I nostri Social

Calciomercato

Esclusiva Calcio Style, contatti col Real Madrid: i Blancos vogliono Theo Hernandez

Pubblicato

il

Esclusiva Calcio Style, siamo venuti a conoscenza di una notizia di mercato che potrebbe fare scalpore nel caso dovesse concretizzarsi. Ne avevamo già parlato a suo tempo, ma aggiungiamo altre indiscrezioni.

La situazione di Theo Hernandez è sotto gli occhi di tutti. Un giocatore che all’apparenza si mostra scontento, piuttosto apatico e ben lontano dal terzino sinistro che ci ricordavamo, un giocatore a detta di molti tra i migliori al mondo nel suo genere.

Quello visto in queste ultime settimane ci racconta invece che qualcosa non va e non è solo un problema di ingaggio. A volte si etichettano i giocatori solo ed esclusivamente per le richieste di ingaggi più alti, ma il francese vuole anche altre garanzie. Di progetto prima di tutto, ergo vuole vincere e non è convinto di essere nel club giusto.

Ovviamente in questa fase della sua vita professionale sono diversi i club a bussare in Via Aldo Rossi. A farlo in questi ultimi giorni è stato il Real Madrid, certamente ingolosito nell’acquistare il calciatore non ai massimi della carriera e con un contratto in scadenza nel 2026 che, se non rinnovato, abbasserà di molto le pretese della dirigenza rossonera la prossima estate. Ed è proprio quello che Ibrahimovic & Co. cercano di scongiurare.

Il club spagnolo ha fatto chiaramente intendere di essere interessato a Theo Hernandez per la prossima estate dichiarandosi tuttavia già pronto per sedersi intorno a un tavolo e iniziare a trattare, quantomeno per stringere un accordo. Troppo presto? Probabilmente sì, ma abbiamo ancora a mente le parole di un grande dirigente, Ariedo Braida, il quale sosteneva che per fare le squadre bisogna già pensare al mercato a novembre dell’anno prima. E in periodi in cui i soldi sono pochi, ci si deve aggiustare spesso col tempismo.

Calciomercato

Roma, sfida alla Liga per un centrale del Las Palmas

Pubblicato

il

Roma, Ghisolfi

Manca sempre meno all’apertura ufficiale del calciomercato invernale e iniziano a circolare i primi nomi. Roma e Como hanno messo gli occhi su un difensore.

Entrambe le compagini hanno registrato evidenti problemi nel reparto arretrato e si sono messe al lavoro per trovare un rinforzo di livello per la seconda parte di stagione.

Roma e Como su Marmòl, primi contatti con il Las Palmas

L’obiettivo ormai dichiarato dei due club risponde al nome di Mika Marmòl, difensore centrale spagnolo classe 2001 attualmente in forza al club di Gran Canaria.

Si tratta nello specifico di un prodotto della Masìa catalana e dalla scorsa stagione milita tra i professionisti. In Liga conta già oltre 50 presenze, il che lo rendono un giocatore decisamente esperto nonostante l’exploit leggermente tardivo.

Con la maglia del Las Palmas ha dato prova di grande talento e capacità di lettura difensiva, ritagliandosi uno spazio importante all’interno della rosa spagnola.

In Serie A ha già attirato l’attenzione di Roma Como, che vorrebbero imbastire un’operazione anche in vista di giugno dato che il club che ne detiene il cartellino preferirebbe trattenerlo fino al termine della stagione.

Chiaramente secondo questo punto di vista i giallorossi risulterebbero in vantaggio nella trattativa potendo garantire la massima serie anche nella prossima stagione già a gennaio, cosa invece difficile per quanto riguarda i lariani.

La valutazione del calciatore si aggira attorno ai 10/12 milioni di euro, dunque sarà necessario formulare un’offerta congrua alle aspettative del Las Palmas per poter sperare nella buona riuscita dell’operazione.

Ancelotti roma

LA GRINTA DI CLAUDIO RANIERI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Calciomercato

Como, si tenta il colpo Parisi: le ultime sulla trattativa

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Como sarebbe seriamente interessato al difensore della Fiorentina Fabiano Parisi.

Il Como di mister Fabregas ha bisogno di rinforzi per raggiungere una salvezza tranquilla in questa stagione, motivo per cui il club lombardo avrebbe messo nel mirino il calciatore della Fiorentina Fabiano Parisi.

Como-Parisi, la situazione

Como

Il Como ha bisogno di rinforzi in questa sessione di mercato per provare a puntare ad una salvezza tranquilla e rimanere in Serie A.

Motivo per cui ,secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, il club lombardo vorrebbe rinforzare le fasce e avrebbe messo nel mirino il terzino della Fiorentina Fabiano Parisi.

Il calciatore non sta trovando spazio sotto la gestione Palladino e potrebbe decidere di cambiare aria in questa sessione di mercato invernale.

Vista la situazione attuale il Como starebbe pensando di presentare un offerta per  acquistare il classe 2000 a titolo definitivo.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il Como tenterà il tutto per portare il calciatore nel club lariano dove si metterà a disposizione di mister Fabregas.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, per Tomori la Juventus fa il primo passo: la cifra sul piatto è stata subito scartata | I dettagli

Pubblicato

il

Milan

Milan, possiamo dire che la trattativa per Fikayo Tomori è iniziata. Stando a quando riferitoci da fonte molto vicina all’ambiente rossonero, ci sarebbe stata una prima offerta.

La Juventus fa sul serio per Fikayo Tomori. Sebbene stia anche vagliando altri profili, nei giorni scorsi la dirigenza bianconera ha fatto recapitare in Via Aldo Rossi una prima offerta cash consistente in 20 milioni di euro. Che a quanto pare è stata prontamente rispedita al mittente.

Il Milan ha chiesto 30 milioni e a gennaio non è disposto a scendere di prezzo, a meno che non vengano inserite anche delle utili controproposte tecniche quali ad esempio il sogno Cambiaso.

Siamo piuttosto certi che Giuntoli andrà ad aggiungere “altri argomenti” per portare a Torino il classe ’97 inglese. L’appuntamento è stato fissato in occasione della trasferta in Arabia durante la quale i due club si contenderanno la Supercoppa italiana. Ancora da capire, ed è prematuro adesso, è se l’arrivo di Sergio Conceicao andrà a bloccare, o nel caso opposto accelerare, la trattativa.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Unai Emery Unai Emery
Premier League7 mins fa

Aston Villa-Brighton, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 17 Aston Villa-Brighton è uno dei match che chiudono la 19^ giornata di Premier League, ed è in programma...

Napoli, Mario Rui Napoli, Mario Rui
Serie A17 mins fa

Napoli, ufficiale l’addio Mario Rui: la nota del club

Visualizzazioni: 22 Il Napoli annuncia la risoluzione del contratto con Mario Rui che lascia ufficialmente il club partenopeo dopo 7...

Juventus, Vlahovic Juventus, Vlahovic
Serie A27 mins fa

Juventus, Vlahovic comparsa nella serata di Kean: il viola si prende la scena

Visualizzazioni: 28 Juventus, il confronto tra Dusan Vlahovic e Moise Kean è stato vinto dal secondo, con il primo che...

Hellas Verona "Hellas Sport Center" Hellas Verona "Hellas Sport Center"
Serie A37 mins fa

Hellas Verona, col Bologna l’ultima di Setti?

Visualizzazioni: 33 Questa sera, a chiudere la 18ª giornata di Serie A, sarà la sfida tra Bologna e Hellas Verona...

milan conceicao milan conceicao
Serie A42 mins fa

UFFICIALE Milan, Sergio Conceicao è il nuovo allenatore

Visualizzazioni: 39 Arriva anche l’ufficialità, Sergio Conceicao è il nuovo allenatore del Milan. Dopo l’esonero di Fonseca c’è l’annuncio del...

Roma, Ghisolfi Roma, Ghisolfi
Calciomercato47 mins fa

Roma, sfida alla Liga per un centrale del Las Palmas

Visualizzazioni: 63 Manca sempre meno all’apertura ufficiale del calciomercato invernale e iniziano a circolare i primi nomi. Roma e Como...

Calciomercato57 mins fa

Como, si tenta il colpo Parisi: le ultime sulla trattativa

Visualizzazioni: 48 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Como sarebbe seriamente interessato al difensore della Fiorentina Fabiano Parisi. Il...

Serie A1 ora fa

Serie A: in attesa dei posticipi, il 2024 ci lascia con tante conferme

Visualizzazioni: 132 La 18° giornata di Serie A attende solamente i posticipi del Lunedì, per concludere questo suo ricco 2024....

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, per Tomori la Juventus fa il primo passo: la cifra sul piatto è stata subito scartata | I dettagli

Visualizzazioni: 174 Milan, possiamo dire che la trattativa per Fikayo Tomori è iniziata. Stando a quando riferitoci da fonte molto...

meret napoli, Inter meret napoli, Inter
Serie A1 ora fa

Napoli, decisivo anche con il Venezia: è la rivincita di Alex Meret

Visualizzazioni: 49 Il Napoli ritrova la vetta grazie a Raspadori e a un grande Meret, protagonista di un’altra parata decisiva...

Le Squadre

le più cliccate