Napoli, per l'attacco c'è nel mirino un attaccante del Girona

DiRedazione·Pubblicato
Napoli, per l'attacco c'è nel mirino un attaccante del Girona
Condividi:
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli per rinforzare l'attacco avrebbe messo nel mirino un attaccante del Girona.

Napoli, chi è l'attaccante

Napoli Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli, per rinforzare il reparto offensivo, avrebbe messo nel mirino un attaccante del Girona. Si tratta del centravanti ucraino classe 1997 Artem Dovbyk, che con la maglia del club spagnolo in questa stagione ha collezionato complessivamente 36 presenze in cui ha registrato 24 goal e 8 assist. Il rendimento del calciatore ex Dinipro ha stregato il Napoli che, secondo quanto riportato da Marca, avrebbe già presentato un'offerta per il calciatore di 35 milioni. Il club partenopeo però non è l'unica squadra sul calciatore, anche se l'attaccante ucraino non sarebbe entusiasta di andare a giocare nel club azzurro visto che non partecipa a nessuna competizione europea. Sul centravanti del Girona, Come già detto in precedenza, non ci sarebbero soltanto gli azzurri ma anche il Milan, che, in caso fumata nera per Zirkzee, punterebbe tutto sul bomber ucraino.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Napoli, De Laurentiis decide: ritiro punitivo a Pozzuoli
Notizie

Napoli, De Laurentiis decide: ritiro punitivo a Pozzuoli

La pesante e umiliante sconfitta rimediata sul campo del Porto in Champions League, unita alle recenti e rumorose tensioni emerse all'interno dello spogliatoio tra dichiarazioni discordanti e nervi a fior di pelle, ha spinto la società azzurra a passare drasticamente alle vie di fatto. Come riferito dalle edizioni odierne de La Repubblica e Il Mattino, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha deciso di intervenire in prima persona per arginare la crisi, ordinando un immediato ritiro punitivo per la squadra guidata da Massimiliano Allegri.

05/11/2026, 18:00
Palermo, Vavassori trascina la capolista e attira le big della Serie A
Calciomercato

Palermo, Vavassori trascina la capolista e attira le big della Serie A

Il classe 2005 trascina il Palermo capolista in Serie B, ma il cartellino resta a Bergamo: la Dea lo ha blindato fino al 2029.

05/11/2026, 16:48
Stefan Ćapin, Inter in pole: il piano per far crescere il talento sloveno
Calciomercato

Stefan Ćapin, Inter in pole: il piano per far crescere il talento sloveno

I nerazzurri sono avanti su Fiorentina e Ajax per il trequartista classe 2011 del Voždovac. Dalle giovanili alla prima squadra, ecco quale potrebbe essere il suo percorso a Milano.

05/11/2026, 16:03
Jacobo Ramón, dal Real al Como: ora lo United lo vede come erede di Martínez
Calciomercato

Jacobo Ramón, dal Real al Como: ora lo United lo vede come erede di Martínez

Il difensore spagnolo classe 2005 è valutato circa 50 milioni di euro, ma i blancos conservano il 50% sulla rivendita e il diritto di recompra.

05/11/2026, 15:50
Floriani Mussolini, la scelta di Gattuso cambia il futuro della Lazio
Calciomercato

Floriani Mussolini, la scelta di Gattuso cambia il futuro della Lazio

Il terzino era vicino alla partenza in estate, ma è diventato una risorsa importante sulla destra. Ora il rinnovo fino al 2030 può influenzare anche le strategie di mercato.

05/11/2026, 15:20
Sangaré, Roma ed Eintracht: il 20% sulla cessione può portare un nuovo incasso
Calciomercato

Sangaré, Roma ed Eintracht: il 20% sulla cessione può portare un nuovo incasso

Il club tedesco ha avviato i primi contatti per il terzino dell'Elche. La Roma conserva una clausola economica, ma la differenza tra rivendita e plusvalenza può cambiare l'importo.

05/11/2026, 13:48