I nostri Social

Calciomercato

Cremonese, c’è da sfoltire la rosa: un attaccante è richiesto dal Catanzaro

Pubblicato

il

Cremonese, i grigiorossi puntano a cedere dopo aver immesso in rosa anche Marco Nasti. Cristian Buonaiuto e’ seriamente candidato a salutare.

Nella giornata di ieri la Cremonese ha ufficializzato l’ingaggio di Marco Nasti. L’attaccante, lo scorso anno al Bari, sbarca sotto il Torrazzo a titolo definitivo dal Milan.

L’ennesimo innesto in avanti costringerà ora i grigiorossi a sfoltire il reparto offensivo, considerati anche gli elementi in soprannumero.

Cristian Buonaiuto

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, Cristian Buonaiuto sarebbe una delle pedine pronte a dire addio. Su di lui sarebbe forte il Catanzaro, che vuole rinforzare il proprio parco attaccanti.

A interessarsi a lui, però, non ci sarebbero solo i calabresi. Anche lo Spezia, infatti, si è messo in fila ed e’ pronto a dare battaglia.

 

Calciomercato

Lille, il club rischia di perdere un attaccante a zero

Pubblicato

il

Ligue 1

Il calciomercato non si ferma mai ed alcuni dei più importanti club europei sono alla ricerca di rinforzi per migliorare la propria rosa a disposizione.

Come abbiamo appena anticipato, alcuni dei club più importanti d’Europa sono alla ricerca di nuovi giocatori per poter rinforzare e migliorare la rosa per affrontare al meglio le rispettive competizioni.

Uno dei tormentoni che ha avuto inizio nell’ultima sessione di calciomercato, e con molto probabilmente andrà avanti almeno fino alla sessione invernale, riguarda l’attaccante di origine canadese, classe 2000, Jonathan David.

Il giocatore, che ha iniziato la stagione in Ligue 1 con la sua attuale squadra, il Lille, ha disputato 7 partite, di cui 4 nei preliminari di Champions League, riuscendo a totalizzare 3 goal e a fornire 2 assist.

Roma, Ligue 1

Il calciatore, nella scorsa stagione, è riuscito a totalizzare, sempre con la maglia del club francese, ben 47 presenze segnando 26 goal e fornendo 7 assist tra campionato, Coupé de France e Conference League.

L’attaccante è seguito da svariate squadre, tra cui spiccano diversi club italiani, come: Milan, Inter e Juventus. Inoltre, non manca la concorrenza, infatti, sullo sfondo vi sono anche delle squadre di Premier League, tra cui abbiamo il Tottenham, il Newcastle e l’Arsenal.

Il Lille, con molta probabilità, perderà il giocatore a zero, poiché il suo contratto scadrà proprio nell’estate del 2025.

Continua a leggere

Calciomercato

Lecce, un giocatore attira sguardi importanti

Pubblicato

il

Lecce, l'allenatore Luca Gotti

Al Lecce un giovane sta attirando gli sguardi di alcuni top club in Italia e in Inghilterra: ecco chi è l’obiettivo, e chi lo sta tenendo d’occhio.

È giallorosso il giocatore che sta facendo impazzire tre top club. La Roma, però, non c’entra nulla: l’obiettivo del momento è un giovane del Lecce.

Su di lui, verte l’interesse di club sia italiani che esteri: in Italia ha come ammiratore il Milan, mentre in Inghilterra a tenerlo d’occhio sono Tottenham e Chelsea.

Lecce, chi è l’obiettivo?

A catalizzare le loro attenzioni è il giovanissimo Patrick Dorgu. Il difensore 19enne è di ruolo terzino sinistro ma è in grado di giocare anche come esterno sinistro in virtù della sua versatilità.

La richiesta del club per il giovane danese è di circa 40 milioni di euro. Dorgu è sottocontratto con il club pugliese fino al 2026.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, la Turchia si infiamma per un difensore

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis

Il Napoli sotto i riflettori in questi ultimi sprazzi di calciomercato turco: sono ben due i club di SuperLig interessati a un difensore azzurro.

In Turchia siamo ormai agli ultimi atti di questa sessione di calciomercato: domani sarà l’ultimo giorno e l’ultima occasione per acquisti last-minute.

Due importanti club ne approfittano, e mettono gli occhi su un giocatore del Napoli.

Napoli, chi è il giocatore?

Oggetto del desiderio è il difensore portoghese Mario Rui, oggi 33enne.

Oltre ad avere attirato l’attenzione del Besiktas, come da noi riportato ieri, pare che il difensore piaccia anche al Galatasaray.

In lui, il club vede un’alternativa possibile in caso non dovesse andare in porto l’affare Zalewski dalla Roma.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B46 secondi fa

Cittadella, infermeria piena in vista del Catanzaro

Visualizzazioni: 5 Cittadella, i granata stanno preparando la sfida contro il Catanzaro. Diversi gli indisponibili per Edoardo Gorini. Prosegue la...

Ligue 1 Ligue 1
Calciomercato22 minuti fa

Lille, il club rischia di perdere un attaccante a zero

Visualizzazioni: 130 Il calciomercato non si ferma mai ed alcuni dei più importanti club europei sono alla ricerca di rinforzi...

Serie B31 minuti fa

Serie B, una partita gratis ogni giornata con DAZN

Visualizzazioni: 123 DAZN ha deciso di trasmettere gratuitamente il match della quinta giornata di Serie B tra Reggiana e Sudtirol,...

Serie A41 minuti fa

Torino, Vanoli vuol tornare a comandare

Visualizzazioni: 174 Il Torino con 7 punti dopo tre partite è in testa alla classifica di serie A, tre punti...

Juventus Juventus
Serie A51 minuti fa

Juventus: bilancio in rosso, ma attenzione…

Visualizzazioni: 24 La Juventus si prepara ad approvare il bilancio relativo a giugno 2024. Rosso societario attorno ai 200 milioni...

Tammy Abraham. Milan Tammy Abraham. Milan
Serie A1 ora fa

Milan, chance per Abraham: ci sarà lui contro il Venezia

Visualizzazioni: 256 Grande chance per Tammy Abraham. L’attaccante inglese guiderà l’attacco del Milan nella sfida di sabato contro il Venezia,...

Lazio Lazio
Serie A1 ora fa

Lazio, Fabiani: “L’esclusione di Castrovilli è stata una scelta ragionata e su Pedro…”

Visualizzazioni: 24 Il ds della Lazio Angelo Fabiani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del club biancoceleste, in merito a...

Boban Boban
Serie A1 ora fa

Zvonimir Boban e l’analisi sulla Serie A

Visualizzazioni: 30 Zvonimir Boban ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, dove ha analizzato in profondità i numeri e...

Notizie2 ore fa

Milan, Bennacer torna nel 2025: duplice problema per la dirigenza

Visualizzazioni: 384 Milan, quello che scrivevamo giorni fa sulle condizioni del centrocampista algerino trovano assoluta conferma. Per lui il 2024...

Beach Soccer2 ore fa

Italia beach soccer: campioni in carica con tanta ambizione

Visualizzazioni: 147 L’Italia di beach soccer continua a far bene: battuta 4-3 la Germania ai tempi supplementari. Ora si giocherà...

Le Squadre

le più cliccate