I nostri Social

Calciomercato

Frosinone, UFFICIALE: dalla Juventus ecco Barrenechea

Pubblicato

il

Due stelle della Juventus

Il Frosinone mette a segno il colpo Enzo Barrenechea. Il centrocampista classe 2001 arriva in prestito dalla Juventus.

Il Frosinone da continuità all’ottimo progetto iniziato lo scorso anno e coronato poi con il dominio del campionato di Serie B, concluso al primo posto. I ciociari hanno cambiato allenatore, puntando su Eusebio Di Francesco, ma dando comunque seguito alle idee condivise dalla nuova società.

Il club neopromosso si sta muovendo molto bene anche sul fronte calciomercato e da poco ha ufficializzato un nuovo colpo. Dalla Juventus è infatti arrivato Enzo Barrenechea, centrocampista argentino che può dare qualità alla manovra offensiva dei gialloblù.

Frosinone

Il classe 2001 approda in Ciociaria in prestito secco, operazione che accontenta entrambi i club. I bianconeri possono valorizzare il calciatore originario di Villa Maria senza dovergli dare troppe responsabilità, mentre il Frosinone può rinforzare la sua mediana con un giocatore giovane e dal potenziale ancora inespresso.

Barrenechea alla Juventus sarebbe partito dietro nelle gerarchie di Massimiliano Allegri, vista la tanta qualità presente in mezzo al campo. La Vecchia Signora ha quindi deciso di poter dare la possibilità di crescere all’argentino, pur rimanendo in Serie A.

Ecco il comunicato uscito sul sito del Frosinone:

Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus Football Club per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Enzo Alan Tomas Barrenechea. Il centrocampista classe 2001 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024”.

Calciomercato

Real Madrid, Xabi Alonso chiede un grande colpo in difesa: tre nomi nel mirino

Pubblicato

il

Real Madrid, Ancelotti

Xabi Alonso ha fatto la sua prima richiesta al Real Madrid: vuole un grande colpo in difesa. Huijsen, Saliba e Konaté i nomi in cima alla lista.

Mentre il calciomercato estivo si avvicina, il Real Madrid sta mettendo a punto la sua strategia per rinforzare la difesa. Secondo le ultime indiscrezioni, il club spagnolo ha inserito nella sua lista dei desideri tre nomi di spicco: Dean Huijsen, William Saliba e Ibrahima Konaté. La notizia è stata riportata dall’affidabile giornalista Fabrizio Romano, che ha rivelato come i Blancos stiano valutando attentamente le opzioni disponibili.

Real Madrid, Huijsen è la priorità

Dean Huijsen, giovane talento con una clausola rescissoria di 50 milioni di sterline, sembra essere particolarmente interessato a trasferirsi al club di Florentino Pérez. Nonostante l’interesse di Chelsea e Liverpool, il difensore è in attesa di un movimento da parte del club madrileno. Questa trattativa potrebbe rivelarsi cruciale per il futuro della difesa del Real, che cerca di mantenere alta la qualità del reparto arretrato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Bournemouth, non solo il Real su Huijsen: tutte le pretendenti

Pubblicato

il

Huijsen

Non solo Real Madrid. L’ex difensore della Juventus Dean Huijsen è nel mirino di Chelsea, Liverpool e Arsenal: la corsa è aperta per il giovane talento del Bournemouth.

Bournemouth

Real Madrid e l’interesse per Huijsen

Il Real Madrid continua a monitorare da vicino il giovane difensore Dean Huijsen, che ha espresso il suo sogno di trasferirsi al club spagnolo. Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbero già stati colloqui interni tra il Real Madrid e Xabi Alonso per discutere l’eventuale arrivo di Huijsen. Questo interesse dimostra quanto il club madrileno sia attento ai giovani talenti, sempre alla ricerca di rinforzi per il futuro.

Sfida tutta inglese per il gioiello del Bournemouth

Non solo il Real Madrid è interessato a Huijsen. Anche Chelsea, Liverpool e Arsenal sono pronti a entrare in azione, disposti a pagare la clausola da 50 milioni di sterline per assicurarsi il giovane difensore. Questi club stanno cercando di trovare un accordo con l’entourage del giocatore, rendendo la competizione per il suo trasferimento particolarmente accesa. La corsa è aperta e il futuro di Huijsen potrebbe decidersi già entro questo mese.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Liverpool, si tratta con il Bayer Leverkusen per Frimpong

Pubblicato

il

Leverkusen, Jeremie Frimpong

Il Liverpool è in trattativa per ingaggiare Jeremie Frimpong dal Bayer Leverkusen, secondo le ultime indiscrezioni di mercato.

Liverpool

Jeremie Frimpong nel mirino del Liverpool

Il Liverpool sta cercando di rinforzare la propria rosa con l’acquisto di Jeremie Frimpong, esterno del Bayer Leverkusen. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, noto esperto di mercato, i Reds sono in fase di trattative avanzate per assicurarsi le prestazioni del talentuoso terzino olandese. Frimpong, che ha collezionato ben 74 gol e assist in 190 partite con il club tedesco, potrebbe diventare un elemento chiave della squadra di Jürgen Klopp.

Un’operazione da 39 milioni di dollari

Il trasferimento di Frimpong potrebbe concretizzarsi grazie a una clausola rescissoria di 39 milioni di dollari. Questa cifra, se confermata, rappresenterebbe un investimento significativo per il Liverpool, che spera di rafforzare il suo reparto difensivo con l’acquisto del giocatore. Il club inglese è noto per la sua capacità di sviluppare giovani talenti e Frimpong sembra essere il profilo ideale per inserirsi in un progetto a lungo termine.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Real Madrid, Brasile Real Madrid, Brasile
Liga6 minuti fa

Ancelotti: “Sarò sempre tifoso del Real Madrid. Ringrazio il club per i sei anni insieme”

Visualizzazioni: 7 Carlo Ancelotti dichiara eterno amore per il Real Madrid, ringraziando il club per sei anni indimenticabili alla guida...

Torino Torino
Serie A15 minuti fa

Torino, operazione alla mano per Coco: stagione finita?

Visualizzazioni: 20 Pessima notizia in casa Torino. Per queste ultime due partite Vanoli potrebbe dover fare a meno di Saul...

COPPA ITALIA OK COPPA ITALIA OK
Coppa Italia17 minuti fa

Mattarella accoglie Milan e Bologna al Quirinale

Visualizzazioni: 22 Sergio Mattarella ha accolto al Quirinale le finaliste della Coppa Italia, Milan e Bologna. E ha ricordato la...

Bologna Bologna
Serie A37 minuti fa

Bologna, domani Orsolini può essere il Bulgarelli del 1974

Visualizzazioni: 23 Domani per il Bologna appuntamento con la storia, la finale di Coppa Italia attesa per quasi 50 anni....

Coppa Italia45 minuti fa

Bologna, Italiano: “C’è grande entusiasmo: vogliamo fare la storia”

Visualizzazioni: 30 Alla vigilia della finale di Coppa Italia, l’allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa per...

Lecce-Como, Giampaolo Lecce-Como, Giampaolo
Serie A57 minuti fa

Lecce, il report sulle condizioni di Gaspar

Visualizzazioni: 19 Il Lecce ha comunicato le condizioni di salute di Kialonda Gaspar. Il difensore angolano è uscito a seguito...

Chelsea, Enzo Maresca Chelsea, Enzo Maresca
Serie A1 ora fa

Roma, spunta il nome di Maresca per la panchina

Visualizzazioni: 40 Tra i nomi in lizza per la panchina della Roma ci sarebbe anche quello di Enzo Maresca, attuale...

Real Madrid, Ancelotti Real Madrid, Ancelotti
Calciomercato1 ora fa

Real Madrid, Xabi Alonso chiede un grande colpo in difesa: tre nomi nel mirino

Visualizzazioni: 24 Xabi Alonso ha fatto la sua prima richiesta al Real Madrid: vuole un grande colpo in difesa. Huijsen,...

Venezia Venezia
Serie A2 ore fa

Venezia, stagione finita per Condé: il motivo

Visualizzazioni: 30 Si conclude il campionato di Cheick Condé. Il centrocampista del Venezia rimarrà fuori per diversi mesi a causa...

Serie B, Modena Serie B, Modena
Serie B2 ore fa

Modena, la Curva contesta i giocatori: ‘fuori dai…”

Visualizzazioni: 23 Dopo la partita contro il Brescia, la Curva del Modena ha alzato nuovamente la voce. I tifosi contestano...

Le Squadre

le più cliccate