Clamoroso Milan, ci siamo documentati parecchio su questo aspetto e adesso possiamo aperrtamente sostenere quello che leggerete qui di seguito.
Il futuro di
Rafael Leao con ogni probabilità sarà lontano da Milano. Le voci erano nell'aria già diverse settimane fa, ma
l'interesse del Paris Saint Germain non ha fatto che aumentare la velocità della decisione del ragazzo.
Il portoghese si considera
a fine ciclo con i
rossoneri tanto da volere ascoltare anche altre proposte. In primis quella del club parigino che dovrà affrontare la partenza di
Mbappé e di conseguenza coprirsi sulla sua mattonella.
Il
giocatore ed il suo entourage sono già stati informati dalla società e starebbero valutando le soluzioni migliori. Sappiamo che gli interessi di Leao vengono curati dal padre, ma anche dal famoso agente
Jorge Mendes il quale si è già mosso in primissima battuta per addivenire ad una soluzione che possa trovare il gradimento del ragazzo anche in termini economici.
Precisiamo che questa decisione è
indipendente da chi si siedà sulla panchina dei rossoneri la prossima estate.