Calciomercato
Cremonese, Baez pronto a fare spazio: chi lo cerca?

Cremonese: la squadra di mister Alvini si prepara ad affrontare il calciomercato invernale, sia con cessioni che entrare in programma.
Attualmente invischiata nella lotta per evitare la retrocessione, la società neopromossa vuole aggrapparsi ad ogni speranza pur di rimanere in massima serie.
La casella delle vittorie è ancora a zero, ma con il mercato di Gennaio le cose potrebbero cambiare.
Difatti, l’obiettivo è rinforzare il reparto avanzato. Ma, per farlo, qualcuno dovrà partire.
Il principale indiziato sembrerebbe essere Jaime Baez, che ha mercato principalmente in cadetteria.
Difatti, Parma e Frosinone pensano all’ex Fiorentina per puntare alla Serie A, portando un giocatore importante per la categoria.
Staremo a vedere come si concluderà la vicenda, ma è possibile immaginare che il giocatore dell’Uruguay saluti i grigiorossi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Venezia, amichevole di lusso in arrivo: fissata al 7 Gennaio
Calciomercato
Arsenal, Ødegaard sul match con il PSG: “Siamo arrabbiati e delusi, useremo queste emozioni mercoledì”

Arsenal, Martin Ødegaard esprime la sua delusione per la partita contro il PSG e promette una reazione determinata per la prossima sfida.
Dopo una prestazione deludente contro il Paris Saint-Germain, il capitano dell’Arsenal, Martin Ødegaard, non ha nascosto il suo stato d’animo. In un’intervista post-partita, il centrocampista norvegese ha dichiarato: “Siamo arrabbiati e delusi. Dobbiamo utilizzare tutte queste emozioni per la partita di mercoledì”. Le parole di Ødegaard riflettono la frustrazione di una squadra che si aspettava di più da sé stessa. L’Arsenal, infatti, aveva grandi aspettative per la sfida contro il PSG, ma la sconfitta ha messo in luce alcune lacune che necessitano di essere affrontate rapidamente.
Arsenal verso una nuova energia
Con la mente già proiettata alla prossima partita, Ødegaard ha sottolineato l’importanza di restare uniti e creare un’energia positiva. “Sappiamo per cosa stiamo giocando. Dobbiamo rimanere uniti e creare l’energia necessaria per essere pronti”, ha aggiunto il capitano. Le sue parole risuonano come un invito alla squadra a trovare la forza interna per superare questo momento difficile e dimostrare il proprio valore sul campo. La prossima sfida rappresenta un’opportunità per riscattarsi e riconquistare la fiducia dei tifosi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔴⚪️ Martin Ødegaard on PSG game: “We are angry and disappointed. So we can use all those emotions into Wednesday”.
“We know what we are playing for. We have to stick together and create energy to be ready”. pic.twitter.com/I3Lhmfm6Iv
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) May 3, 2025
Calciomercato
Girona, nessuna trattativa per il ritorno di Dovbyk: la situazione

Artem Dovbyk non tornerà al Girona: nessuna trattativa in corso secondo le ultime indiscrezioni.
Il calciomercato è spesso teatro di voci e speculazioni, ma non sempre le indiscrezioni trovano conferma. È il caso di Artem Dovbyk, attaccante attualmente in forza all’AS Roma, che secondo le ultime voci di mercato sarebbe stato in procinto di fare ritorno al Girona. Tuttavia, come riportato dal noto esperto di mercato Nicolò Schira, non ci sono trattative in corso per un eventuale trasferimento del calciatore ucraino verso la squadra spagnola.
Girona-Dovbyk, le dichiarazioni di Nicolò Schira
Nicolò Schira, tramite il suo account Twitter, ha chiarito che non esiste alcuna negoziazione per il ritorno di Dovbyk. Il giornalista ha smentito categoricamente le voci che si erano diffuse nei giorni precedenti, sottolineando che il giocatore rimarrà all’AS Roma almeno per il momento.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)
Despite the last rumors there are no talks ongoing for Artem #Dovbyk’s return to #Girona from #ASRoma. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) May 4, 2025
Calciomercato
Atalanta, tutti vogliono Ademola Lookman

Sul ventisettenne nigeriano dell’Atalanta moltissimi club, soprattutto esteri. Ad aggiungersi a questi ci sarebbe anche l’Arsenal.
Il futuro di Ademola Lookman continua ad essere oggetto di dibattito in casa Atalanta. L’attaccante nigeriano sta prendendo in serie considerazione di lasciare Bergamo per un top club europeo e le pretendenti non sembrano mancare.
Atalanta: dove va Lookman?
Alla lunga lista di squadre interessate al giocatore classe ’97 si sarebbe aggiunta anche l’Arsenal. A riportare la notizia è stato Sky Sport DE.
Il giocatore nigeriano era stato nella stessa situazione anche nell’estate scorsa. La situazione oggi sembra ampiamente incrinata. Tutto era successo al termine del match contro il Club Brugge. Il presidente Antonio Percassi nei giorni successivi aveva parlato alla squadra per remare in un’unica direzione. Ovvero quello di pensare esclusivamente al campo e, all’epoca, alla sfida contro il Venezia.
Dal suo arrivo in quel di Bergamo, Lookman ha collezionato 115 partite, condite da 50 gol e 23 assist.
La strada, dunque sembra essere tracciata e molto probabilmente le strade si divideranno a fine stagione.
D’altronde sono molti i club a cui Lookman interesserebbe. Come per esempio il PSG, che potrebbe di nuovo bussare alla porta (come accaduto un anno fa, poco prima della Supercoppa europea). Così come la Juventus, oggi di Igor Tudor.
Ma non solo. Il 27enne nigeriano trova estimatori anche in Premier League, Non molto tempo fa circolavano voci sull’interessamento di Newcastle e Manchester United.
Tra le squadre menzionate il profilo del giocatore nigeriano potrebbe essere perfetto proprio per i Red Devils. Questo perchè si sposerebbe benissimo con il 3-4-3 della squadra di Ruben Amorim.
C’è da calcolare però, che la squadra della città di Bergamo non vuole abbassare il costo del giocatore, nonostante l’ultima fase un pò sottotono. Il presidente Percassi quindi non è intenzionato ad andare sotto ai 50 milioni di euro.
Una cosa è certa: le offerte non mancheranno di sicuro. Ovviamente la Dea vorrebbe far partire un’asta, per far lievitare il prezzo. Per l’Atalanta sarebbe comunque una cospicua plusvalenza la cessione del classe 97′, che era stato acquistato dal Lipsia per soli 12 milioni di euro (bonus compresi). Prima però bisogna concentrarsi sulle ultime quattro gare, in cui andranno ritrovati gol e un bel po’ di serenità.
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, un’opportunità di mercato difficile da non cogliere: i dialoghi col Real Madrid
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, Ricci a rischio? Si scalda Nicolussi Caviglia | I dettagli
-
Serie A4 giorni fa
Hellas Verona, quale difesa con l’Inter? Tutti gli scenari
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, Simonelli annuncia le date della 36° giornata
-
Serie A5 giorni fa
Serie A, il confronto dopo 34 giornate con la stagione 23/4: sogno Napoli, disastro Inter
-
Calcio Femminile6 giorni fa
Serie A femminile, Macché te lo guardi? – il recap sul 26° turno
-
Champions League3 giorni fa
Champions “all’italiana”, la top 10 dei marcatori all time
-
Serie A2 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 35° giornata