Close-up of waving flag with Celtic football club logo, 3D France
Kieran Tierney è pronto a fare il suo ritorno al Celtic. Le trattative con l’Arsenal per il terzino sono ormai giunte alla fase finale.
L’attesa per il ritorno di Kieran Tierney al Celtic sembra giungere al termine. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, l’accordo tra il Celtic e l’Arsenal è ormai alle battute finali.
Dopo aver trascorso un periodo significativo a Londra con l’Arsenal, Tierney è pronto a tornare in Scozia per vestire nuovamente la maglia del club che lo ha lanciato nel calcio professionistico. Questo trasferimento segna un passo importante sia per il giocatore che per il Celtic, che riabbraccia un talento cresciuto nel proprio vivaio.
Il ritorno di Tierney rappresenta un grande colpo per il Celtic, sia a livello tecnico che emotivo. Il terzino sinistro, noto per la sua velocità e capacità difensiva, apporterà esperienza e qualità alla squadra. Inoltre, la sua conoscenza del club e il legame con i tifosi potrebbero rivelarsi fondamentali per il morale del team.
I dettagli dell’accordo non sono ancora stati rivelati, ma si prevede che l’ufficialità possa arrivare a breve, confermando così questo importante ritorno.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 29/01/2025 8:56
Il Sassuolo festeggia la promozione in Serie A grazie al pareggio tra Mantova e Spezia,…
Il Manchester United non è assolutamente contento del rendimento del suo portiere Onana e si…
Dopo l'esonero di Cannavaro, la Dinamo Zagabria è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore.…
Napoli-Empoli, incontro valido per la 32^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
Manchester United: Joshua Zirkzee si infortuna durante la partita: sostituzione forzata nel secondo tempo. Infortunio…
Termina 1-0 Como-Torino. I lariani superano i granata grazie al gol di Douvikas e raggiungono…