I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, occhi in Ligue 1 per difesa e attacco: la situazione

Pubblicato

il

Fiorentina, i piani di Palladino

La Fiorentina osserva il mercato francese per trovare soluzioni sia in difesa che in attacco.

Il futuro di Nikola Milenkovic, reduce da una stagione sottotono con la maglia viola, dovrebbe essere ancora in riva all’Arno. Il suo stipendio è quello più alto della rosa e il nuovo modulo a tre che Palladino dovrebbe proporre, potrebbe rilanciarlo tra i difensori più importanti del campionato.

Le strade del mercato sono infinite e Milenkovic, nonostante la sua nazionale non abbia brillato, si è ben comportato ad Euro 2024 e il suo nome potrebbe essere tornato nella lista di vari operatori di mercato.

Se dovesse partire, Sky rilancia l’interesse della Fiorentina per Logan Costa, centrale difensivo classe 2001, del Tolosa.

Fiorentina, sogno Dallinga

In Ligue 1 ci sarebbe al momento uno dei profili più interessanti per completare con Kean il prossimo reparto d’attacco di Palladino: l’attaccante olandese classe 2000 del Tolosa Thijs Dallinga.

Prima punta dal grande fisico, alto 190 cm, che nell’ultima stagione ha messo a segno 19 gol  tra Ligue 1, Europa League e Coppa di Francia, confermando i numeri dell’annata precedente.

Dallinga sarebbe il preferito di Palladino, anche rispetto a Lucca, rispetto al quale però il costo del cartellino sarebbe molto più altro. Per la punta del Tolosa si parla di 25 milioni di euro.

Calciomercato

Colpo Venezia: ad un passo un difensore dalla Juventus

Pubblicato

il

Venezia, il nuovo allenatore Eusebio Di Francesco

Il Venezia sta per chiudere un colpo da consegnare al nuovo tecnico Di Francesco in vista della prossima stagione.

Per i lagunari è in arrivo il terzino destro della Juventus Tommaso Barbieri, classe 2002 di Magenta.

L’arrivo a Venezia dovrebbe essere con la formula del prestito secco, perché il club bianconero ha riposto molte aspettative sul ragazzo che la scorsa stagione con la maglia del Pisa si è distinto come uno dei migliori prospetti della categoria.

Sotto la guida di Alberto Aquilani con la maglia nerazzurra ha disputato 31 partite trovando anche la rete in tre occasioni.

A riportare l’indiscrezione è tuttomercatoweb.com.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, Buongiorno lascia il ritiro: “Tornare qui?…”

Pubblicato

il

Beppe Riso su Napoli e Buongiorno

L’ormai ex difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, ha da poco lasciato il ritiro della formazione granata al Filadelfia. Ha salutato compagni e tifosi.

Torino, l’addio di Buongiorno e quelle parole emblematiche

Ormai ci siamo. Il difensore classe 1999 sarà un nuovo giocatore del Napoli, questione di ore. Nel frattempo il giocatore ha approfittato del tempo libero concessogli per salutare staff, compagni e tifosi impegnati nel ritiro pre campionato allo stadio Filadelfia.

L’affare è andato in porto per una cifra che sfiora i 40 milioni di euro col nuovo innesto che percepirà 2,5 milioni di euro a stagione e dal 2027 potrà andarsene anticipatamente grazie a una clausola inserita nel contratto.

buongiorno

Queste le parole di Buongiorno all’uscita dal ritiro pre campionato della squadra: “Tornare qui? Magari“.

Parole che hanno tutta l’aria di addio imminente e come è già noto l’operazione coi partenopei è già conclusa da giorni. L’amore del difensore per il Toro è destinato a durare e forse in futuro le strade si riuniranno.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, cercasi esterno: Conte indica la via

Pubblicato

il

Napoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’allenatore del Napoli Antonio Conte avrebbe chiesto un calciatore alla società campana per la prossima stagione.

Napoli, chi è il calciatore

Conte, Napoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il tecnico del Napoli Antonio Conte, avrebbe chiesto un calciatore alla società campano per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

L’obiettivo del tecnico salentino è quello di creare una squadra simile a quella della stagione 2022/2023, ma per farlo servono gli uomini giusti.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, dato che la pista Vanderson, si è chiusa vista la richiesta elevata del Monaco, che per il classe 2001 ha chiesto 30 milioni, il club campano ha deciso di virare su un altro calciatore.

Si tratta del calciatore bosniaco del Salisburgo Amar Dedic, che in questa stagione ha collezionato con il club austriaco 31 presenze tra campionato e coppa, mettendo a referto 5 goal e 5 assist ed ha una valutazione di mercato intorno ai 20 milioni di euro.

La situazione resta da monitorare, ma visto il prezzo del cartellino del calciatore e le richieste di Conte, con ogni probabilità, il club campano farà un tentativo per convincere il calciatore a sposare il progetto del club azzurro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Venezia, il nuovo allenatore Eusebio Di Francesco Venezia, il nuovo allenatore Eusebio Di Francesco
Calciomercato2 minuti fa

Colpo Venezia: ad un passo un difensore dalla Juventus

Visualizzazioni: 4 Il Venezia sta per chiudere un colpo da consegnare al nuovo tecnico Di Francesco in vista della prossima...

Inter, Marotta, Wellenreuther Inter, Marotta, Wellenreuther
Serie A17 minuti fa

UFFICIALE Inter, colpo in prospettiva dalla Slovenia

Visualizzazioni: 138 Non solo mercato di prima squadra per l’Inter, Marotta e la sua squadra infatti hanno appena chiuso un...

Beppe Riso su Napoli e Buongiorno Beppe Riso su Napoli e Buongiorno
Calciomercato23 minuti fa

Torino, Buongiorno lascia il ritiro: “Tornare qui?…”

Visualizzazioni: 202 L’ormai ex difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, ha da poco lasciato il ritiro della formazione granata al Filadelfia....

D'Aversa D'Aversa
Serie A33 minuti fa

Empoli, si presenta D’Aversa: “Chiedo volontà di sacrificio”

Visualizzazioni: 185 Nella giornata odierna, è stato presentato Roberto D’Aversa come nuovo allenatore dell’Empoli. L’ex allenatore del Lecce, va a...

Torino, Schuurs Torino, Schuurs
Notizie43 minuti fa

Torino, Schuurs vicino al rientro: ecco quando

Visualizzazioni: 190 Il Torino potrà presto riabbracciare Perr Schuurs dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto ai box per...

Napoli, Zielinski Napoli, Zielinski
Notizie1 ora fa

Inter, Zielinski si presenta: “Sono in una delle squadre più forti al mondo”

Visualizzazioni: 182 È ufficiale: Piotr Zielinski è ora a tutti gli effetti un calciatore dell’Inter. Le sue prime parole in...

Napoli Napoli
Calciomercato1 ora fa

Napoli, cercasi esterno: Conte indica la via

Visualizzazioni: 275 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’allenatore del Napoli Antonio Conte avrebbe chiesto un calciatore alla società campana...

Morata, Milan Morata, Milan
Europei1 ora fa

Spagna, ansia Morata: “Probabile che lascerò la Nazionale”

Visualizzazioni: 240 Le ultime parole di Morata scuotono la Nazionale Spagnola. L’attaccante dell’Atletico Madrid, a seguito di quanto successo negli...

Ciro Immobile, Lazio Ciro Immobile, Lazio
Calciomercato2 ore fa

Lazio, Immobile saluta? Dalla Turchia sono sicuri

Visualizzazioni: 349 Dalla Turchia sono sicuri che Ciro Immobile, attaccante azzurro, lascerà in estate la Lazio. Lotito pronto ad una...

Calciomercato2 ore fa

Napoli, Campos al lavoro per portare Osimhen al PSG

Visualizzazioni: 268 Il Paris Saint-Germain ha acceso i riflettori su Victor Osimhen, l’attaccante nigeriano del Napoli, in vista della prossima...

Le Squadre

le più cliccate