolò Schira, noto insider del calciomercato, attraverso il suo account X.

Wirtz, considerato uno dei prospetti più promettenti del calcio tedesco, potrebbe essere il rinforzo perfetto per la formazione allenata da Vincent Kompany.

Bayern Monaco, su Wirtz diversi top club

L’arrivo di Wirtz al Bayern potrebbe avere un impatto significativo sul calciomercato estivo, influenzando le strategie di altre grandi squadre europee. Il giovane talento ha già mostrato le sue qualità nel Bayer Leverkusen, attirando l’attenzione di diversi club.

Tuttavia, il Bayern sembra intenzionato a fare sul serio per assicurarsi le prestazioni del giocatore. L’operazione potrebbe anche comportare movimenti in uscita per i bavaresi, che dovrebbero fare spazio al talento del giovane centrocampista.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Calciomercato
Premier League11 minuti fa

Manchester City, Guardiola ha il suo nuovo Rodri

Visualizzazioni: 27 Pep Guardiola ha finalmente trovato il sostituto di Rodri. L’allenatore del Manchester City ha esaltato Nico González, ultimo...

Champions League16 minuti fa

Champions League: scelti gli arbitri di Milan ed Atalanta

Visualizzazioni: 37 Il designatore degli arbitri Roberto Rosetti ha scelto i direttori di gara per le gare di ritorno dei...

Serie A21 minuti fa

Juventus-Inter: le ultimissime dall’Allianz Stadium

Visualizzazioni: 39 Le ultime notizie dall’Allianz Stadium, dove alle 20:45 si affronteranno Juventus ed Inter, gara valida per la venticinquesima...

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Serie A26 minuti fa

Fiorentina, Palladino: “Faccio i complimenti al Como e mi assumo la responsabilità. Gudmundsson? veniva da una settimana di febbre”

Visualizzazioni: 26 Fiorentina, l’allenatore Raffaele Palladino ha commentato ai microfoni di Dazn l’inaspettata sconfitta subita in casa contro il Como...

Arsenal, Arteta Arsenal, Arteta
Premier League31 minuti fa

Arsenal, trovato il centravanti? Arteta: “Merino ha grande tempismo.”

Visualizzazioni: 53  Il tecnico dell’Arsenal ottiene i tre punti nella sfida contro il Leicester, con una mossa a “sorpresa”. Il...

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Serie A41 minuti fa

Fiorentina, con il Como è un incubo. Perde e non solo i 3 punti

Visualizzazioni: 90  Per Palladino e i suoi, una giornata da cancellare. La Fiorentina cede per 0-2 al Como. Per i...

Serie A: il Como di Fabregas tra le squadre che hanno partite da recuperare Serie A: il Como di Fabregas tra le squadre che hanno partite da recuperare
Serie A45 minuti fa

Como, Fabregas: “Vittoria meritata, nelle ultime tre partite abbiamo sempre fatto la partita. Diao? Giocatore con forza e mentalità”

Visualizzazioni: 28 L’allenatore del Como Cesc Fabregas è intervenuto in conferenza stampa dopo la rocambolesca vittoria per 0-2 grazie alle...

Milan Milan
Serie A51 minuti fa

Milan, Maignan via a fine stagione?

Visualizzazioni: 115 La situazione attorno a Maignan sembra inasprirsi ogni giorno di più, tra presunti abbandoni in conferenza stampa e...

Fiorentina, il tecnico Palladino Fiorentina, il tecnico Palladino
Serie A1 ora fa

Fiorentina-Como 0-2: Fabregas affonda Palladino | Le pagelle viola

Visualizzazioni: 94 Fiorentina-Como termina con la netta vittoria dei lariani: un gol per tempo della squadra di Fabregas gelano le...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, il sostituto di Theo Hernandez parla portoghese: tutti i dettagli

Visualizzazioni: 350 Milan, Theo Hernandez e’ sempre più lontano da Milanello e in dirigenza ci sono idee piuttosto chiare sul...

Le Squadre

le più cliccate