Chelsea, Joao Felix non è nei piani dei Blues: spunta l'Arabia Saudita

DiRedazione·Pubblicato
Chelsea, Joao Felix non è nei piani dei Blues: spunta l'Arabia Saudita
Condividi:
Joao Felix fuori dai piani del Chelsea: l'attaccante portoghese pronto a lasciare il club londinese dopo un'offerta record da un club saudita. L'attaccante portoghese Joao Felix sembra destinato a lasciare il Chelsea, con il quale non rientra più nei piani per la prossima stagione. Dopo aver trascorso una stagione altalenante con i Blues, il giovane talento ha attirato l'attenzione di un club saudita, che ha presentato una proposta economica significativa nelle ultime ore. Felix, arrivato al Chelsea con grandi aspettative, ha faticato a trovare continuità e a emergere come protagonista nel club londinese. La nuova offerta proveniente dall'Arabia Saudita potrebbe rappresentare un'opportunità di rilancio per il calciatore, desideroso di ritrovare spazio e fiducia in un ambiente diverso.

Chelsea, Joao Felix verso l'Arabia

La proposta del club saudita sembra essere di quelle difficili da rifiutare, sia per il giocatore sia per il Chelsea, che potrebbe trarre vantaggio economico da questa cessione. Se l'operazione si concretizzasse, Joao Felix si unirebbe a una lista crescente di calciatori attratti dalle ricche offerte del campionato saudita. Nonostante le potenzialità inespresse al Chelsea, Felix rimane un talento di grande prospettiva. Il suo eventuale trasferimento potrebbe rappresentare un nuovo inizio per il portoghese, permettendogli di esprimere al meglio le sue qualità in un contesto competitivo e in crescita come quello del calcio saudita.
Chelsea
Kyiv, Ukraine - October 14, 2019: Joao Felix before the match of qualifying EURO 2020.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui. Fonte: l'account X di Schira.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Como, Nico Paz vale una battaglia da 80 milioni: il Real Madrid può cambiare tutto
Calciomercato

Como, Nico Paz vale una battaglia da 80 milioni: il Real Madrid può cambiare tutto

Chelsea e Manchester United seguono il talento argentino, ma il Como vuole trattenerlo. Dopo l'investimento da 60 milioni, l'estate 2027 sarà decisiva per il progetto di Fabregas.

22/10/2026, 11:31
Inter, Marotta stregato da Pedro Henrique: lo Shakhtar chiede 25 milioni
Calciomercato

Inter, Marotta stregato da Pedro Henrique: lo Shakhtar chiede 25 milioni

Il terzino brasiliano classe 2002 ha chiuso la corsia a Spence e Diouf a San Siro: blindato dallo Shakhtar fino al 2030, ha una valutazione di 25 milioni.

23/10/2026, 16:45
Milan e Inter, derby per Wesley: la Roma lo valuta 60 milioni di euro
Calciomercato

Milan e Inter, derby per Wesley: la Roma lo valuta 60 milioni di euro

Rossoneri e nerazzurri seguono l'esterno brasiliano: Amorim cerca ricambi sulle fasce, Chivu un'opzione in più dopo l'addio di Dumfries.

23/10/2026, 16:27
Cassata firma con la Folgore Caratese fino al 2027 e ritrova Guidi
Calciomercato

Cassata firma con la Folgore Caratese fino al 2027 e ritrova Guidi

Svincolato dopo lo Spezia, l'ex Sassuolo e Genoa sceglie la Serie C e ritrova Federico Guidi, che lo aveva convocato in Under 20.

23/10/2026, 15:42
Palermo, dallo Spezia al primo contratto: Amato si lega ai rosanero fino al 2029
Calciomercato

Palermo, dallo Spezia al primo contratto: Amato si lega ai rosanero fino al 2029

L'attaccante classe 2008, arrivato in estate dallo Spezia, lega il suo futuro ai rosanero fino al 2029: per il club è una scommessa sul futuro.

23/10/2026, 12:15
Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più
Calciomercato

Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più

14 occasioni create in Premier League, il legame con Amorim, il 3-5-2 di Chivu e le alternative di Spalletti: i tre scenari per il portoghese del Manchester United.

22/10/2026, 15:18