Su Instagram ha pubblicato una lettera aperta, molto interessante. "Sono un uomo che non imbroglia, e che non cede al ricatto". Parole che risuonano come una stilettata al tecnico ed al club. Dembele ha poi proseguito: "Sono quattro anni che vengono fuori pettegolezzi sul mio conto, non ho mai risposto. Adesso però è finita...". Queste ultime parole andrebbero interpretate, nel senso che possono riguardare la sua voglia di rispondere, o quella di lasciare il Barcellona a parametro zero.Dembele-Barcellona: "Oggi è finita..."

Su Instagram ha pubblicato una lettera aperta, molto interessante. "Sono un uomo che non imbroglia, e che non cede al ricatto". Parole che risuonano come una stilettata al tecnico ed al club. Dembele ha poi proseguito: "Sono quattro anni che vengono fuori pettegolezzi sul mio conto, non ho mai risposto. Adesso però è finita...". Queste ultime parole andrebbero interpretate, nel senso che possono riguardare la sua voglia di rispondere, o quella di lasciare il Barcellona a parametro zero.Autore

Redattori
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.





