Caos Napoli, la situazione dei big

DiRedazione·Pubblicato
Caos Napoli, la situazione dei big
Condividi:
Dopo le dichiarazioni dell'agente di Osimhen, in casa Napoli non si respira un bel clima. Oltre alla situazione del nigeriano, anche i problemi sul rinnovo di Zielinski.  

Caso Osimhen

Dopo il rinnovo siglato solo alcune settimane fa, Osimhen e il Napoli sembrano intenzionati a separarsi a fine stagione. Questa decisione era stata in parte anticipato dall'agente di Kvaratshkelia, che aveva parlato di un possibile approdo di Osimhen in Arabia. Ciò è stato poi smentito, con toni accesi, dallo stesso giocatore dal suo ritiro con la Nazionale. Alla telenovela si è aggiunto un nuovo capitolo. Nella giornata di ieri Osimehn, intervistato alla CBS, ha rilasciato una dichiarazione: "Ho già deciso quale sarà il prossimo passo da fare a fine stagione. Ho già deciso e ho il mio piano, so cosa voglio fare". Le affermazioni del campione nigeriano sembrano allontanarlo ulteriormente dall'attuale club. A conferma di ciò la clausola di 120 milioni introdotta nel recente rinnovo. Tale aspetto impedirebbe al Napoli di poter trattenere il giocatore. napoli

Zielinski-Napoli

La situazione del polacco, seppur in negativo, sembra essere già definita. Zielinski ha rifiutato, fin qui, tutte le offerte di rinnovo proposte da De Laurentis. Situazione inimmaginabile fino a pochi mesi fa, dopo che il centrocampista polacco ha rifiutando il contratto faraonico dall'Arabia. rimanendo a Napoli. Lo stesso Zielinski, in un intervista anNovembre, ha spiegato i motivi di questa scelta: "Se non trovo l'accordo con il Napoli, mi piacerebbe andare in un club di altissimo livello. Uno che gioca in Champions League come il Napoli". Parole che oggi sembrano più chiare, visto l'imminente accordo tra Zielinski e l'Inter. Il polacco ha scelto Milano, accettando un triennale, con opzione per il quarto anno legata alle presenze, di 4 milioni compresi di bonus. Il Napoli è già stato informato della trattiva. A conferma di ciò sia le recenti parole di De Laurentis, ma soprattutto le panchine del giocatore, in ultima i 18' in Supercoppa. La stagione dei campioni d'Italia non sta rispettando le attese. A fine anno sembra sempre più probabile una rivoluzione, sia nello staff tecnico sia tra i giocatori.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Villarreal-Napoli, Allegri voleva Veiga: stasera se lo ritrova contro in Champions
Calciomercato

Villarreal-Napoli, Allegri voleva Veiga: stasera se lo ritrova contro in Champions

Il Villarreal chiede 40 milioni per il centrale voluto da Allegri: il Napoli punta su Badiashile e stasera ritrova Veiga in Champions.

13/10/2026, 17:06
Premier League, Flamengo fa muro per Evertton Araújo: servono 30 milioni
Calciomercato

Premier League, Flamengo fa muro per Evertton Araújo: servono 30 milioni

Bournemouth e Sunderland seguono il centrocampista brasiliano. Il contratto fino al 2028 e la crescita del suo valore rafforzano la posizione del club carioca, che non intende svenderlo.

14/10/2026, 13:58
Roma, il rimpianto Tresoldi: 35 milioni non bastavano, poi la tripletta all'Inter
Calciomercato

Roma, il rimpianto Tresoldi: 35 milioni non bastavano, poi la tripletta all'Inter

Il Club Brugge ha respinto l'offerta estiva dei giallorossi per il centravanti, oggi valutato 60 milioni. Gasperini ha poi accolto Santiago Castro, arrivato dal Bologna per una cifra simile.

14/10/2026, 11:28
Juventus e Roma, Banjaqui sale di valore: servono 35 milioni
Calciomercato

Juventus e Roma, Banjaqui sale di valore: servono 35 milioni

Il terzino portoghese classe 2008 attira l'attenzione dei due club di Serie A dopo la crescita al Benfica. Il contratto fino al 2031 e la valutazione elevata rendono complessa un'eventuale operazione.

14/10/2026, 10:13
Juventus, Kalulu nel mirino del Liverpool: il rinnovo diventa una priorità
Calciomercato

Juventus, Kalulu nel mirino del Liverpool: il rinnovo diventa una priorità

I Reds seguono il difensore francese per il 2027, ma i bianconeri vogliono trattenerlo. Spalletti punta sulla sua versatilità per dare continuità alla difesa.

14/10/2026, 09:24
Milan, spunta Le Guen per la difesa: contratto fino al 2029 e richiesta da 20 milioni
Calciomercato

Milan, spunta Le Guen per la difesa: contratto fino al 2029 e richiesta da 20 milioni

Il centrale classe 2006, fermo per una frattura del perone, è un'idea in prospettiva: il Brest lo ha blindato fino al 2029 e chiede 20 milioni di euro.

13/10/2026, 16:55