I nostri Social

Calciomercato

Clamoroso Napoli, Giuntoli ha provato a soffiarti Buongiorno

Pubblicato

il

Beppe Riso su Napoli e Buongiorno

Il Napoli ha raggiunto l’accordo con il Torino per Buongiorno, ma nelle ultime ore la Juventus ha provato a inserirsi nella trattativa.

Dopo un mese e mezzo di contatti e trattative, poche ore fa il Napoli ha soddisfatto le richieste del Torino per Alessandro Buongiorno. L’accordo prevede un trasferimento a titolo definitivo per circa 35 milioni più 5/7 di bonus. Mancano ancora pochi dettagli da definire con gli agenti del giocatore granata, ma il club partenopeo sta lavorando intensamente per definire tutto in giornata.

Il centrale del Toro è sempre stato l’obiettivo prioritario di Conte per la difesa, ma il presidente Cairo non l’avrebbe ceduto prima della fine dell’Europeo. Il patron granata sperava in un maggior minutaggio del centrale per far lievitare il prezzo del suo cartellino, ma i piani di Spalletti erano ben diversi.

Terminato il percorso dell’Italia, il Napoli ha subito accelerato per concludere la trattativa. Negli ultimi due giorni, il ds Manna ha incontrato più volte gli agenti del giocatore e i dirigenti del Toro per trovare la quadra. Adesso manca davvero poco per vedere Buongiorno con la maglia partenopea. 

Juventus, Cristiano Giuntoli ex Napoli

Napoli, la Juventus aveva offerto di più

Nelle ultime ore, però, è emerso un clamoroso retroscena: ieri la Juventus ha provato a soffiare Buongiorno agli azzurri. L’offerta dei bianconeri era di circa 40 milioni più 5 di bonus, quindi superiore a quella del Napoli. Come superiore è stata anche l’offerta agli agenti del ragazzo, di circa 3.2 milioni l’anno contro i 2.5 offerti dai partenopei.

A bloccare tutto sul nascere è stato il calciatore stesso. “Alla Juventus non posso proprio, non voglio tradire i tifosi” è stata la risposta di Buongiorno. E così il tentativo di Giuntoli è diventato vano.

I tifosi azzurri già non sono più nella pelle e fremono in attesa dell’ufficialità. Intanto Conte si prepara ad accogliere il nuovo acquisto: Buongiorno sarà un pilastro del suo Napoli.

Calciomercato

Hellas Verona, Sogliano al lavoro per un lieto ritorno

Pubblicato

il

Hellas Verona, Sogliano

Una delle squadre piuttosto attive in questi primi giorni di mercato è l’Hellas Verona di Sogliano. Il DS lavora al ritorno di un attaccante dall’America.

Hellas Verona, Swiderski vuole tornare: società al lavoro

Non solo nuovi obiettivi, il Verona non dimentica chi ha dato tutto per la maglia ed è pronto a dare una seconda possibilità. La quinta salvezza consecutiva in Serie A ha contribuito ulteriormente a gettare le fondamenta per costruire un progetto solido e duraturo.

Nella marea di trattative che caratterizzano il calciomercato italiano e internazionale, c’è anche quella tra i gialloblù e un attaccante che ha già militato nel club durante gli scorsi 6 mesi.

hellas verona swiderski

L’ultima idea di Sogliano porta a Karol Swiderski, attaccante polacco classe 1997. Il giocatore è tornato allo Charlotte in MLS dopo che l’Hellas non ha esercitato l’opzione di riscatto, ritenuta troppo elevata per le casse del club.

Swiderski ha lasciato un’ottima impressione tanto che l’intenzione sarebbe quella di riabbracciarlo ma questa volta dandogli la possibilità di incidere dall’inizio della stagione.

Il DS gialloblù è al lavoro per trovare un nuovo accordo col club americano e può vantare già l’ok del giocatore, che sarebbe entusiasta di tornare in riva all’Adige.

I contatti proseguiranno per i prossimi giorni.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, Fabiani al lavoro per regalare altri due colpi ai biancocelesti

Pubblicato

il

Lazio

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il DS della Lazio Angelo Fabiani sarebbe al lavoro per regalare altri due colpi ai biancocelesti.

Lazio, i nomi per il mercato

LAZIO, fabiani

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio sarebbe ancora operativa sul mercato e il Ds del club capitolino Angelo Fabiani sarebbe al lavoro per regalare altri due colpi al club biancoceleste.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, in casa Lazio, dopo una situazione burrascosa, sembra tornata la calma, con tre acquisti ufficializzati fatti per sopperire alle partenze di Luis Alberto, Felipe Anderson e Kamada.

Il DS del club biancoceleste, Angelo Fabiani, sarebbe ancora al lavoro per regalare altri due colpi al club capitolino.

Il primo obiettivo di mercato e trovare un terzino sinistro che possa alternarsi con Luca Pellegrini. Il nome in cima alla lista dei biancocelesti è quello di Cabal dell’Hellas Verona, ma occhio anche ai profili di Nuno TavaresArchie Brown e Javi Lopez dell’Alaves.

Per l’attacco più che un obiettivo c’è un sogno chiamato Mason Greenwood, per il quale il club romano sta trattando da tempo e spera di chiudere il prima possibile.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che la Lazio stia creando un’ottima squadra per dare tutti gli strumenti a Baroni per rendere al meglio nella sua nuova esperienza in biancoceleste.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, non solo Vrancks: altro obiettivo viola in Belgio

Pubblicato

il

Fiorentina

Secondo quanto riportato da Sky Sport nel solito appuntamento di calciomercato, la Fiorentina avrebbe messo gli occhi su Mandela Keita dell’Anversa.

Fiorentina

Fiorentina, “spesa” in Belgio?

La Fiorentina pensa al mercato per regalare a Raffaele Palladino una rosa competitiva in vista della prossima stagione. I viola, infatti, hanno chiuso la trattativa per Moise Kean con la Juventus. L’attaccante è atteso nella giornata di lunedì per le visite mediche, al termine delle quali firmerà un contratto che lo legherà ai viola per cinque anni. L’italiano guadagnerà 2,2 milioni di euro più bonus a stagione.

La società gigliata deve però sistemare anche il centrocampo. Infatti, dopo gli addii di Bonaventura, DuncanCastrovilli, la rosa ha bisogno di nuovi interpreti in mezzo al campo.

Secondo quanto riportato da Sky Sport nel solito appuntamento di calciomercato, la viola avrebbe messo gli occhi su Mandela Keita dell’Anversa.

Il classe 2002 vanta già 97 presenze tra i professionisti. 39 soltanto lo scorso anno, tra cui quelle in Champions League contro Barcellona e Shakhtar.

Il profilo di Keita piace anche al Bologna dell’ex tecnico viola Vincenzo Italiano.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Hellas Verona, Sogliano Hellas Verona, Sogliano
Calciomercato9 ore fa

Hellas Verona, Sogliano al lavoro per un lieto ritorno

Visualizzazioni: 502 Una delle squadre piuttosto attive in questi primi giorni di mercato è l’Hellas Verona di Sogliano. Il DS...

Lazio Lazio
Calciomercato9 ore fa

Lazio, Fabiani al lavoro per regalare altri due colpi ai biancocelesti

Visualizzazioni: 319 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il DS della Lazio Angelo Fabiani sarebbe al lavoro per regalare altri...

Hellas Verona-Inter Hellas Verona-Inter
Serie A10 ore fa

Hellas Verona, rinnovo del capitano: fedeltà assoluta

Visualizzazioni: 281 L’Hellas Verona si prepara alla sesta stagione consecutiva in Serie A e vuole ripartire dalle certezze. Il capitano...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato10 ore fa

Fiorentina, non solo Vrancks: altro obiettivo viola in Belgio

Visualizzazioni: 512 Secondo quanto riportato da Sky Sport nel solito appuntamento di calciomercato, la Fiorentina avrebbe messo gli occhi su...

Europei11 ore fa

Olanda-Turchia, Montella rivoluziona la squadra

Visualizzazioni: 276 Sono state ufficializzate le formazioni di Olanda-Turchia, l’ultimo quarto di finale con fischio d’inizio alle ore 21. Diverse...

Calciomercato11 ore fa

Juventus, scoppia il caso Bremer?

Visualizzazioni: 619 Il centrale brasiliano Bremer sin dalla primavera sembrava potesse essere uno dei top sacrificabili in casa Juventus per...

Bologna, Bologna,
Calciomercato11 ore fa

Bologna, Sartori punta la Lazio per il dopo Calafiori

Visualizzazioni: 316 Il Bologna sta per cedere una delle più belle sorprese della scorsa stagione: Calafiori sempre più verso l’Arsenal....

Germania Germania
Europei12 ore fa

Il commovente addio di Kroos: “Un gruppo che avrà successo”

Visualizzazioni: 315 Toni Kroos ha voluto ringraziare tutti i tifosi con un post sui propri social. Leggi con noi le...

Europei12 ore fa

Turchia, la certezza di Terim: “Calhanoglu è il miglior regista”

Visualizzazioni: 385 E’ un Faith Terim molto soddisfatto quello che parla alla Gazzetta dello Sport. L’allenatore turco ha parlato sulla...

calcio euro 2024 calcio euro 2024
Europei12 ore fa

Portogallo, Martinez: “Siamo tristi, ma anche orgogliosi. Su Pepe…”

Visualizzazioni: 306 Le parole del CT del Portogallo Roberto Martinez, rilasciate ai microfoni di Sport Tv e relative all’eliminazione del...

Le Squadre

le più cliccate