I nostri Social

Calciomercato

Roma, si sblocca la trattativa Le Fée: chiusura vicina

Pubblicato

il

Roma, Le Fee

Daniele De Rossi si prepara ad abbracciare il primo vero rinforzo del mercato estivo. La Roma avrà un nuovo centrocampista a disposizione.

La Roma e Daniele De Rossi sono pronti ad abbracciare il primo rinforzo della sessione estiva di calciomercato. Da tempo il club giallorosso è sulle tracce del centrocampista francese del Rennes, Enzo Le Fée. L’ostacolo principale della trattativa era la richiesta economica della squadra francese per il giocatore classe 2000.

I primi approcci, risalenti a metà giugno, avevano visto i giallorossi bussare alla porta del Rennes con una cifra pari a 15 milioni di euro. Cifra ritenuta troppo esigua per il club francese, che non è mai sceso sotto la valutazione di circa 20 milioni di euro. Nelle settimane successive il nuovo direttore sportivo della Roma, Ghisolfi, ha alzato l’offerta arrivando a proporre circa 19 milioni, trovando però sempre il muro della dirigenza francese.

Roma, Le Fée

Enzo Le Fee

Adesso però la situazione sembra essersi sbloccata. Infatti, secondo quanto riportato da Filippo Biafora, il club giallorosso avrebbe alzato ulteriormente la proposta, spingendosi oltre i 20 milioni complessivi. Le parti perciò, sono vicinissime alla chiusura con solamente gli ultimi dettagli da limare e sistemare, con il Rennes pronto a spedire Enzo Le Fée alla corte di De Rossi.

Calciomercato

Al Nassr, offerta per Ederson: il City spara altissimo

Pubblicato

il

ederson manchester city

Nuovi sviluppi nella trattativa tra Ederson e l’Al Nassr. Il club saudita ha fatto un’offerta al Manchester City che è stata rispedita al mittente. Si tratta.

Non si tratta di una novità ma si registrano ulteriori sviluppi nella trattativa fra il portiere brasiliano e il club arabo. La prima offerta non ha prodotto riscontri positivi, City in attesa della seconda.

Ederson all’Al Nassr, trattativa aperta col City

La volontà del portiere di cambiare aria è nota da tempo. I discorsi sulla sua cessione sono cominciati da tempo ma il Manchester City vuole assicurarsi la massima monetizzazione.

Per questo motivo nei giorni scorsi il club inglese ha rifiutato un’offerta da 30 milioni di euro dai sauditi. La risposta secca è stata anche accompagnata dalla richiesta effettiva, che si aggira attorno ai 50 milioni di euro.

Ederson - Brasile e Manchester City

Ederson

Citizens hanno preso atto della decisione di Ederson ma conoscono bene il valore del giocatore e intendono ricavare la giusta cifra. Nelle prossime settimane proseguiranno i contatti tra i due club per trovare un’intesa.

Con l’addio di Ospina, il club gialloblù ha messo nel mirino anche Alisson nel caso in cui la trattativa con il City dovesse andare male.

Continua a leggere

Calciomercato

Bayern Monaco, all in sul talento del Rennes: costa 60 milioni

Pubblicato

il

Bayern Monaco

Il Bayern Monaco continua la rivoluzione dopo l’arrivo di Kompany. Nel mirino c’è un altro colpo giovane, il costo è alto ma l’allenatore ci punta molto.

I bavaresi hanno completamente cambiato il modo di fare mercato negli ultimi anni. Le operazioni recenti parlano di grossi investimenti per ragazzi molto giovani, l’obiettivo sembra essere chiaro: costruire per il futuro.

Bayern Monaco, chi è Douè e perché costa 60 milioni

Il club tedesco continua la campagna acquisti per ringiovanire la rosa il più possibile, mantenendo comunque un livello elevato dal punto di vista tecnico.

Bayern Monaco

Vincent Kompany Manager of Burnley celebrates with the fans after the Sky Bet Championship match Burnley vs Blackburn Rovers at Turf Moor, Burnley, United Kingdom, 13th November 2022
(Photo by Steve Flynn/News Images)

Per questo motivo Eberl e il resto della dirigenza stanno puntando parecchie risorse sul talento del Rennes, Désiré Doué. Il giocatore è un pallino di Kompany che lo vorrebbe in squadra per utilizzarlo da subito.

In particolare, come riporta l’insider Florian Plettenberg, nelle ultime ore ci sarebbe stata una telefonata tra il neo tecnico bavarese e il giocatore. Il belga ha ribadito l’assoluta volontà di ingaggiarlo il prima possibile.

Nel frattempo i club stanno trattando, col Rennes che ha rifiutato la prima offerta da 35 milioni di euro. Il PSG è allo stesso modo interessato e sarebbe pronto a presentare la prima offerta nei prossimi giorni.

Il club francese dal canto suo chiede 60 milioni + bonus per lasciar partire il classe 2005, che nelle ultime due stagioni ha collezionato 8 goal 7 assist in 76 presenze tra Ligue 1 ed Europa League.

Continua a leggere

Calciomercato

Parma, UFFICIALE: arriva Zion Suzuki

Pubblicato

il

Parma: ufficiale Zion Suzuki è un nuovo giocatore dei ducali. Il portiere giapponese ha firmato fino al 30 giugno 2029 e si trasferisce a  titolo definitivo.

parma pecchia

Il Parma ha un nuovo portiere: si tratta di Zion Suzuki. Il portiere giapponese ha infatti firmato un contratt0 fino al 30 giugno 2029 e si trasferisce a titolo definitivo in Emilia dal Sint-Truiden, per dieci milioni di euro.

7.5 milioni di euro di parte fissa più 2.5 milioni di bonus. Il portiere classe 2002 è cresciuto nell’Urawa Red Diamonds, per poi sbarcare  in Europa la scorsa estate al Sint-Truiden.

Il club belga, dopo qualche mese di prestito, ha riscattato il suo cartellino dalla società nipponica. Ora è pronto ad approdare in Serie A agli ordini di Fabio Pecchia, difendendo la porta del club emiliano.

Parma, arriva Zion Suzuki: l’ufficialità 

Parma Calcio annuncia che il portiere è stato acquistato a titolo definitivo dal Sint-Truidense Voetbalvereniging e ha firmato un contratto fino al 30.06.2029.
Nazionalità giapponese, ma di origine americana (nato a Newark, nello stato del New Jersey) e ghanese, Zion è un profilo internazionale che ha giocato in due Club nella sua carriera, Urawa Red Diamonds e Sint-Truidense Voetbalvereniging. E’ cresciuto nel Settore Giovanile del Club giapponese, dove nel 2020 è diventato professionista, e contestualmente, ha giocato in tutte le selezioni nazionali giovanili del Giappone, dove dal 2022, ad appena 19 anni, è diventato titolare della Nazionale “A”. Un profilo internazionale che nell’ultima stagione in Jupiler Pro League, ha disputato 32 presenze, mettendo in risalto le sue doti atletiche, umane e tecniche, che lo hanno affermato in tutto il mondo.
Oggi il Parma Calcio annuncia con orgoglio che Zion è un calciatore gialloblu e potrà arricchire, ancora di più, con la sua voglia e le sue qualità la rosa della nostra squadra!
La dichiarazione di Zion Suzuki: “Sono Zion Suzuki e sono felice di far parte del Parma Calcio. So che è un Club con una grande storia, ha tantissimi tifosi in tutto il mondo e giocheremo in Serie A. Per questo, cercherò sempre di dare il massimo e di contribuire con il mio lavoro al bene della squadra”.
La dichiarazione del Direttore Sportivo, Mauro Pederzoli: “Lo abbiamo voluto fortemente, ma è stata una trattativa lunga e complessa. Intorno a Zion ci sono state moltissime attenzioni, l’interesse su di lui era fortissimo. Alla fine, ha prevalso la sua e la nostra volontà, c’è stata una reciproca voglia di stringere un legame che possa mettere le basi per un rapporto duraturo e proficuo. La felicità è doppia se consideriamo che è uno dei talenti più giovani nel suo ruolo con una già grandissima esperienza, maturata sia in Giappone che in Belgio. Oggi lo abbracciamo insieme a tutta la comunità gialloblu, convinti che qui sarà accolto dalla squadra e dai nostri tifosi nel modo più bello e caloroso”.
#WelcomeZionSuzuki”

Continua a leggere

Ultime Notizie

Mourinho Mourinho
Notizie6 minuti fa

Mourinho autocelebrativo: “Complimenti a chi ha lanciato Morata e Nacho”

Visualizzazioni: 112 José Mourinho ha commentato la finale di Euro2024, vinta dalla Spagna contro l’Inghilterra, e lo ha fatto in...

ederson manchester city ederson manchester city
Calciomercato25 minuti fa

Al Nassr, offerta per Ederson: il City spara altissimo

Visualizzazioni: 242 Nuovi sviluppi nella trattativa tra Ederson e l’Al Nassr. Il club saudita ha fatto un’offerta al Manchester City...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Calciomercato45 minuti fa

Bayern Monaco, all in sul talento del Rennes: costa 60 milioni

Visualizzazioni: 280 Il Bayern Monaco continua la rivoluzione dopo l’arrivo di Kompany. Nel mirino c’è un altro colpo giovane, il...

Viola Viola
Notizie56 minuti fa

Un ex centrocampista viola verso l’Arabia

Visualizzazioni: 303 L’ex centrocampista della Fiorentina Alfred Duncan potrebbe giocare in Arabia la prossima stagione. Lo seguono l’Al Taawoun e...

Lazio, Lotito, Flaminio Lazio, Lotito, Flaminio
Serie A1 ora fa

Lotito: “Immobile? A noi serve una macchina che cammini…”

Visualizzazioni: 257 Claudio Lotito, al termine del Consiglio Federale che si è tenuto oggi 15 Luglio, ha risposto alle domande...

fc24 fc25 fc24 fc25
Notizie1 ora fa

FC25, svelata la copertina: c’è una nuova leggenda italiana

Visualizzazioni: 244 La famosa casa di produzione videoludica, Electronic Arts, ha svelato la copertina della Ultimate Edition del prossimo capitolo...

Calciomercato1 ora fa

Parma, UFFICIALE: arriva Zion Suzuki

Visualizzazioni: 199 Parma: ufficiale Zion Suzuki è un nuovo giocatore dei ducali. Il portiere giapponese ha firmato fino al 30...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, un calciatore è vicinissimo a lasciare il club

Visualizzazioni: 43 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un calciatore della Fiorentina sarebbe vicinissimo a lasciare il club toscano per...

Juventus Yildiz Juventus Yildiz
Notizie2 ore fa

Annuncio Juventus, cosa succede il 16 luglio

Visualizzazioni: 358 Nella giornata odierna, la Juventus ha pubblicato sui propri canali social un video enigmatico in cui si intravede...

leao milan leao milan
Serie A2 ore fa

Leao: oggi è un giorno importante

Visualizzazioni: 458 Rafael Leao è diventato, con il passare degli anni, il fulcro del gioco del Milan. Nell’ultima stagione ha...

Le Squadre

le più cliccate