I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina: tre club di Serie A su un esterno in uscita

Pubblicato

il

Fiorentina, Pradè

Fiorentina: secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, l’esterno croato può tornare in Serie A. Ci sono tre club che lo seguirebbero.

Fiorentina

Brekalo torna alla Fiorentina: ecco dove può andare

Josip Brekalo, dopo la parentesi all’Hajduk Spalato ha fatto ritorno a Firenze, ma l’esterno sembra di nuovo in partenza. Infatti, secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il classe 98 piace a Parma, Monza e Genoa.

Brekalo potrebbe quindi lasciare Firenze, ma rimanere in Serie A.

Nell’ultima stagione l’attaccante croato ha collezionato 16 presenze con la maglia dell’Hajduk Spalato, segnando 2 gol e fornendo ben 8 assist.

Calciomercato

Manchester City, imminenti le firme di Vitor Reis e Khusanov

Pubblicato

il

Calciomercato

Il Manchester City sigla un altro colpo di mercato: Vitor Reis firma con il club inglese dopo un accordo con il Palmeiras.

Manchester City, Pep Guardiola

Manchester City, il mercato prosegue

Il Manchester City continua a rinforzare la sua squadra con l’acquisizione del giovane talento brasiliano Vitor Reis. Dopo aver completato il trasferimento di Khusanov, il club inglese ha finalizzato i contratti con il Palmeiras per assicurarsi il promettente giocatore. Il club ha confermato che Reis ha superato con successo le visite mediche e ha già firmato il contratto con i Citizens.

Annuncio ufficiale atteso a breve

L’ufficialità dell’accordo tra i Citizens e il Palmeiras sarà resa nota entro la fine della settimana. Questo trasferimento sottolinea l’impegno del club inglese nel puntare su giovani di talento per il futuro. Gli appassionati del club attendono con impazienza l’annuncio ufficiale, che verrà fatto attraverso i canali ufficiali del Manchester City.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Chelsea, preso Sarr dallo Strasburgo per il prossimo anno

Pubblicato

il

Calciomercato Live alberto costa

Il Chelsea ha raggiunto un accordo per l’acquisto di Mamadou Sarr dallo Strasburgo, operazione da 15 milioni di euro per la stagione 25/26.

Chelsea

Un giovane talento per la difesa dei Blues

Il Chelsea ha ufficialmente concordato l’acquisto del giovane difensore Mamadou Sarr dallo Strasburgo, parte del gruppo BlueCo. L’operazione, che include un pacchetto di 15 milioni di euro comprensivo di bonus, è destinata a rafforzare la difesa del club londinese a partire dalla stagione 2025/26. Sarr, nato nel 2005, ha già dato il suo consenso al trasferimento, dimostrando entusiasmo per questa nuova avventura in Premier League.

Il futuro del Chelsea e la strategia di mercato

L’acquisizione di Mamadou Sarr rientra nella strategia del club londinese di investire su giovani talenti, una mossa che potrebbe rivelarsi cruciale per il futuro del club. L’accordo è il frutto di una sinergia tra il Chelsea e il club francese, entrambi parte del gruppo BlueCo, e dimostra l’impegno del club inglese nel costruire una squadra competitiva e sostenibile a lungo termine.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Calciomercato

Como, nel mirino Man: il Parma spara alto

Pubblicato

il

Fiorentina

Richiesta alta del Parma per il proprio attaccante esterno Dennis Man. Sul giocatore ci sarebbe l’interesse del Como, diretta concorrente per la salvezza.

In attesa del posticipo di questa sera contro l’Udinese che chiuderà la 21a giornata di Serie A, il Como è molto attivo sul mercato in entrata. Ieri è stato messo ufficialmente sotto contratto Dele Alli, che da tempo era svincolato dopo l’ultima esperienza al Besiktas di due anni fa. Ma sono previsti altri rinforzi in questa sessione di calciomercato.

Il Como mette nel mirino Man, ma il Parma chiede 20 milioni

Importanti indiscrezioni di mercato riportate da Tuttomercatoweb. Il Como sarebbe interessato a Dennis Man, attaccante esterno del Parma, tanto da aver chiesto informazioni. Tuttavia l’eventuale trattativa difficilmente andrà in porto, per varie ragioni. Intanto la squadra allenata da Fabio Pecchia non sembra intenzionata a rinforzare una diretta concorrente per la salvezza.

Como su Man

A tal proposito, i ducali avrebbero chiesto ben 20 milioni di euro per il giocatore, lasciando intendere che non vogliono privarsene a metà stagione, perché c’è una salvezza da conquistare. Nei giorni scorsi era stata rispedita al mittente l’offerta di 12 milioni da parte della Fiorentina, altra squadra di Serie A interessata al rumeno, ritenuto l’alternativa a Luiz Henrique del Botafogo.

Non al meglio fisicamente, Man ha saltato la partita col Torino per infortunio ed è partito dalla panchina contro Genoa e Venezia. Salvo colpi di scena, almeno fino al termine della stagione dovrebbe comunque rimanere al Parma, anche perché finora non sembrano esserci state richieste di cessione da parte sua. Seguiranno aggiornamenti.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Serie A26 secondi fa

Como-Udinese, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 2 Como-Udinese è la sfida tra due squadre che cercano punti salvezza. Il Como vuole continuare a stupire mentre...

hamilton hamilton
Notizie5 minuti fa

Hamilton-Ferrari, prime immagini a Maranello: “Oggi è un giorno che ricorderò per sempre”

Visualizzazioni: 33 Lewis Hamilton ha ufficialmente iniziato oggi, 20 gennaio 2025, la sua avventura come pilota Ferrari. L’arrivo del sette...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato12 minuti fa

Manchester City, imminenti le firme di Vitor Reis e Khusanov

Visualizzazioni: 46 Il Manchester City sigla un altro colpo di mercato: Vitor Reis firma con il club inglese dopo un...

Yildiz, tra i protagonisti della semifinale della Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan Yildiz, tra i protagonisti della semifinale della Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan
Champions League16 minuti fa

Juventus, i convocati di Thiago Motta per il Club Brugge

Visualizzazioni: 67 La Juventus ha diramato la lista dei convocati per il match di Champions League contro il Club Brugge:...

UEFA, Champions League UEFA, Champions League
Champions League22 minuti fa

Stella Rossa-Psv, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 43 Stella Rossa-Psv è uno dei match validi per la 7^ giornata di Champions League ed è in programma...

Milan Milan
Champions League27 minuti fa

Milan verso il Girona: come stanno Pulisic, Morata e Maignan

Visualizzazioni: 72 Il Milan si prepara alla sfida di Champions League con il Girona. Focus su Pulisic, Morata e Maignan:...

Torino-Juventus Torino-Juventus
Champions League31 minuti fa

Juventus, allenamento verso il Bruges: tre rientri per Motta

Visualizzazioni: 40 Buone notizie per la Juventus: Conceicao, McKennie e Yildiz tornano ad allenarsi in gruppo, pronti per la sfida...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato37 minuti fa

Chelsea, preso Sarr dallo Strasburgo per il prossimo anno

Visualizzazioni: 5 Il Chelsea ha raggiunto un accordo per l’acquisto di Mamadou Sarr dallo Strasburgo, operazione da 15 milioni di...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato42 minuti fa

Como, nel mirino Man: il Parma spara alto

Visualizzazioni: 43 Richiesta alta del Parma per il proprio attaccante esterno Dennis Man. Sul giocatore ci sarebbe l’interesse del Como,...

Calciomercato, Juventus Calciomercato, Juventus
Calciomercato47 minuti fa

Bari acquista Bonfanti dal Pisa

Visualizzazioni: 32 Nicholas Bonfanti si trasferisce al Bari dal Pisa, un colpo di mercato che promette scintille nel campionato di...

Le Squadre

le più cliccate