Cambio della guardia nell'attacco della Fiorentina per la prossima stagione. Per uno che arriva, ecco uno che va via e sono previsti altri nuovi movimenti.
Nelle prossime ore è atteso a Firenze, il nuovo centravanti, Mbala Nzola. L'attaccante angolano arriva dallo Spezia per 13 milioni di euro, trattativa chiusa nella serata di ieri, in cui il calciatore pur di essere nuovamente allenato da Italiano ha rifiutato la ricca offerta araba.
Nico Gonzalez e Arthur Cabral.
Chi invece ha salutato già la Toscana è stato il brasiliano Arthur Cabral. Il classe 1998, si trasferisce al Benfica per una cifra vicina ai 22 milioni di euro, prendendo il posto di Gonçalo Ramos, trasferitosi al Psg.
Ma la rivoluzione viola non finisce qui, infatti alla fine di questa settimana ecco un nuovo attaccante.
Dall'Argentina, arriverà Lucas Beltran, che questa notte sarà impegnato con il River Plate, per giocare la sua ultima partita con la maglia biancorossa contro l'Internacional, valida per un posto ai quarti di Copa Libertadores.
A questo punto anche Jovic rischia di essere ceduto. Il centravanti serbo rischia il posto da titolare, dalla forte concorrenza, ma chi potrebbe salutare i viola c'è Kouamè, cercato dal Genoa, dove ritornerebbe ben volentieri.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Il portoghese ritrova la fiducia di Vanoli con un gol contro l'Atalanta e due partite consecutive da titolare. La Juventus osserva, mentre resta aperta la valutazione sui 9,5 milioni di euro.
Il terzino era vicino alla partenza in estate, ma è diventato una risorsa importante sulla destra. Ora il rinnovo fino al 2030 può influenzare anche le strategie di mercato.
Il club tedesco ha avviato i primi contatti per il terzino dell'Elche. La Roma conserva una clausola economica, ma la differenza tra rivendita e plusvalenza può cambiare l'importo.
Otto gol con la Primavera e la prima rete tra i professionisti contro l'Entella: secondo Rudy Galetti, la Juventus starebbe valutando una proposta per il diciottenne, seguito anche da Dortmund e Brugge.
L’AZ ha prolungato il contratto dell’attaccante ungherese classe 2007 fino al 2029, ma i bianconeri lo seguono da mesi: stasera il primo confronto in Europa League.