Calciomercato Torino, ci sono pochi intoccabili: la lista dei cedibili

DiRedazione·Pubblicato
Calciomercato Torino, ci sono pochi intoccabili: la lista dei cedibili
Condividi:
Calciomercato Torino, la lista degli intoccabili in casa granata sono pochi. Secondo quanto riporta il Corriere di Torino, la lista degli intoccabili in casa granata sono pochissimi: Singo, Bremer, Mandragora, Izzo, Buongiorno e Sanabria. Oltre a questi, non ci dovrebbero essere giocatori tolti dal mercato, davanti ad un'offerta interessante i granata sono pronti ad una rivoluzione totale. Tra i cedibili potrebbe entrare anche il Gallo Belotti, il capitano ha il contratto in scadenza nel 2022 e Tuttosport ha scritto che non c'è la volontà da parte del giocatore di rinnovare. Se non ci sono le giuste motivazioni il Torino troverà la migliore soluzione sul mercato. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Torino, rinnovo e fascia da capitano per Bremer? I dettagli

La lista dei cedibili

In porta Sirigu, anche per l'alto ingaggio, probabilmente verrà aiutato a trovare un'altra soluzione. Poi ci sono Nkoulou in scadenza di contratto e Djidji, di ritorno da Crotone e che sarà rimesso sul mercato. Lyanco è praticamente un giocatore del Bologna, a breve potrebbe esserci l'ufficialità. Sulle corsie una sistemazione va trovata ad Aina e Rodriguez. A centrocampo tra giocatori che hanno deluso, o che sono tornati da prestiti e probabilmente ripartiranno, la lista è lunga: Meitè, Linetty, Segre, Baselli, Iago Falque. Insomma per Vagnati e Juric si prospetta un mercato... rivoluzionario.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Torino, Daniel Mikolajewski sotto osservazione: gol all'Italia U21
Calciomercato

Torino, Daniel Mikolajewski sotto osservazione: gol all'Italia U21

Il classe 2006 del Parma continua a convincere dopo l'ottimo avvio con il Lucerna. I granata lo hanno seguito anche a Pescara, dove ha segnato contro gli Azzurrini, mentre Bologna, Genk e Club Brugge aumentano la concorrenza.

06/10/2026, 10:17
Adrien Truffert, Milan e Bournemouth: 70 milioni e pista 2027
Calciomercato

Adrien Truffert, Milan e Bournemouth: 70 milioni e pista 2027

Il terzino francese, già seguito dai rossoneri ai tempi del Rennes, ha visto crescere il proprio valore in Premier League. Liverpool e Manchester United aumentano la concorrenza, mentre gennaio si presenta complicato.

08/10/2026, 09:18
Champions e Milan: quanto cambia davvero il mercato rossonero
Calciomercato

Champions e Milan: quanto cambia davvero il mercato rossonero

La Champions League non vale soltanto i premi UEFA: tra San Siro, sponsor, ingaggi e maggiore attrattività sportiva può cambiare il margine del Milan sul mercato. Alex Scott è il caso che spiega meglio perché.

07/10/2026, 17:00
Juventus, Fiorentina, Cher Ndour: il profilo ideale per la nuova mediana
Calciomercato

Juventus, Fiorentina, Cher Ndour: il profilo ideale per la nuova mediana

Il centrocampista viola resta tra i profili più apprezzati dalla Juventus. Giovane, italiano e già protagonista tra Fiorentina e Under 21, riunisce fisicità, tecnica e duttilità: caratteristiche che spiegano perché i bianconeri continuino a seguirlo.

07/10/2026, 14:27
Juventus, Inter, Milan, Napoli e Fiorentina: chi ha bisogno di Bergvall
Calciomercato

Juventus, Inter, Milan, Napoli e Fiorentina: chi ha bisogno di Bergvall

Lucas Bergvall è uno dei giovani centrocampisti finiti nel radar della Serie A. Napoli, Juventus, Inter, Milan e Fiorentina lo seguono, ma ognuna avrebbe un motivo diverso per puntare sul talento svedese del Tottenham.

07/10/2026, 13:32
Milan, il dopo Modrić cambia forma: perché piace Alex Scott
Calciomercato

Milan, il dopo Modrić cambia forma: perché piace Alex Scott

Il centrocampista del Bournemouth è nel radar rossonero per il futuro della mediana. Ma il suo profilo è molto diverso da quello del croato: più intensità, duelli e capacità di coprire diverse zone del campo.

07/10/2026, 10:25