I nostri Social

Calciomercato

Clamoroso Milan, gli agenti di Taremi a colloquio con la dirigenza

Pubblicato

il

Milan

Clamoroso Milan, arrivano altre novità in merito alla trattativa che sembrava saltata. Vediamo cosa starebbe accadendo proprio in questi minuti

Una vera e propria telenovela. Nella giornata di ieri avevamo annunciato la tanto attesa fumata bianca, poi l’improvviso dietrofront, poi ancora l’abbandono da parte del Milan della trattativa ed ora la ripresa.

Difficile capirci ancora qualcosa, tuttavia cercheremo di fare maggiore chiarezza. Proprio in questo momento alcuni emissari di Taremi sono a Casa Milan a colloquio con Giorgio Furlani per cercare di rimediare una situazione che pare compromessa, ma forse non del tutto.

Seguiremo con estrema attenzione l’evoluzione di questa trattativa che sembra infinita.

Calciomercato

Genoa, per il centrocampo piace un calciatore del Lecce

Pubblicato

il

Lecce

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa sarebbe alla ricerca di rinforzi per il centrocampo e avrebbe messo nel mirino un calciatore del Lecce.

Il Genoa di mister Gilardino in vista della prossima stagione sogna in grande, e vuole una squadra pronta e che sappia segnare. Per farlo serve un attacco prolifico con calciatori adeguati, che potrebbero arrivare da questa sessione di mercato. Motivo per cui il club rossoblù starebbe seguendo con attenzione un calciatore del Lecce.

Genoa, chi per rinforzare il centrocampo

Lecce

Il Genoa in questa sessione di mercato è alla ricerca di calciatori che possano dare ulteriore qualità al centrocampo, anche in caso di partenza di Gudmundsson su c’è il forte interesse di diversi club.

Motivo per cui il club ligure avrebbe puntato il centrocampista francese del Lecce Remi Oudin che nella scorsa stagione ha fatto benissimo col il club salentino prima con D’Aversa e poi con Gotti.

Secondo quanto riportato da Sacha Tavolieri, il club rossoblù avrebbe già presentato una prima offerta al club salentino per il calciatore ex Bordeaux da circa 2,5 milioni di euro.

Il ds del club salentino Corvino, a breve darà una risposta al Genoa con l’obbiettivo di far alzare il prezzo del calciatore del club pugliese.

La situazione resta da monitorare, ma se la trattativa dovesse andare in porto si tratterebbe di un’altra plusvalenza di Corvino dopo quella di Pongracic, finito alla Fiorentina.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, Valentin Carboni in sede: De Zerbi lo attende

Pubblicato

il

Valentin Carboni

Il talento classe 2005 dell’Inter si appresta ad intraprendere una nuova avventura, stavolta fuori dall’Italia. Tutti i dettagli dell’operazione.

Valentin Carboni

Valentin Carboni, dopo aver dato prova delle sue capacità in prestito al Monza nella passata stagione, è pronto a lasciare di nuovo l’Inter e affrontare una nuova avventura lontano dal nostro campionato.

Inter, Carboni in sede per firmare il rinnovo

Come da accordi col proprio agente Beppe Riso, prima di finalizzare il trasferimento alla corte di Roberto De Zerbi, Valentin Carboni si è presentato nella sede dell’Inter per apporre la propria firma sul rinnovo di contratto, che lo legherà ai colori nerazzurri fino al 2029.

Il trequartista argentino all’uscita dal quartier generale interista si è detto entusiasta per la nuova avventura e pronto per fare il meglio possibile.

Il classe 2005 lascerà la Serie A per approdare in Ligue 1, dove lo attende l’Olympique Marsiglia del nuovo tecnico Roberto De Zerbi.

Si tratta di un prestito oneroso da un milione di euro, con diritto di riscatto a 35 milioni più 4 di bonus. Inoltre i Campioni d’Italia conservano la possibilità di contro riscatto per 40 milioni.

Dopo l’esperienza in Brianza della scorsa stagione, condita da 31 presenze con 2 reti e 4 assist, Carboni sbarca in Francia con una consapevolezza diversa ed è pronto ad esplodere definitivamente.

Continua a leggere

Calciomercato

West Ham, tutto fatto per la punta: 30 milioni al Borussia

Pubblicato

il

Il West Ham continua la sua folle campagna acquisti ed è sul punto di annunciare l’arrivo del nuovo attaccante. Tutto fatto col Borussia Dortmund.

La squadra di Lopetegui batte un altro colpo in vista della nuova stagione e finalizza l’operazione che porta in dote uno degli attaccanti più desiderati in Europa.

West Ham, tutto fatto per Fullkrug: annuncio a ore

Il club inglese ha completato tutti gli step per tesserare il tedesco che arriva dal Borussia Dortmund. Il Milan aveva sondato il terreno, ricevendo anche il sì del giocatore, ma senza approfondire i contatti.

Fullkrug west ham

Photo Source: BVB.de

Gli Hammers si sono fatti avanti e l’offerta di 26 milioni + 4 di bonus ha convinto i gialloneri a cedere Fullkrug, deciso a lasciare la Germania dopo l’arrivo di Guirassy in Westfalia.

Il giocatore firmerà un contratto di 3 anni con opzione per il 4° per uno stipendio di circa 3 milioni di euro netti a stagione. Termina dunque dopo un solo anno l’avventura al Dortmund, col quale ha raggiunto la finale di Champions League poi persa contro il Real Madrid.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lecce Lecce
Calciomercato13 minuti fa

Genoa, per il centrocampo piace un calciatore del Lecce

Visualizzazioni: 151 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa sarebbe alla ricerca di rinforzi per il centrocampo e avrebbe...

Valentin Carboni Valentin Carboni
Calciomercato33 minuti fa

Inter, Valentin Carboni in sede: De Zerbi lo attende

Visualizzazioni: 230 Il talento classe 2005 dell’Inter si appresta ad intraprendere una nuova avventura, stavolta fuori dall’Italia. Tutti i dettagli...

Calciomercato53 minuti fa

West Ham, tutto fatto per la punta: 30 milioni al Borussia

Visualizzazioni: 167 Il West Ham continua la sua folle campagna acquisti ed è sul punto di annunciare l’arrivo del nuovo...

Inter, depositphotos.com Inter, depositphotos.com
Serie A1 ora fa

Inter, esami per Arnautovic e Zielinski: il bollettino medico

Visualizzazioni: 223 In casa Inter Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Marko Arnautovic e Zielinski. Ecco il comunicato della...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, nuovi contatti con De Gea: lo spagnolo apre

Visualizzazioni: 887 La Fiorentina è al lavoro per regalare a mister Palladino una rosa all’altezza degli obiettivi prefissati dalla società....

atalanta atalanta
Calciomercato2 ore fa

Atalanta: si cerca il sostituto di Scamacca

Visualizzazioni: 225 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta deve sostituire Scamacca e par farlo avrebbe messo diversi attaccanti di...

campagna abbonamenti hellas verona campagna abbonamenti hellas verona
Serie A2 ore fa

Abbonamenti Hellas Verona, via alla vendita libera: il dato sulla prelazione

Visualizzazioni: 212 L’Hellas Verona ha comunicato che da oggi parte la vendita libera degli abbonamenti per la stagione 2024/2025. Chiusa...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato2 ore fa

Serie A: acquisti, cessioni e formazioni… ad oggi

Visualizzazioni: 1.856 Serie A: gli acquisti e le cessioni del calciomercato fino ad oggi. Il riepilogo completo dei trasferimenti ufficiali...

sassuolo sassuolo
Calciomercato3 ore fa

Sassuolo, Lovato sarà neroverde: tutti i dettagli

Visualizzazioni: 240 Il Sassuolo batte un colpo importante e si assicura un difensore di qualità. Matteo Lovato sarà il sostituto...

Lazio Lazio
Calciomercato3 ore fa

Lazio, si tenta l’inserimento nella corsa per Federico Chiesa

Visualizzazioni: 387 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio si sarebbe inserito nella corsa che porta a Federico Chiesa,...

Le Squadre

le più cliccate