I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, chi per il post Milenkovic

Pubblicato

il

Fiorentina

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino diversi nomi per sostituire Nikola Milenkovic.

La Fiorentina, vista la partenza sempre più probabile del difensore serbo Nikola Milenkovic, avrebbe messo diversi nomi nel mirino.

Un nuovo difensore centrale su cui Palladino possa fare affidamento in vista della prossima stagione è la priorità della viola in questo inizio di mercato estivo.

Fiorentina, chi per il post Milenkovic

Milenkovic, Fiorentina

L’obbiettivo della società gigliata al momento è solamente uno. Quello di dare a mister Palladino un nuovo difensore al posto di Milenkovic, vista la partenza ormai certa del calciatore: destinazione Premier League.

Secondo quanto riportato da TMW, i nomi che il club viola avrebbe messo nel mirino sono due. Il primo è il difensore centrale ceco classe 2003 dello Sparta Praga Martin Vitk, già nel giro della nazionale maggiore.

L’altro nome che il club sta monitorando è quello del calciatore capoverdiano classe 2001 del Tolosa Logan Costa, che in questa stagione con il club francese ha collezionato 39 presenze mettendo a referto 1 goal e 1 assist.

Per entrambi i calciatori al momento non c’è ancora nulla di concreto, ma le prossime settimane potrebbero essere decisive per intavolare una trattativa tra la Fiorentina e uno dei due club dove militano rispettivamente i due calciatori.

Calciomercato

Monza, ora ci siamo: Galliani si affida a mani esperte

Pubblicato

il

monza

Il Monza può finalmente accogliere il suo nuovo portiere. La trattativa quasi lampo con il Sassuolo si è conclusa e il giocatore sarà presto in città.

Finisce, per davvero stavolta, la telenovela portiere per il club brianzolo. Galliani ha fatto la sua scelta e Nesta può ora dirsi soddisfatto.

Monza, ecco Turati: la formula del trasferimento

Dopo tante trattative sfumate all’ultimo, il club lombardo può finalmente abbracciare il suo estremo difensore. Come detto nella giornata di ieri, Galliani si era mosso per Stefano Turati.

La trattativa si è sviluppata nel corso delle ore e finalmente è giunta alla fumata bianca. L’ex Frosinone dunque disputerà un’altra stagione in Serie A dopo che la scorsa stagione ha vissuto il dramma della retrocessione con i ciociari.

Turati monza

Stefano Turati player of Frosinone, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Frosinone final result, Napoli 2, Frosinone 2, match played at the Diego Armando Maradona stadium.

Il club proprietario del suo cartellino ha sempre messo in chiaro la volontà di cederlo e il Monza ha così colto l’occasione. Questa sera il portiere firmerà il contratto e da domani potrà allenarsi con i nuovi compagni. L’esordio è in programma sabato 24 agosto contro il Genoa all’U-Power.

Il trasferimento si è concretizzato sulla base di un prestito secco. Dunque al termine della stagione farà ritorno alla base.

Continua a leggere

Calciomercato

Venezia: ufficiale un arrivo dalla Juventus

Pubblicato

il

Venezia, il nuovo allenatore Eusebio Di Francesco

Il Venezia ha ufficializzato un acquisto a centrocampo dalla Juventus. Scopri con noi di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Il Venezia ha concluso la trattativa con i bianconeri per Nicolussi Caviglia. Il centrocampista arriva in prestito con obbligo di riscatto fissato a 4.5 milioni di euro.

Juventus, Venezia

Venezia, ecco Nicolussi Caviglia

Il Venezia ha ufficializzato l’arrivo di Nicolussi Caviglia dalla Juventus, che si trasferisce in Veneto in prestito con obbligo di riscatto fissato a 4,5 milioni di euro. Inoltre, la Juventus manterrà una percentuale sulla futura rivendita del centrocampista.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma: clamorosa svolta nel caso Dybala

Pubblicato

il

Roma, Dybala

C’è stata una svolta inaspettata nella vicenda Dybala-Arabia. Scopri con noi le ultime e la decisione del fuoriclasse della Roma.

Paulo Dybala ha sorpreso tutti. Nelle ultime ore sembrava fatto il suo passaggio all’Al-Qadsiah. Tuttavia, in questi minuti l’argentino ha caricato un video con la maglia della Roma e la scritta “Ci vediamo domenica“.

Dybala, Roma

Roma, la svolta nel caso Dybala

L’ennesimo colpo di scena nella vicenda Dybala-Arabia. Il talento argentino sembra aver cambiato idea, rifiutando l’offerta faranoica di 25 milioni annui dall’Arabia.

In questi minuti, come riportato da Fabrizio Romano, c’è stato un dietro front di Dybala e del suo entourage: che non sembrano più propensi al trasferimento. Da capire la posizione della Roma, che al momento non ha confermato né smentito l’evolversi della trattativa.

La nostra redazione sta svolgendo le dovute verifiche. Seguiranno aggiornamenti. 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Camarda Camarda
Serie A15 minuti fa

Milan, la strana settimana di Camarda: si allena con Bonera ma attende la chiamata di Fonseca

Visualizzazioni: 166 Milan, Francesco Camarda prosegue gli allenamenti agli ordini di Daniele Bonera in vista dell’esordio in serie C di...

Serie B45 minuti fa

Cremonese, sale la febbre per l’esordio casalingo: esaurita la curva Favalli

Visualizzazioni: 141 Cremonese, si avvicina l’esordio stagionale tra le mura amiche. La curva Favalli, nel frattempo, e’ sold out. L’esordio...

Notizie1 ora fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 23 agosto

Visualizzazioni: 361 Rassegna stampa, le prime èagine dei quotidiani in edicola stamane: clamoroso dietro front di Dybala, che resta alla...

Fiorentina-Puksas Academia, Raffaele Palladino Fiorentina-Puksas Academia, Raffaele Palladino
Conference League1 ora fa

Palladino, l’esordio europeo è col brivido

Visualizzazioni: 306 Termina 3-3 l’esordio di Palladino in Europa, la sua Fiorentina non va oltre un deludente pareggio contro la...

monza monza
Calciomercato10 ore fa

Monza, ora ci siamo: Galliani si affida a mani esperte

Visualizzazioni: 331 Il Monza può finalmente accogliere il suo nuovo portiere. La trattativa quasi lampo con il Sassuolo si è...

Serie B11 ore fa

Salernitana, Ruggeri: “Un sogno il debutto all’Arechi”

Visualizzazioni: 128 Il nuovo difensore della Salernitana è stato prelevato dalla Primavera della Lazio. Leggi con noi le parole di...

Venezia, il nuovo allenatore Eusebio Di Francesco Venezia, il nuovo allenatore Eusebio Di Francesco
Calciomercato11 ore fa

Venezia: ufficiale un arrivo dalla Juventus

Visualizzazioni: 468 Il Venezia ha ufficializzato un acquisto a centrocampo dalla Juventus. Scopri con noi di chi si tratta e...

Serie A11 ore fa

Inter, per l’esordio a San Siro squadra quasi al completo

Visualizzazioni: 106  Tutto pronto per l’esordio dei nerazzurri a San Siro. L’Inter ospiterà il Lecce per la seconda giornata di...

Viola Viola
Notizie11 ore fa

Arabia Saudita, anche l’Under 21 parla italiano: i dettagli

Visualizzazioni: 312 L’Arabia Saudita conferma l’attrazione per gli italiani e affida un’altra nazionale a un italiano. Come con Mancini, la...

Roma, Dybala Roma, Dybala
Calciomercato11 ore fa

Roma: clamorosa svolta nel caso Dybala

Visualizzazioni: 729 C’è stata una svolta inaspettata nella vicenda Dybala-Arabia. Scopri con noi le ultime e la decisione del fuoriclasse...

Le Squadre

le più cliccate