Anche il Como si dà da fare in termini di calciomercato: sarebbe a un passo dalla chiusura la trattativa per un giocatore della Fiorentina.
Il
Como è determinato a sfruttare ogni occasione disponibile sul mercato per rafforzare la squadra e mantenere viva la speranza di una salvezza ancora alla portata, cercando di colmare i punti persi lungo il percorso.
Stando a quanto riferito da
Alfredo Pedullà, il club lariano sarebbe molto vicino all’acquisto di
Fabiano Parisi dalla
Fiorentina. Il giocatore, protagonista di alcune tensioni con
Raffaele Palladino in panchina durante la stagione in corso, potrebbe presto vestire la maglia del Como.
Questa notizia contraddice quanto affermato da
Tuttosport giusto ieri: secondo il noto quotidiano Palladino avrebbe blindato il terzino, dopo averlo mandato titolare in campo per la seconda volta dall'inizio di questa stagione contro la
Juventus.
La possibile permanenza di Parisi è legata alle sicure o altamente probabili partenze di altri due terzini della rosa viola:
Biraghi e
Kayode.