L'ex allenatore di Milan, Juventus e Roma tra le altre Fabio Capello ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Di seguito un estratto delle sue parole.
Le parole di Capello
"Più complicato andare dalla Roma alla Juve, è questione di pressioni. A Torino vincere è un fatto normale.
Io preferisco i giocatori di qualità, di inventiva. Ci penserei bene prima di cedere uno come Soulé e comunque eviterei di darlo alla Roma, o in Italia in generale. Lo dico per esperienza, io ci sono già passato.
Davids in rossonero non ingranava, ma era chiaro che fosse un grande centrocampista. Lo sapevamo tutti e proprio per questo volevamo cederlo all'estero, non in Serie A. Alla fine, però, è andato alla Juventus e ha fatto la differenza: il rimpianto è stato doppio."