Calciomercato
Foggia, contratto risolto con Gargiulo: va al Cosenza
Gianluca Di Marzio annuncia il trasferimento di Gargiulo dal Foggia al Cosenza, confermando le voci di mercato che circolavano da giorni.
Il trasferimento di Gargiulo: un nuovo inizio a Cosenza
Il Foggia e il centrocampista Gargiulo hanno ufficialmente risolto il contratto, aprendo la strada al suo trasferimento al Cosenza. Questa mossa era attesa da molti, dopo le recenti speculazioni che avevano acceso il calciomercato della Serie C.
Gargiulo, noto per la sua abilità nel centrocampo, cercherà di portare la sua esperienza e talento nella squadra calabrese, che punta a rinforzarsi per affrontare la stagione con più ambizioni. Il passaggio al Cosenza rappresenta un’opportunità per il giocatore di rilanciare la sua carriera in un contesto competitivo.
L’impatto sul calciomercato del Foggia e le prospettive future
Questo trasferimento ha generato interesse tra gli appassionati di calcio e gli esperti del settore, che seguono con attenzione le dinamiche di mercato della serie minori. Il Cosenza, con l’acquisizione di Gargiulo, spera di migliorare la sua posizione in classifica e di dare una svolta positiva alla stagione.
L’operazione riflette una strategia mirata a integrare giocatori con esperienza e capacità tecniche, per raggiungere obiettivi più ambiziosi. La risoluzione del contratto con il Foggia segna una nuova fase per Gargiulo, che ora guarda al futuro con ottimismo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#SerieC | #Foggia: risoluzione con Gargiulo, il centrocampista va a #Cosenzahttps://t.co/gFHbCKFuCB
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 15, 2025
Calciomercato
L’Hellas Verona tratta Marco Pasalic, in ballo 5 milioni di euro
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Hellas Verona sarebbe interessata all’acquisto dell’attaccante croato classe 2000 del Riejka Marco Pasalic.
L‘Hellas Verona vuole aumentare la qualità dell’attacco in questa sessione invernale di mercato, motivo per cui avrebbe messo nel mirino l’attaccante croato classe 2000 del Riejka Marco Pasalic che in questa stagione ha collezionato 18 presenze condite da 3 goal e 3 assist.
Hellas Verona-Pasalic, la situazione
L’Hellas Verona vuole mettere su una squadra completa in tutti i reparti per rimanere in Serie A in questa stagione ottenendo una salvezza tranquilla sotto la guida di mister Zanetti.
Motivo per cui, secondo quanto riportato da TMW, il Ds del Hellas Verona Sean Sogliano avrebbe avviato i primi contatti con il Riejka squadre dove milita l’attaccante croato.
Il club balcanico per far partire il calciatore in questa sessione di mercato vorrebbe una cifra intorno ai 5 milioni di euro, cifra decisamente non proibitiva per i gialloblù che starebbero pensando di affondare il colpo.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club scaligero tenterà il tutto per tutto per portare Pasalic Junior in Serie A dove ritroverebbe anche il fratello maggiore Mario che milita da diverse stagioni nell’Atalanta.
Calciomercato
ESCLUSIVA CS – Milan, agenti di Rashford a Milano: mai così vicini alla chiusura
Il Milan è vicinissimo a Marcus Rashford. Gli agenti del giocatore sono già a Milano per chiudere l’accordo con i rossoneri nelle prossime ore.
Il Milan è ormai a un passo da Marcus Rashford. La società rossonera ha deciso di puntare su di lui per rinforzare l’attacco di Conceicao e dopo un lungo tira e molla con il Manchester United, è stata trovata l’intesa sulla formula dell’operazione: l’attaccante inglese arriverà in rossonero in prestito secco fino al termine della stagione, come voluto da Furlani.
Il club ha deciso di accelerare per Rashford per anticipare la concorrenza: alle cessioni si penserà in seguito. Ormai sembra solo questione di ore, ma Marcus Rashford sembra ormai pronto a cambiare Diavolo.
Calciomercato
Fiorentina, Luiz Henrique costa troppo? La viola pensa ad altro
La Fiorentina è alla ricerca di esterno d’attacco che possa trovare il gol con una certa continuità : attenzione concreta su Parma.
Luiz Henrique rischia di diventare il solito sogno di mezzo mercato come qualche volta succede ai viola: obiettivi (quasi) sbandierati, le cui valutazioni dei propri club li rendono inacessibili alle finanze gigliate.
Così sta succedendo anche per il giocatore del Botafogo, valutato dal proprio presidente Textor oltre 30 milioni, molto vicino ai quaranta, che vorrebbe cederlo al Lione, club della prorpia galassia, o in Premier.
La Fiorentina avrebbe allacciato contatti concreti con il Parma, mettendo in piedi un piano alternativo. L’interesse sarebbe caduto sul trequartista/esterno Dennis Man, rumeno classe 1998, alla quinta stagione a Parma, dove è arrivato nel gennaio 2021.
Con la maglia dei ducali Man, tra le varie competizioni ha giocato 128 partite e segnato 28 reti. Per lui la Fiorentina è intenzionata ad andare oltre i 10 milioni di euro, la seconda metà di gennaio sarà molto calda…
-
Calciomercato3 giorni fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Notizie5 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, Michele Camporese ad un passo
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, offerto Chiesa: Ibrahimovic non chiude la porta | I dettagli
-
Calciomercato8 ore fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, inversione di rotta sul made in Italy? Contatti per Lorenzo Lucca
-
Calciomercato5 giorni fa
Atalanta, Gasp vuol muovere la torre: la richiesta
-
Calciomercato6 giorni fa
Fiorentina, torna in Italia un classe 2005: per lui è sfida con il Milan