I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, tutto fatto per un nuovo arrivo: la data

Pubblicato

il

Fiorentina

Fiorentina: la viola ha trovato l’accordo con Nicolas Valentini difensore centrale classe 2001 del Boca Juniors quando arriverà a Firenze?

Fiorentina

Continua il lavoro della dirigenza gigliata sul mercato, i viola dopo aver messo a disposizione di Raffaele Palladino Moise Kean, non si sono fermati e hanno trovato l’accordo con il Boca Juniors per portare a Firenze Nicolas Valentini, difensore centrale classe 2001.

Il calciatore 21enne si dovrebbe liberare dal club argentino nel mercato invernale ma la Fiorentina sta lavorando, in queste ore per far arrivare subito il difensore centrale alla corte del tecnico campano, se la dovesse sbloccarsi Valentini arriverà a Firenze al termine delle Olimpiadi dato che è impegnato con la propria nazionale.

Il classe 2001 vanta 47 presenze con la squadra della Bombonera, con cui ha segnato 2 gol.

Un altro nome che la  Fiorentina sta tenendo d’occhio per la difesa è quello di Arthur Theate, il difensore ex Bologna potrebbe non essere più nei piani del Rennes, visto che il club Francese ha trovato l’accordo con il Lecce per Marin Pongracic. 

Possibilità per la viola? il difensore belga è anche nel mirino della Roma e del Udinese.

 

Calciomercato

Roma, è in arrivo l’ariete: Dovbyk domani in città

Pubblicato

il

La missione spagnola messa in atto dalla dirigenza della Roma è andata a buon fine. Sistemati tutti i dettagli per l’arrivo in Italia di Artem Dovbyk.

Roma

La Roma di Daniele De Rossi potrà abbracciare presto il suo nuovo numero 9. La dirigenza giallorossa ha praticamente chiuso per il pichichi della scorsa Liga spagnola.

Roma, Ghisolfi regala un altro colpo da 90. Dopo Matias Soulé sta arrivando il giorno di Dovbyk

Una trattativa portata avanti con grande determinazione dalla dirigenza romanista, che, scorto uno spiraglio per inserirsi, non ha esitato a chiudere per il forte attaccante ucraino.

Artem Dovbyk sembrava promesso sposo dell’Atletico Madrid, ma sul più bello la trattativa si è arenata e la società dei Friedkin ha fiutato il colpo.

Dopo intensi giorni di trattativa e il benestare del giocatore, arrivato praticamente fin dal primo momento, i due club hanno trovato l’accordo definitivo per il passaggio in giallorosso del centravanti.

Dalla nostra redazione arrivavano vibrazioni positive sul buon esito dell’operazione e, come vi avevamo anticipato, il trasferimento era solo questioni di giorni: se non di ore.

A conferma di quanto detto, nella serata di oggi tutti i pezzi del puzzle sono stati uniti e Dovbyk sarà a Roma già nella giornata di domani.

Al Girona andranno 33 milioni di euro più 5 di bonus e il giocatore firmerà un contratto fino al 2029.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato, tutto fatto tra Joao Neves e il PSG: cifre e dettagli

Pubblicato

il

A poco meno di un mese dal termine ultimo il calciomercato sta entrando sempre più nel vivo. Anche all’estero molte società stanno cercando di accelerare i tempi per non farsi trovare impreparate ai blocchi di partenza della prossima stagione.

Tra queste c’è anche il PSG che ha praticamente ultimato un altro colpo dal Benfica dopo Gonçalo Ramos lo scorso anno.

Nel dettaglio

Come riportato da A Bola, infatti, il club parigino avrebbe ormai raggiunto l’accordo con quello portoghese per il centrocampista classe 2004 Joao Neves sulla base di 60 milioni più 10 di bonus.

Il calciatore, pronto ad apporre la firma su un quinquennale, è atteso nella capitale francese entro venerdì per effettuare le visite mediche e successivamente diventare in via ufficiale un nuovo calciatore del PSG.

Continua a leggere

Calciomercato

Zurkowski, UFFICIALE il ritorno all’Empoli

Pubblicato

il

Empoli Fiorentina

Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, lo Spezia Calcio ha confermato il ritorno di Zurkowski all’Empoli.

Szymon Żurkowski torna ad Empoli per la seconda volta. Dopo averci giocato in prestito (dalla Fiorentina) per due stagioni (2020-2021 e 2021-2022) ed esserci tornato per la prima volta nello scorso Gennaio, in prestito questa volta dallo Spezia, per il centrocampista polacco si tratta della terza esperienza in maglia verde. 

Zurkowski is back: il comunicato dello Spezia

Di seguito, il comunicato della formazione ligure:

“Spezia Calcio rende noto di aver ceduto all’Empoli FC, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del centrocampista, classe 1997, Szymon Żurkowski.

Al calciatore i migliori auguri per il prosieguo della stagione.”

L’ex-Fiorentina torna in Toscana in prestito con diritto di riscatto, fissato a 2,5 milioni di euro.

Zurkowski

Continua a leggere

Ultime Notizie

Tiago Pinto Tiago Pinto
Notizie14 minuti fa

Huijsen, parla il padre: “Tiago Pinto lo ha voluto fortemente al Bournemouth. La Juventus…”

Visualizzazioni: 82 Donny Huijsen, padre del difensore Dean Huijsen che ha lasciato recentemente la Juventus, ha rilasciato un’intervista a proposito del...

Calciomercato34 minuti fa

Roma, è in arrivo l’ariete: Dovbyk domani in città

Visualizzazioni: 201 La missione spagnola messa in atto dalla dirigenza della Roma è andata a buon fine. Sistemati tutti i...

Ligue 154 minuti fa

Clauss “fugge” da Marsiglia: “Avevo bisogno di ritrovare serenità”

Visualizzazioni: 151 Passare da Marsiglia a Nizza è di per sé paragonabile ad una dichiarazione di guerra, ma Clauss ci...

Calciomercato1 ora fa

Calciomercato, tutto fatto tra Joao Neves e il PSG: cifre e dettagli

Visualizzazioni: 194 A poco meno di un mese dal termine ultimo il calciomercato sta entrando sempre più nel vivo. Anche...

Empoli Fiorentina Empoli Fiorentina
Calciomercato2 ore fa

Zurkowski, UFFICIALE il ritorno all’Empoli

Visualizzazioni: 188 Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, lo Spezia Calcio ha confermato il ritorno di Zurkowski all’Empoli....

juventus juventus
Notizie2 ore fa

Juventus, scelta la data per la presentazione di Thuram

Visualizzazioni: 281 Il neo giocatore della Juventus Khepren Thuram, dopo aver svolto le visite mediche nei giorni scorsi e aver...

Calciomercato2 ore fa

Milan, UFFICIALE l’arrivo di Pavlovic: i dettagli

Visualizzazioni: 348 Mancava solo l’ufficialità per l’arrivo del nuovo difensore, che si aggregherà alla squadra di Fonseca. Strahinja Pavlovic è...

Calciomercato3 ore fa

Milan, tegola Sportiello: l’infortunio è più grave del previsto

Visualizzazioni: 658 Brutte notizie per il Milan: l’infortunio di Sportiello è più grave del previsto. Il portiere non sarà a...

Juventus Juventus
Calcio Femminile3 ore fa

Juventus, ufficiale l’arrivo della calciatrice Kullberg

Visualizzazioni: 320 La Juventus Women continua a rinforzarsi in questo calciomercato. Ufficiale l’arrivo a Torino della giocatrice svedese, difensore centrale...

Calciomercato3 ore fa

Inter, fatta per Satriano al Brest

Visualizzazioni: 394 Martin Satriano torna in Francia, questa volta a titolo definitivo. E’ infatti a un passo l’accordo fra Inter...

Le Squadre

le più cliccate