Calciomercato
Di Lorenzo-Napoli: l’alta marea continua!
Conte ribadisce l’intenzione di blindare Di Lorenzo, ma Giuffredi conferma la voglia d’addio del capitano: la frattura parte da lontano.
Continua l’alta marea tra Giovanni Di Lorenzo e il Napoli: nonostante il faccia a faccia tra Antonio Conte, Giovanni Manna e Mario Giuffredi di martedì, le parti restano lontane.
Il futuro di Di Lorenzo sembra meno azzurro e quasi orientato verso il bianconero, soprattutto considerando il flirt con Cristiano Giuntoli, che all’epoca lo portò al Napoli.
L’incontro tra le parti
Conte, Manna e l’agente Mario Giuffredi si sono incontrati all’Hotel Parker’s per discutere del futuro di Giovanni Di Lorenzo con l’obiettivo di chiarire le ragioni del caos e trovare un’intesa o un compromesso.
Ad oggi la situazione, come abbiamo detto pocanzi, rimane complessa.
L’opposizione di Conte
Fin dal suo arrivo a Napoli, Antonio Conte ha sempre avuto le idee chiare riguardo a Giovanni Di Lorenzo.
L’allenatore leccese considera il giocatore un pilastro fondamentale per il suo progetto e farà tutto il possibile per impedire la sua cessione. Nel faccia a faccia con l’agente Giuffredi, Conte ha ribadito questa posizione in un dialogo sereno e costruttivo.
La voglia di lasciare Napoli
Giuffredi ha spiegato a Conte e Manna i motivi che hanno portato Di Lorenzo a voler cambiare aria, riportati da ‘Il Mattino‘.
In primis il cambio col Lecce seguito dai fischi del ‘Maradona‘, goccia che ha fatto traboccare un vaso già riempitosi a causa di una leadership gradualmente persa all’interno del gruppo. In più la linea manifestata dal Club nei colloqui di fine campionato, secondo cui nessuno è considerato intoccabile.
Questo é ciò che avrebbe evidenziato lo stesso procuratore: “Parlerò con lui, ma se lo conosco non cambia idea”.
Calciomercato
Ultim’ora Milan, importanti novità su Gimenez: ora si entra nel vivo!
Ultim’ora Milan, ora si entra davvero nel vivo della trattativa. Qui di seguito riportiamo le ultimissime novità arrivate in redazione da fonti molto vicine agli ambienti di Via Aldo Rossi.
Arrivano importantissime novità in merito alla trattativa per Santiago Gimenez. Un lavoro a quattro mani tra la dirigenza rossonera e Rafaela Pimenta, agente del giocatore e amica di Zlatan Ibrahimovic.
La volontà dell’attaccante messicano è quella di lasciare il Feyenoord in questa sessione di mercato per coronare il sogno di vestire maglia rossonera.
Il club meneghino vuole chiudere e nelle ultime ore ha alzato la posta proponendo al Feyenoord un prestito con obbligo di riscatto a 35 milioni di euro. Attendiamo sviluppi a stretto giro.
Calciomercato
Sampdoria: Marco Curto verso il prestito
Lo scambio di documenti è in corso per il trasferimento di Marco Curto alla Sampdoria, in prestito con diritto di riscatto dal Como.
Marco Curto: Nuova Avventura con la Sampdoria
L’ultima notizia di mercato riguarda Marco Curto, promettente difensore che si appresta a vestire la maglia della Sampdoria. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, lo scambio di documenti tra le società è già in corso. Curto, che ha passato la prima parte della stagione al Cesena, si trasferirà al club di Genova con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Como.
Le Prospettive per Curto e la Sampdoria
L’arrivo di Curto rappresenta un’importante aggiunta per la difesa della Sampdoria, che sta cercando di rafforzare il proprio organico per affrontare al meglio il resto della stagione. Curto avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore in una piazza storica del calcio italiano, con la possibilità di essere riscattato definitivamente dal club genovese al termine della stagione. Questa mossa potrebbe rivelarsi decisiva per la carriera del giovane difensore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Escl. – Scambio di documenti in corso per il passaggio di Marco #Curto alla #Sampdoria in prestito con diritto di riscatto dal #Como. Il difensore ha militato nella prima parte di stagione nel #Cesena. #calciomercato https://t.co/SWk4nT7yW9
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 23, 2025
Calciomercato
Hellas Verona, innesto per la difesa: occhi in casa Porto
Hellas Verona: la società gialloblù dovrà sfruttare al meglio gli ultimi giorni di mercato per rinforzare al meglio la rosa a disposizione di mister Zanetti.
Attualmente al diciottesimo posto, l’Hellas Verona rischia di non centrare l’obiettivo della salvezza. Per questo, secondo Sky Sport, la dirigenza vorrebbe inserire in squadra dei nuovi innesti, aumentato le alternative a disposizione dell’allenatore.
Tra questi, il nome più caldo delle ultime ore sembrerebbe essere Ze Pedro, difensore del Porto. Il classe 1997 ha collezionato solamente 13 presenze fino ad adesso, ma i lusitani non sembrano intenzionati a farlo partire in prestito.
Per questo, la trattativa andrà avanti anche nei prossimi giorni, con la speranza dell’ambiente veronese che essa si sblocchi quanto prima.
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Champions League2 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, vicinissimo l’accordo finale per Walker: i dettagli
-
Notizie3 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie2 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione