Fiorentina, il dopo Vlahovic: il favorito

DiRedazione·Pubblicato
Fiorentina, il dopo Vlahovic: il favorito
Condividi:
La Fiorentina è vicinissima a dirsi addio con Vlahovic. Il 9 viola potrebbe essere un giocatore della Juventus nelle prossime ore. Si valuta il sostituto. Dalla Juventus da quel che arriva da radiomercato sono in procinto di entrare oltre 60 milioni di euro per l'acquisto del cartellino di Vlahovic. Un addio doloroso, soprattutto per i tifosi viola, che vedono approdare a Torino l'ennesimo giovane talento gigliato dopo Bernardeschi, Chiesa negli ultimi anni. L'ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Adesso il compito difficile per gli scout mercato viola sarà quello di trovare un attaccante da consegnare a Italiano che, insieme a Piatek, non debba far rimpiagere l'addio al bomber. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina, Vlahovic al passo d’addio: l’offerta sul tavolo cash

Fiorentina, Cabral per il dopo Vlahovic

Commisso I nomi sono tanti nel taccuino della dirigenza viola, da Scamacca a Milik, da Shick a Cabral, che al momento pare essere il favorito a subentrare a Vlahovic nella rosa viola. Secondo quanto riporta violanews.com, ci sarebbe l'accordo con Arthur Cabral, centravanti brasiliano del Basilea. Il club svizzero valuta il giocatore 18 milioni che ha il contratto in scadenza nel giugno 2023. La Fiorentina ha offerto 15 milioni e ha un accordo con il giocatore di 4 anni e mezzo a 1,7 milioni a stagione. Cabral in Svizzera ha numeri straordinari con il Basilea, 106 partite e 65 reti realizzate.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, Fiorentina, Cher Ndour: il profilo ideale per la nuova mediana
Calciomercato

Juventus, Fiorentina, Cher Ndour: il profilo ideale per la nuova mediana

Il centrocampista viola resta tra i profili più apprezzati dalla Juventus. Giovane, italiano e già protagonista tra Fiorentina e Under 21, riunisce fisicità, tecnica e duttilità: caratteristiche che spiegano perché i bianconeri continuino a seguirlo.

07/10/2026, 14:27
Juventus, Yildiz può superare Pogba: il record da 150 milioni
Calciomercato

Juventus, Yildiz può superare Pogba: il record da 150 milioni

Il talento turco potrebbe diventare la cessione più ricca della storia bianconera. Il contratto fino al 2030, l'interesse dei grandi club europei e il peso della Champions League rendono il suo futuro una questione strategica.

09/10/2026, 16:00
Juventus, Leonard Prescott: il Bayern Munich rischia di perderlo per Urbig
Calciomercato

Juventus, Leonard Prescott: il Bayern Munich rischia di perderlo per Urbig

Il portiere classe 2009 ha il contratto in scadenza nel 2027 e il rinnovo resta bloccato. La scelta dei bavaresi di puntare su Jonas Urbig come erede di Neuer apre uno scenario interessante per i bianconeri.

09/10/2026, 14:44
Como, Sergio Camello: 10 milioni per anticipare tutti
Calciomercato

Como, Sergio Camello: 10 milioni per anticipare tutti

Il club lariano punta l'attaccante del Rayo Vallecano, protagonista con sette gol in sette partite di Liga. La scadenza del contratto nel 2027 può accelerare le mosse di gennaio.

09/10/2026, 14:02
Inter, il vero nodo in attacco non è il bomber: cosa serve a Chivu
Calciomercato

Inter, il vero nodo in attacco non è il bomber: cosa serve a Chivu

I nerazzurri hanno già quattro punte e uno dei migliori attacchi della Serie A. La possibile esigenza di mercato riguarda un profilo diverso: un giocatore capace di collegare i reparti, creare occasioni e muoversi tra le linee.

09/10/2026, 12:08
Anguissa, Inter alla finestra: il Napoli rischia di perderlo a zero
Calciomercato

Anguissa, Inter alla finestra: il Napoli rischia di perderlo a zero

Il rinnovo del centrocampista camerunese si complica per una richiesta da 6 milioni di euro a stagione. Manna non esclude la separazione e i nerazzurri valutano l'occasione per l'estate 2027.

09/10/2026, 10:05