I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, colpo in canna da 12 milioni: pronta l’offensiva

Pubblicato

il

Fiorentina, Pradè

La Fiorentina lavora incessantemente per regalare a Palladino una squadra competitiva. Dopo i vari colpi da Kean a Pongracic, il club prepara l’assalto al centrocampista.

Il club viola mette nel mirino un centrocampista ambito in Serie A e pronto al trasferimento perché considera chiuso il suo ciclo. Offerta pronta e novità attese a breve.

Fiorentina, Lovric si avvicina: l’Udinese aspetta l’offerta

Pradé continua la rivoluzione della rosa viola e dopo aver rimaneggiato interamente la difesa e l’attacco, si concentra sul centrocampo. La questione Amrabat troverà presto una soluzione, perciò il club ha già in mente il prossimo rinforzo.

Si tratta di Sandi Lovric, centrocampista dell’Udinese, arrivato ieri nel ritiro bianconero ma con le valigie ancora chiuse. La sua partenza non è un mistero e anche i friulani ne sono consapevoli, tuttavia la volontà è quella di monetizzare il più possibile.

L’ultima offerta viola ammontava a 8 milioni di euro, la società della famiglia Pozzo però ha rilanciato a 12 sapendo che il giocatore ha già l’accordo coi toscani.

La sensazione è che l’operazione possa chiudersi su questa cifra (raggiungibile magari con qualche bonus) e Palladino potrebbe così contare su un rinforzo di livello.

Lovric ma non solo, il punto su Thorsvedt e Tessmann

Non c’è solo lo sloveno sul taccuino di Pradè, bensì rimangono in orbita viola anche Tessmann e soprattutto Kristian Thorsvedt. Il centrocampista del Sassuolo sta solo aspettando il via libera dalla società per accasarsi al Viola Park ma rimane una seconda scelta.

Thorstvedt Fiorentina

KYIV, UKRAINE – AUGUST 10, 2021: Portrait of player Kristian Thorstvedt of Genk seen during the UEFA Champions League third qualifying round game against Shakhtar Donetsk at NSC Olimpiyskyi stadium

Lo statunitense sta valutando le alternative dopo che l’affare con l’Inter è saltato sul finale. Il Torino ha chiesto informazioni e potrebbe fare leva su Vanoli che l’ha allenato nelle scorse stagioni.

La certezza è che il centrocampo viola subirà un restyling come sta accadendo allo stadio Franchi, novità attese a breve.

Calciomercato

Fiorentina, ritorno di fiamma per un centrocampista polacco

Pubblicato

il

Fiorentina, Commisso

La Fiorentina è attenta alle occasioni che potrebbero arrivare dal mercato: l’ultimo nome arriva dalla Turchia.

Secondo quanto riporta il portale turco Sabah, la Fiorentina potrebbe farsi avanti per un centrocampista polacco in forza al Fenerbahce, un profilo già seguito nelle ultime sessioni di calciomercato.

L’interesse della viola per Sebastian Szymanski, mezz’ala classe 1999 con spiccate doti di goleador, è concreto.

 Szymanski è arrivato al Fenerbahce nell’estate del 2023 per 10 milioni e ora il prezzo del suo cartellino è praticamente raddoppiato: su di lui ci sono importanti club europei come il Napoli e il Bayer Leverkusen.

Continua a leggere

Calciomercato

La Fiorentina piomba su un giocatore della Juventus

Pubblicato

il

Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè

La Fiorentina nel mercato di gennaio potrebbe piazzare un paio di colpi: uno arriverà  dalla Juventus?

I viola, come ha dichiarato Commisso che si è reso disponibile ad intervenire se gli uomini mercato individuassero degli elementi interessanti per tenere la squadra ad alta quota, potrebbe approfittare di un malessere in casa Juventus.

Come riportato nelle scorse ore, Fagioli starebbe pensando di trovare nuove opportunità, sin da gennaio, se il feeling con Motta non dovesse scattare.

Juventus, Fagioli

Milan, Italy. 19/03/2023. Italian SerieA Football Championship. Inter VS Juventus 0-1. Nicolò Fagioli, Juventus.

Il giovane regista bianconero potrebbe essere sacrificato da Giuntoli anche per far cassa in vista di un rinforzo importante per la linea difensiva.

Fagioli, oltre ad avere in Spalletti un grande ammiratore, interessa in Liga dove Villareal e Betis sarebbero interessate.

Come riporta Tuttosport, in fila per Fagioli ci sarebbe anche la Fiorentina, che lo ha già cercato in passato e ora vorrebbe inserire un altro elemento in mediana.

Fagioli, giovane italiano, di prospettiva e con esperienza: il profilo giusto che piace a Commisso.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, la Roma chiede informazioni su Calabria: la situazione in tempo reale

Pubblicato

il

Milan

Milan, noi di Calcio Style lo scriviamo da tempo e la notizia non ci coglie affatto di sorpresa, tuttavia andremo ad argomentare la situazione intorno al terzino destro e capitano.

La Roma torna a chiedere informazioni su Davide Calabria. Abbiamo scritto torna in quanto già diversi mesi fa i capitolini, dopo i primi scricchiolii del giocatore con l’AC Milan, avevano bussato al quarto piano di Via Aldo Rossi per capire quali e quanti margini di manovra ci fossero.

L’allora tecnico Stefano Pioli e la dirigenza consideravano il capitano incedibile, valutazione che con il tempo è mutata. Ad oggi nessun contatto tra club e giocatore per il rinnovo e la sensazione che l’addio in estate sarà certo. Il giocatore peraltro piace molto al neo tecnico Ranieri il quale avrebbe caldeggiato l’acquisto.

Attenzione quindi alla Roma che potrebbe bloccare Calabria già per gennaio riconoscendo un piccolo indennizzo ai rossoneri intorno ai 2 milioni di euro, oppure prelevarlo a zero in estate. Sono in corso alcuni contatti tra i capitolini e la dirigenza rossonera. Seguiremo gli sviluppi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan-Juventus Milan-Juventus
Serie A12 mins fa

Milan-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 131 Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Meazza sabato 23...

UEFA, Champions League UEFA, Champions League
Champions League32 mins fa

UEFA, bonus Champions: ecco chi incassa di più tra le italiane

Visualizzazioni: 181 La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della Champions League: ecco...

Milan Milan
Serie A47 mins fa

Milan, Pulisic è in dubbio: le sue condizioni

Visualizzazioni: 223 Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un importante interrogativo legato...

Juve Stabia-Brescia Juve Stabia-Brescia
Serie B52 mins fa

Juve Stabia-Brescia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 14 Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si giocherà allo stadio...

Juventus, Cabal Juventus, Cabal
Serie A1 ora fa

Juventus, i convocati di Motta per il Milan

Visualizzazioni: 155 Thiago Motta ha ufficializzato i convocati per il big match di San Siro tra Milan e Juventus, una...

Spagna Spagna
Liga1 ora fa

Barcellona pronto a blindare Yamal: il retroscena sul PSG

Visualizzazioni: 208 Lamine Yamal è stato vicinissimo a lasciare il Barcellona, ma non se ne fece nulla grazie a Xavi....

Borussia Dortmund Borussia Dortmund
Bundesliga2 ore fa

Borussia Dortmund-Friburgo, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 110 Borussia Dortmund-Friburgo è uno degli incontri di Bundesliga in programma alle 15:30 di sabato 23 novembre: padroni di...

Ligue 12 ore fa

PSG, Al-Khelaifi: “Senza un nuovo stadio siamo morti. Il Parco dei Principi…”

Visualizzazioni: 122 Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, ha parlato ieri ad una radio locale della necessità del suo club...

Premier League2 ore fa

Manchester City-Tottenham, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 157 Manchester City-Tottenham sarà il match di cartello del tredicesimo turno di Premier League, nonché gara di chiusura del...

Serie A3 ore fa

Napoli, interesse per Andrei Ratiu del Rayo Vallecano

Visualizzazioni: 164 Il Napoli è in cerca di nuove figure da inserire nella rosa. Tra i nomi che circolano spicca...

Le Squadre

le più cliccate