I nostri Social

Calciomercato

Como, per l’attacco idea dalla B: piace anche all’estero

Pubblicato

il

Sassuolo

Il Como sogna in grande per il ritorno in Serie A e oltre alle fantasie di mercato ci sono anche obiettivi reali. Uno in particolare viene dalla Serie B, punta.

Como, punta di peso in attacco: Pinamonti è il sogno

Raggiunto lo storico obiettivo della promozione in Serie A dopo diversi anni di assenza, il Como guarda sul mercato per costruire una rosa abbastanza competitiva per centrare la salvezza.

I primi obiettivi riguardano l’attacco, con un Cutrone pronto a dimostrare nuovamente il suo valore potrebbe esserci un innesto di livello da affiancare all’ex Milan e si tratta di, casualmente, un’ex Inter.

Andrea Pinamonti è finito nella lista dei desideri di Fabregas e potrebbe seriamente considerare la destinazione. Il suo agente ha già dichiarato che lascerà il Sassuolo e la Serie A dovrebbe rappresentare ancora il futuro. Tuttavia, non mancano gli apprezzamenti anche dall’estero.

Sassuolo, Andrea Pinamonti Como

Andrea Pinamonti player of Napoli, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Sassuolo final result, Napoli 2, Sassuolo 0, match played at the Diego Armando Maradona stadium.

Infatti, club spagnoli e inglesi hanno messo gli occhi sul classe 1999 e non è escluso che il giocatore possa prendere in considerazione l’idea di trasferirsi lontano dall’Italia.

Il valore di mercato dell’attaccante si aggira sui 15 milioni di euro ma è probabile che il Sassuolo lo lasci andare qualche milione in meno vista la necessità di fare cassa. Nuovo sviluppi sono attesi durante il mercato estivo.

Calciomercato

Juventus: assalto Leicester per Soulé

Pubblicato

il

Juventus, Soulè

Leicester all’assalto di Matias Soulé: sul piatto 25 milioni più 5 di bonus, la Juventus alza il prezzo. E in pressing c’è sempre la Roma.

Attorno a Matias Soulé tornano a riecheggiare le sirene della Premier.

Secondo indiscrezioni, il Leicester avrebbe messo sul piatto un’offerta da 30 milioni di euro per il gioiello della Juventus, con cui le Foxes devono colmare una distanza economica che al momento non consente di avvicinarsi al giovane argentino.

Il sacrificio di Soulé consentirebbe alla Vecchia Signora di far, ulteriormente, cassa per pianificare altri colpi in entrata (tra tutti Koopmeiners, Sancho e Todibo).

Indice

L’offerta inglese per Soulé

Il Leicester mette sul piatto 25 milioni di parte fissa a cui ne vanno aggiunti altri 5 di bonus. Come detto pocanzi, un’offerta totale da 30 milioni di euro per convincere la Juventus.

I bianconeri, dal canto loro, rifiutano e controbattono: per cedere Soulé, si può ragionare sulla base di 30 milioni più bonus.

Pressing giallorosso

La Roma non molla la presa e continua il pressing: il giornalista argentino César Luis Merlo parla addirittura di un testa a testa tra inglesi e giallorossi per accaparrarsi il cartellino di del gioiello bianconero.

L’ovazione durante le visite mediche

Se l’argentino rappresenta la pedina attorno alla quale ruotano le strategie bianconere, i tifosi vorrebbero non vorrebbero privarsi di Soulé.

“Resta alla Juve”: questo il coro innalzato dai tifosi bianconeri nel giorno del raduno.

Continua a leggere

Calciomercato

Buongiorno-Napoli: oggi le visite mediche

Pubblicato

il

Beppe Riso su Napoli e Buongiorno

Alessandro Buongiorno è arrivato a Roma, dove svolgerà le visite col Napoli a Villa Stuart: tutto pronto per il suo approdo in azzurro.

Napoli

Il Napoli è pronto a legarsi con Alessandro Buongiorno.

Il prossimo passo di un matrimonio solo da celebrare sono le visite mediche dell’ormai ex Torino, che verranno effettuate nella giornata di oggi.

Il capitano granata è arrivato a Roma, dove svolgerà i test di rito pre-firma con gli azzurri.

Indice

Visite mediche nella giornata odierna

Buongiorno, nella mattinata di oggi, si recherà a Villa Stuart per sottoporsi alle visite che faranno da antipasto alla firma con il Napoli. Il centrale granata, in vacanza post Europei, ha fatto tappa nella Capitale e dopo gli esami tornerà a godersi qualche altro giorno di riposo.

Le cifre dell’affare

Il trasferimento del difensore al Napoli avverrà a titolo definitivo, col club partenopeo che verserà 40 milioni di euro nelle casse del Torino (35 + 5 di bonus).

Per Buongiorno contratto fino al 2029 con clausola rescissoria da 70 milioni, che entrerà in vigore dalla terza stagione, con un ingaggio da 2,5 milioni di euro più bonus a stagione.

Il terzo colpo dell’era Conte

Quello di Buongiorno sarà il terzo acquisto dell’era Antonio Conte: il primo è stato Spinazzola (a zero), seguito dall’arrivo (sponda Real Madrid) di Rafa Marin.

Con il granata e lo spagnolo, il restyling difensivo in casa Napoli è servito.

Continua a leggere

Calciomercato

Catanzaro, e’ fatta per l’erede di Fulignati

Pubblicato

il

Catanzaro, dopo l’addio di Fulignati, i calabresi hanno chiuso per il suo erede. Viene dal Palermo e sarà il nuovo titolare.

Il Catanzaro era alla ricerca di dell’erede di Andrea Fulignati, e ora l’ha trovato.

Il club giallorosso, infatti, si assicura, dal Palermo, Mirko Pigliacelli.

Mirko Pigliacelli – Profilo Instagram

Classe 1993, il ragazzo lascierà i rosanero e si trasferirà in Calabria con un contratto biennale con opzione per il terzo anno.

L’accordo tra i due club era già stato raggiunto, ora e’ arrivato anche il benestare della proprietà.

Tra poche ore i pali dello stadio Ceravolo avranno un nuovo guardiano: Mirko Pigliacelli. A riferirlo e’ l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Soulè Juventus, Soulè
Calciomercato4 minuti fa

Juventus: assalto Leicester per Soulé

Visualizzazioni: 133 Leicester all’assalto di Matias Soulé: sul piatto 25 milioni più 5 di bonus, la Juventus alza il prezzo....

Beppe Riso su Napoli e Buongiorno Beppe Riso su Napoli e Buongiorno
Calciomercato14 minuti fa

Buongiorno-Napoli: oggi le visite mediche

Visualizzazioni: 132 Alessandro Buongiorno è arrivato a Roma, dove svolgerà le visite col Napoli a Villa Stuart: tutto pronto per...

Calciomercato24 minuti fa

Catanzaro, e’ fatta per l’erede di Fulignati

Visualizzazioni: 130 Catanzaro, dopo l’addio di Fulignati, i calabresi hanno chiuso per il suo erede. Viene dal Palermo e sarà...

alberto moreno como alberto moreno como
Calciomercato34 minuti fa

Como, in chiusura l’ex Liverpool: colpo sulla fascia

Visualizzazioni: 150 Il Como non si ferma e dopo i primi colpi continua a stupire in sede di calciomercato. L’ultimo...

Cabal Hellas Verona Cabal Hellas Verona
Calciomercato45 minuti fa

Hellas Verona, l’esterno tra Inter e Juventus: la situazione

Visualizzazioni: 313 I due club si stanno contendendo un giocatore dell’Hellas Verona. Entrambe desiderano potenziare il reparto arretrato e lui...

Cancelo Cancelo
Calciomercato54 minuti fa

Juventus, si apre un… Cancelo?

Visualizzazioni: 268 La Juventus è al lavoro per riportare a Torino l’esterno portoghese Cancelo: la situazione. L’indicazione del nuovo tecnico...

Roma Roma
Calciomercato1 ora fa

Roma, l’Al Ittihad piomba su un centrocampista: i dettagli

Visualizzazioni: 284 La Roma lavora continuamente per consegnare a De Rossi una rosa competitiva. Non solo entrate però, in uscita...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Genoa, il nuovo portiere arriva dalla Grecia

Visualizzazioni: 221 Calciomercato Genoa, Dominik Kotarski, portiere croato classe 00′, nella scorsa stagione con la maglia del Paok Salonicco ha...

Calciomercato2 ore fa

Milan-Colombo, storia di un feeling mai nato: l’attaccante di nuovo in partenza

Visualizzazioni: 378 Milan-Colombo, un amore mai del tutto sbocciato. Vedremo qui di seguito quale decisione ha preso la dirigenza rossonera...

Holm atalanta Holm atalanta
Calciomercato2 ore fa

Bologna, ecco Holm: “Felice di essere qui. Gli anni con Gasperini…”

Visualizzazioni: 197 Il neo acquisto del Bologna Emil Holm si è presentato alla stampa e ai tifosi rossoblu nel corso...

Le Squadre

le più cliccate