In questi minuti è rimbalzata la notizia secondo cui Giacomo Raspadori è prossimo al ritorno in Italia, ma non alla Roma come si pensava negli scorsi giorni.
L'ex Napoli e Sassuolo aveva deciso di lasciare l'Atletico Madrid per tornare in Serie A ma nelle ultime settimane i giallorossi non sono riusciti ad affondare il colpo, col giocatore che ha tentennato.
Ultim'ora, Raspadori a un passo dall'Atalanta
Secondo quanto riportato dai maggiori esperti di calciomercato, l'attaccante italiano sarebbe a un passo dal firmare con la Deaper un totale dicirca 25 milioni di euro per un trasferimento a titolo definitivo. Nei giorni scorsi il club nerazzurro era alla ricerca di un rinforzo per l'attacco con Giovane come principale obiettivo, tuttavia l'obiettivo è cambiato proprio in queste ore.
LA GRINTA DI GIACOMO RASPADORI ( FOTO SALVATORE FORNELLI )
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Il terzino brasiliano classe 2002 ha chiuso la corsia a Spence e Diouf a San Siro: blindato dallo Shakhtar fino al 2030, ha una valutazione di 25 milioni.
14 occasioni create in Premier League, il legame con Amorim, il 3-5-2 di Chivu e le alternative di Spalletti: i tre scenari per il portoghese del Manchester United.