Calciomercato
Fiorentina: duello con l’Eintracht per Torreira
Calciomercato Fiorentina: Per Torreira rimane l’ostacolo Eintracht Francoforte.
Siamo ormai alle fasi finali per il futuro di Lucas Torreira. Il calciatore uruguaiano è da tempo fuori dai piani dell’Arsenal ed è stato chiamato, insieme al suo entourage, a trovarsi una nuova sistemazione. Ad oggi sembra che il trasferimento del centrocampista classe ’96 sia ormai prossimo ad essere deciso. Attualmente la squadra più vicina ad aggiudicarsi il cartellino di Torreira è la Fiorentina. La dirigenza viola conta di strappare l’ok definitivo dei londinesi nelle prossime ore. Per ora parrebbe che l’accordo si stipulerà con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Ma nelle ultime ore l’Eintracht Francoforte si è inserito per tentare un ultimo assalto.
Torreira tra Firenze e Francoforte
Il club tedesco avrebbe rilanciato un’offerta all’Arsenal economicamente migliore di quella della Fiorentina, e in queste ore la dirigenza londinese sta valutando se insistere o meno a favore dei tedeschi. La volontà del calciatore è ad ora orientata verso l’Italia. L’esperienza italiana della sua carriera è stata più che positiva, soprattutto con la maglia della Sampdoria e il calciatore è conscio che un suo ritorno in serie A potrebbe essere un ottimo pretesto per la rinascita della sua carriera dopo anni bui.
Con il rilancio dell’Eintrach Francoforte, l’Arsenal sarà chiamato a decidere se pressare il calciatore per accettare le avance dei tedeschi o se lasciare che il calciatore vada in Serie A dai viola.
Calciomercato
Juventus, nel mirino un nuovo nome per la difesa: si accelera per Mosquera
Secondo quanto emerso nelle ultime ore la Juventus avrebbe messo nel mirino il difensore del Valencia Cristhian Mosquera per rinforzare il reparto arretrato.
La Juventus è molto attiva in questa sessione di mercato per cercare rinforzi per rinforzare il reparto difensivo visti gli infortuni di Bremer e Cabal. Vista la situazione attuale il club bianconero avrebbe messo nel mirino il difensore del Valencia classe 2004 Cristhian Mosquera.
Juventus-Mosquera, la situazione
La Juventus è in cerca di rinforzi in questa sessione di mercato per rinforzare il reparto difensivo visti i gravi infortuni di Bremer e Cabal e avrebbe messo nel mirino un calciatore del Valencia.
Si tratta del classe 2004 spagnolo Cristhian Andrey Mosquera che in questa stagione ha collezionato 20 presenze con il club spagnolo di livello.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà i bianconeri sarebbero seriamente interessati al calciatore e lo reputerebbero un ottimo livello per rinforzare la difesa.
Il club spagnolo dal canto suo valuterebbe il calciatore tra i 25-30 milioni vista la sua giovane età, vista la situazione il club bianconero proverà ad abbassare il prezzo del cartellino del calciatore.
La situazione rimane da monitorare, ma l’ipotesi che la Juventus tenti il tutto per tutto per il giovane calciatore spagnolo non è per niente da escludere.
Calciomercato
Ex-Milan, Ballo-Tourè nel mirino del Le Havre da svincolato
Fode Ballo-Tourè lascia il Milan da svincolato. Il Le Havre punta sul terzino sinistro senegalese come nuovo colpo a parametro zero.
Il Divorzio tra Ballo-Tourè e il Milan
La separazione tra Fode Ballo-Tourè e il Milan è ormai ufficiale. Dopo una stagione di alti e bassi, il club rossonero ha deciso di rescindere il contratto con il terzino sinistro senegalese. Il giocatore, arrivato con grandi aspettative, non è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nella rosa di Stefano Pioli. Con questo addio, il Milan libera un posto nella propria rosa, aprendo la strada a possibili nuovi arrivi nel reparto difensivo.
Il Le Havre Pronto ad Accoglierlo
Dopo la rescissione del contratto con il Milan, il futuro di Ballo-Tourè potrebbe essere in Francia. Il Le Havre, club della Ligue 1, ha manifestato un forte interesse per il terzino, considerandolo un potenziale rinforzo per la propria difesa. L’opportunità di ingaggiare il giocatore a parametro zero rappresenta un’occasione ghiotta per il club francese, che punta a consolidare la propria posizione nel campionato. Con la sua esperienza internazionale, Ballo-Tourè potrebbe fornire un contributo prezioso alla squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira.
#LeHavre are still interested in signing Fode #BalloTourè as a free agent after the termination of the contract between #ACMilan and the left fullback. #transfers https://t.co/TDNRluv8PX
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 22, 2025
Calciomercato
Juventus, Pietrelli ha finito le visite: attesa per la firma
La Juventus Next Gen accoglie un nuovo talento: Pietro Pietrelli ha completato le visite mediche ed è pronto a unirsi alla squadra bianconera.
Un Nuovo Acquisto per la Juventus Next Gen
La Juventus non smette mai di sorprendere i suoi tifosi e questa volta lo fa con l’acquisizione di un giovane talento, Pietro Pietrelli. Le visite mediche si sono concluse con successo e ora il calciatore è pronto per iniziare la sua avventura con la Next Gen, il progetto bianconero dedicato alla crescita dei giovani talenti. Pietrelli, noto per la sua versatilità e abilità tecnica, potrebbe rappresentare un’aggiunta significativa per la squadra, contribuendo al suo sviluppo in campionato.
Un nuovo arrivo per la Next Gen
La Juventus continua a investire nei giovani talenti del calcio italiano, e questa volta si tratta di Alessandro Pietrelli. Il giovane giocatore è atteso a Torino per firmare il suo contratto con la Vecchia Signora alle 15:30. Pietrelli, che ha già mostrato grandi potenzialità, sarà un innesto importante per la squadra Next Gen, la formazione dedicata a crescere le giovani promesse del club bianconero.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Romeo Agresti
#JuveNextGen: ecco #Pietrelli, visite mediche terminate ✅ pic.twitter.com/1sFPONlDJ1
— ilBiancoNero (@ilbianconerocom) January 22, 2025
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato6 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Champions League1 giorno fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, vicinissimo l’accordo finale per Walker: i dettagli