I nostri Social

Calciomercato

Genoa, Blazquez chiarisce: “Non vogliamo cedere Gudmundsson”

Pubblicato

il

Fiorentina

Dall’inizio del calciomercato ad oggi, sono innumerevoli le voci che vorrebbero Albert Gudmundsson lontano dal Genoa. L’ad Blazquez fa chiarezza.

genoa gilardino

Quella passata è stata la stagione della consacrazione per Albert Gudmundsson che, a suon di grandi prestazioni condite da 14 reti in campionato, ha trascinato il Genoa ad una salvezza più che serena.

Genoa, su Gudmundsson c’è il forte pressing della Fiorentina

L’esplosione dell’islandese passa anche e soprattutto dalla soluzione tattica che Alberto Gilardino ha trovato per innescarlo al meglio ed è evidente come i numeri, siano li a confermarlo.

Inevitabilmente sul giocatore sono piombate le attenzioni di diversi club, con la Fiorentina che negli ultimi giorni ha decisamente fatto grossi passi avanti.

L’amministratore delegato dei Grifone, Andres Blazquez, ha voluto però frenare gli entusiasmi viola e attraverso le sue parole, rilasciate al Il Secolo XIX, ha fatto il punto della situazione.

“Facciamo delle cessioni solo se ci conviene e abbiamo già un sostituto, le offerte della Fiorentina sono state respinte appunto perché non abbiamo un sostituto degno e non possiamo privarci di Albert.

Noi gli abbiamo offerto un aumento, la Viola quasi il doppio dell’ingaggio e lui ci ha fatto sapere che vorrebbe andare.”

Blazquez ha poi proseguito:

Noi non vogliamo cederlo e non ci sono motivi economici dietro, ma è un discorso tecnico, è un giocatore importante per noi.

In questi giorni è stato fermo a causa di un problema muscolare e oggi non si è allenato per la febbre”.


Calciomercato

Al Hilal, offerta faraonica per Osimhen: De Laurentiis si sfrega le mani

Pubblicato

il

Osimhen

L’Al Hilal si è messa di netto in mezzo a tutte le voci di mercato che parlavano di Osimhen ed ha presentato una prima offerta al Napoli e al giocatore.

Uno dei temi principali del calciomercato del Napoli e non solo è la possibile cessione di Osimhen. Su di lui c’è forte l’interesse della Juventus o del Manchester United su tutte, ma anche di altre squadre in giro per l’Europa e non solo. Infatti la prima offerta concreta al club azzurro e al giocatore arriva dall’Arabia, sponda Al Hilal, la squadra di Milinkovic-Savic e Mitrovic.

Parlando di cifre, al giocatore il club saudita ha proposto un contratto triennale da 15 milioni di euro, mentre l’offerta giunta alla porta della società partenopea e di circa 60 milioni.

La clausola all’interno del contratto di Osimhen è di 75 milioni e De Laurentiis non ha particolare intenzione di scendere al di sotto di quella cifra, ma non può neanche tirare la corda più di tanto perché il giocatore va in scadenza nel 2027.

Al Hilal

VICTOR OSIMHEN INVITA TUTTI ALLA CALMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Calciomercato

Bayern Monaco: rallenta il rinnovo di Sané, il Galatasary ci prova con un’offerta irrinunciabile

Pubblicato

il

Manca sempre qualcosa per chiudere l’accordo di rinnovo tra Leroy Sané e il Bayern Monaco e il Galatasaray ci prova con un’offerta faraonica.

I bavaresi stanno pensando a come strutturare il loro pacchetto offensivo in vista della prossima stagione: se Coman sembra essere sul punto di addio, Sané invece è uno dei preferiti dell’allenatore e c’è tutta la volontà di metterlo al centro del progetto anche nell’annata successiva.

L’entourage del giocatore e i dirigenti della società tedesca sono a lavoro per cercare di trovare una soluzione ed una cifra che vada bene per entrambe, ma al momento tra le due parti c’è ancora un pò di distanza.

Per questo il Galatasaray ha fiutato l’occasione ed ha bussato alle porte del giocatore con un’offerta di circa 10 milioni a stagione. Vedremo se l’esterno tedesco rimarrà fedele alla causa del Bayern Monaco o preferirà cambiare aria andando in Turchia.

Bayern Monaco

Depositphotos_653370716_S

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, Anguissa al centro del mercato: Muorinho gli strizza l’occhio

Pubblicato

il

Bologna-Napoli

Il Napoli è concentrato sul campionato, ma sullo sfondo si intravede quella che potrebbe essere la telenovela del prossimo mercato: la cessione di Anguissa.

Nonostante sia uno degli uomini simbolo della cavalcata della squadra di Antonio Conte in questa stagione, la permanenza di Anguissa a Napoli sembra essere in bilico. Di base il suo contratto con la società azzurra scade il prossimo 30 giugno, ma all’interno è presente una clausola che consente di estenderlo per altri 2 anni. Il giocatore camerunese però, non sembra essere così convinto di volerla esercitare e sta valutando anche l’opzione di cambiare aria al termine della stagione.

Napoli, le pretendenti per Anguissa: spicca il Fenerbahce di Mourinho

Napoli

Roma’s Head Coach Jose Mourinho portrait during italian soccer Serie A match Venezia FC vs AS Roma at the Pier Luigi Penzo stadium in Venice, Italy, November 07, 2021 – Credit: Ettore Griffoni

Le offerte per l’ex Fulham non mancano di certo vista la grandissima stagione che sta portando al termine. Su tutte spunta il Fenerbahce di José Mourinho, il quale ha espresso dei grandi apprezzamenti per il giocatore e nei prossimi tempi si potrebbe muovere per provare a convincerlo a venire a giocare in Turchia. In Inghilterra osserva anche il Chelsea di Enzo Maresca, mentre in Francia ha espresso un interesse il Monaco.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Premier League in TV, Premier League in TV,
Premier League8 minuti fa

Chelsea, Nicolas Jackson torna a segnare in Premier League

Visualizzazioni: 3 Nicolas Jackson torna a brillare: 10 gol e 5 assist in Premier League, una stagione da protagonista per...

Real Madrid ancelotti Real Madrid ancelotti
Esteri10 minuti fa

Barcellona-Real Madrid, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 19 Barcellona–Real Madrid, ultimo tango della stagione per le due squadre, che nella finale di Coppa del Re si...

Premier League13 minuti fa

Liverpool-Tottenham, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 21 La domenica di Premier League vedrà di fronte anche Liverpool e Tottenham. Il calcio d’inizio e’ fissato per...

Monaco, un giocatore lascia dopo 5 stagioni Monaco, un giocatore lascia dopo 5 stagioni
Ligue 123 minuti fa

Monaco, Camara cambia agente: passa all’agenzia di Ramadani

Visualizzazioni: 17 Lamine Camara, giovane centrocampista del Monaco, cambia agente e si affida all’agenzia di Fali Ramadani: noto nome del...

Genoa Genoa
Serie A28 minuti fa

Genoa, Vieira: “Abbiamo tanto da giocarci. Voglio vedere la fame. Su Fabregas…”

Visualizzazioni: 23  L’allenatore del Genoa, Patrick Vieira, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro il...

PSG PSG
Ligue 132 minuti fa

PSG, serata da incubo contro il Nizza: addio sogno imbattibilità

Visualizzazioni: 19 Il PSG cade per la prima volta in campionato. L’1-3 inflitto dal Nizza costringe a dare l’addio ad...

Juventus Juventus
Serie A42 minuti fa

Juventus, fiducia a Tudor condizionata: senza Champions sarà addio

Visualizzazioni: 28 Igor Tudor naviga a vista. Il tecnico croato sa che per essere riconfermato dalla dirigenza della Juventus non...

Napoli-Torino Napoli-Torino
Serie A53 minuti fa

Napoli-Torino, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 20 Napoli-Torino, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: le probabili scelte di Antonio Conte e Paolo...

Champions League: Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, Real Madrid Champions League: Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, Real Madrid
Bundesliga58 minuti fa

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: “Capisco che vogliano una soluzione rapida, ma quando c’è qualcosa da decidere…”

Visualizzazioni: 21 Xabi Alonso commenta il futuro al Bayer Leverkusen, fra permanenza e addio in estate: “Quando c’è qualcosa da...

Osimhen Osimhen
Calciomercato1 ora fa

Al Hilal, offerta faraonica per Osimhen: De Laurentiis si sfrega le mani

Visualizzazioni: 29 L’Al Hilal si è messa di netto in mezzo a tutte le voci di mercato che parlavano di...

Le Squadre

le più cliccate