I nostri Social

Calciomercato

Catanzaro, UFFICIALE: un nuovo rinforzo

Pubblicato

il

Nuovo acquisto per il Catanzaro di Vivarini. Dopo una campagna acquisti che finora ha portato diversi volti nuovi, arriva anche Demba Seck: c’è l’ufficialità.

Il giocatore senegalese arriva dal Torino. E’ un attaccante classe 2001, molto agile e che sa anche agire come esterno d’attacco.

La scorsa stagione ha anche giocato in prestito al Frosinone. Nuovo rinforzo per i calabresi, dopo la prima partita inaugurale di campionato.

Catanzaro, il comunicato ufficiale 

Catanzaro

Ecco il comunicato ufficiale del club, come riportato nel sito: “Arriva in giallorosso dal Torino, con la formula del prestito con diritto di riscatto l’attaccante senegalese Demba Seck. Classe 2001, Seck ha iniziato a giocare a calcio a 16 anni nelle giovanili della Spal, società con cui ha esordito in Serie B mettendosi in mostra e guadagnandosi nel gennaio 2022, grazie alle sue doti di velocità e agilità, il passaggio a Torino in Serie A. Con i granata ha collezionato complessivamente 24 presenze prima di essere girato nel gennaio scorso in prestito al Frosinone.

Il passaggio all’U.S. Catanzaro si è concretizzato subito dopo il confronto con il ds Ciro Polito – “fin dal primo incontro a Torino mi è piaciuto il suo modo di fare”- e mister Caserta: “Mi hanno detto che posso essere il calciatore giusto per dare il contributo a questa squadra, spero di riuscirci. Quando il direttore mi ha chiesto di venire subito a Catanzaro, ho chiesto solo il tempo di salutare i miei genitori in partenza per il Senegal. Ringrazio il presidente Noto per avermi dato questa opportunità”. Descrivendo le proprie caratteristiche, l’attaccante ha spiegato: “mi piace giocare come esterno alto a destra, anche se nel tempo gli allenatori mi hanno utilizzato un pò dappertutto sul fronte d’attacco”. Seck ha assistito dalla tribuna del Ceravolo alla prima gara di campionato contro il Sassuolo “E’ stato fantastico, ho visto un ambiente molto caldo e mi è piaciuto il fatto che le persone siano molto vicine ai calciatori come negli stadi inglesi. Spero di trovare uno stadio così per il mio esordio in giallorosso”.

Nel caso di esercizio di diritto di riscatto a fine stagione, Seck sarà legato al club giallorosso fino al 30 giugno 2028“.

Calciomercato

Catania, vicino l’acquisto di Giovanni Bruzzaniti dal Pineto: contratto fino al 2029

Pubblicato

il

SALERNITANA

L’attaccante Giovanni Bruzzaniti è pronto a vestire la maglia del Catania: accordo da 450mila euro con il Pineto e contratto fino al 2029.

Un colpo di mercato per il Catania

Il Catania è pronto a dare il benvenuto a Giovanni Bruzzaniti, giovane talento proveniente dal Pineto. L’operazione, che si aggira intorno ai 450mila euro, rappresenta un investimento importante per il club siciliano. Con un contratto che lo legherà al Catania fino al 2029, Bruzzaniti si prepara a portare la sua energia e il suo talento in Serie C.

Catania

Dettagli dell’accordo

L’accordo tra Catania e Pineto segna un passo significativo per il futuro del giovane calciatore. Il trasferimento di Bruzzaniti non è solo un rafforzamento per la squadra, ma anche un’opportunità per il giocatore di mettersi in luce in un contesto competitivo. Il Catania, con questa acquisizione, dimostra la sua volontà di costruire una squadra solida e promettente per le prossime stagioni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Mantova e Sampdoria, per la porta guardano in casa Viola: piace Martinelli

Pubblicato

il

Modena

Il giovane talento Tommaso Martinelli è finito nel mirino di Mantova e Sampdoria per un possibile prestito di sei mesi dalla Fiorentina.

Interesse di Mantova e Sampdoria per Martinelli

La Fiorentina potrebbe presto vedere uno dei suoi giovani talenti, Tommaso Martinelli, partire per un’esperienza in prestito. Il giovane portiere, nato nel 2006, ha attirato l’interesse di Mantova e Sampdoria, entrambe in cerca di rinforzi tra i pali per la seconda metà della stagione. Le due società hanno chiesto informazioni alla Fiorentina, valutando un prestito di sei mesi per il promettente Martinelli.

Mantova e Sampdoria

TIFOSI SAMPDORIA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Opportunità di crescita per il giovane portiere

Per Tommaso Martinelli, un trasferimento temporaneo potrebbe rappresentare un’opportunità fondamentale per accumulare esperienza e minuti preziosi in campo. La competizione in squadre come Mantova e Sampdoria potrebbe offrire al giovane portiere la possibilità di sviluppare ulteriormente le sue abilità, tornando eventualmente alla Fiorentina più maturo e pronto per sfide più impegnative.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Al Nassr, il classe 2005 Wesley nel mirino di alcuni club europei

Pubblicato

il

Al Nassr

Interesse europeo per il giovane talento di Al Nassr, Wesley, pronto a lasciare il club durante la finestra di trasferimento di gennaio.

Wesley, il gioiello dell’Al Nassr

Wesley, promettente ala dell’Al Nassr nato nel 2005, ha attirato l’attenzione di diversi club europei. Il giovane talento brasiliano potrebbe essere al centro di un trasferimento durante la prossima finestra di mercato invernale. La sua abilità nel dribbling e la velocità in campo hanno suscitato l’interesse di squadre di alto livello, desiderose di assicurarsi un futuro campione.

Al Nassr

IL PALLONE DELLA CHAMPIONS LEAGUE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un trasferimento imminente?

La possibilità che Wesley lasci l’Al Nassr a gennaio è concreta, e il suo agente sta già valutando le offerte ricevute. L’inserimento in un contesto europeo potrebbe rappresentare per lui un’importante occasione di crescita e una vetrina prestigiosa per il suo talento. I tifosi attendono con ansia di sapere quale sarà la sua prossima destinazione, mentre il mercato di gennaio si avvicina.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Notizie3 minuti fa

Juventus, mercato di gennaio: centrocampo al centro, tre possibili rinforzi nel mirino

Visualizzazioni: 3 La Juventus si prepara a essere protagonista nel mercato invernale, con l’obiettivo di consolidare il momento positivo costruito...

SALERNITANA SALERNITANA
Calciomercato23 minuti fa

Catania, vicino l’acquisto di Giovanni Bruzzaniti dal Pineto: contratto fino al 2029

Visualizzazioni: 32 L’attaccante Giovanni Bruzzaniti è pronto a vestire la maglia del Catania: accordo da 450mila euro con il Pineto...

Grifo Grifo
Esteri33 minuti fa

Calcio, ecco in quali campionati si gioca per Natale

Visualizzazioni: 34 In alcuni paesi il calcio non si ferma per Natale: sono i paesi di fede islamica ed anche...

Modena Modena
Calciomercato43 minuti fa

Mantova e Sampdoria, per la porta guardano in casa Viola: piace Martinelli

Visualizzazioni: 75 Il giovane talento Tommaso Martinelli è finito nel mirino di Mantova e Sampdoria per un possibile prestito di...

Napoli Napoli
Serie A1 ora fa

Napoli, in arrivo il regalo più grande? ADL vuole blindare Conte

Visualizzazioni: 84 Dopo la Supercoppa, De Laurentiis pensa al futuro: il vero regalo ai tifosi del Napoli potrebbe essere il...

Al Nassr Al Nassr
Calciomercato1 ora fa

Al Nassr, il classe 2005 Wesley nel mirino di alcuni club europei

Visualizzazioni: 59 Interesse europeo per il giovane talento di Al Nassr, Wesley, pronto a lasciare il club durante la finestra...

Juventus Juventus
Calciomercato2 ore fa

Juventus: Cabal, McKennie e Conceição si allenano a parte

Visualizzazioni: 101 La Juventus affronta una situazione complicata con alcuni dei suoi giocatori chiave costretti a continuare il lavoro differenziato,...

Antoine Semenyo Antoine Semenyo
Calciomercato2 ore fa

Chelsea, Maresca su Semenyo: “Amo i giocatori che abbiamo già in squadra”

Visualizzazioni: 45 Il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha aggirato una domanda fatta sulle voci di un possibile arrivo di...

Chelsea Chelsea
Calciomercato2 ore fa

Chelsea, Axel Disasi proposto alla Roma: il centrale è in uscita

Visualizzazioni: 118 Axel Disasi, difensore del Chelsea, sarebbe stato proposto alla Roma, che ha mostrato interesse nei confronti del difensore...

Serie A, Dovbyk della Roma Serie A, Dovbyk della Roma
Calciomercato2 ore fa

Roma: Dovbyk e Hermoso parzialmente in gruppo, Bailey ancora a parte

Visualizzazioni: 60 La Roma si prepara per il prossimo match contro il Genoa di Daniele De Rossi: novità sugli allenamenti...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android