I nostri Social

Calciomercato

Il Manchester United può sbloccare Mazraoui

Pubblicato

il

mazraoui

Il Manchester United prepara l’assalto per portare Noussair Mazraoui in maglia red; ma restano ancora diversi ostacoli da superare.

Il Bayern Monaco avrebbe dato il via libera al trasferimento del terzino destro a Old Trafford.

Mazraoui a un passo dal Manchester United

Il difensore marocchino, 26 anni, potrebbe sottoporsi presto a visite mediche con il Manchester United, probabilmente già la prossima settimana.

Tuttavia, ci sono ancora degli ostacoli da superare prima che l’accordo venga finalizzato. Lo United deve cedere uno dei suoi attuali terzini destri, probabilmente Aaron Wan-Bissaka, che potrebbe essere destinato al West Ham United.

manchester united

Mazraoui

Questo è necessario per fare spazio a Mazraoui sia in termini di rosa che di ingaggio. Mazraoui è visto come un up-grade in fase di interdizione rispetto a Wan-Bissaka; in linea con l’obiettivo del Manchester United di rafforzare la difesa dopo aver subito troppi gol nella scorsa stagione.

Per quanto riguarda il Bayern Monaco, la società è desiderosa di ridurre il monte ingaggi e vede la partenza di Mazraoui come un modo per raggiungere questo obiettivo, permettendo forse l’acquisto di nuovi giocatori​. Seguiranno aggiornamenti.

Calciomercato

Luton Town, ecco Lasse Nordås: contratto di quattro anni e mezzo

Pubblicato

il

Calciomercato

Luton Town firma Lasse Nordås dal Tromsø con un contratto di quattro anni e mezzo, portando un nuovo talento alla squadra inglese.

Un Nuovo Arrivo per il Luton Town

Il Luton Town ha ufficialmente concluso l’accordo per l’acquisto di Lasse Nordås, giovane promessa del Tromsø. Il contratto, che legherà l’attaccante norvegese al club inglese per quattro anni e mezzo, è stato finalizzato oggi. Questa mossa rappresenta un importante passo avanti per il Luton Town, che punta a rafforzare la propria rosa con talenti emergenti.

Lasse Nordås è stato uno dei giocatori più promettenti del Tromsø, e la sua firma è vista come un’aggiunta strategica per il Luton Town. L’accordo è stato riportato da Stian Wahl e confermato dal noto giornalista Fabrizio Romano sul suo account X.

L’Impatto di Nordås sulla Squadra

Con l’arrivo di Nordås, il Luton Town si aspetta di migliorare le proprie prestazioni offensive. Il giovane attaccante è noto per la sua abilità nel finalizzare le azioni e si prevede che possa portare una nuova dinamica al reparto avanzato della squadra. I tifosi sono ansiosi di vedere come Nordås si adatterà al calcio inglese e quale impatto avrà nel prossimo futuro.

L’operazione rappresenta anche un segnale importante per la politica di mercato del Luton Town, che continua a investire su giovani talenti internazionali per costruire una squadra competitiva nel lungo termine.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Sporting Lisbona, arriva dal Brasile Gabriel Teixeira ‘Biel’

Pubblicato

il

Calciomercato

Gabriel Teixeira ‘Biel’ lascia il Bahia per unirsi allo Sporting in un accordo da 8 milioni di euro più bonus. Ecco i dettagli della trattativa.

Un colpo di mercato per lo Sporting

Lo Sporting Lisbona ha ufficializzato l’acquisto del talentuoso centrocampista brasiliano Gabriel Teixeira, noto come ‘Biel’, in un’operazione che ammonta a 8 milioni di euro, con l’aggiunta di bonus. Questa mossa strategica rappresenta un importante rinforzo per la squadra portoghese, che mira a consolidare la propria competitività a livello nazionale e internazionale. ‘Biel’, che ha mostrato il suo potenziale con il Bahia, è atteso a Lisbona per le visite mediche nei prossimi giorni.

Le aspettative per Gabriel Teixeira

L’arrivo di Gabriel Teixeira è stato accolto con entusiasmo dai tifosi dello Sporting, che vedono in lui un giocatore capace di fare la differenza in campo. La sua velocità e abilità nel dribbling lo rendono un elemento prezioso per la strategia offensiva della squadra. Con l’inizio della nuova stagione, lo Sporting spera che ‘Biel’ possa integrarsi rapidamente e contribuire ai successi futuri del club.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Calciomercato

Inter – Zalewski: i dettagli dell’operazione

Pubblicato

il

Roma, Nicola Zalewski, Inter

Nicola Zalewski si avvicina all’Inter: accordo con la Roma per un prestito con opzione di acquisto fissata a 6,5 milioni di euro.

Dettagli dell’Operazione

L’Inter ha raggiunto un accordo per il trasferimento di Nicola Zalewski dalla Roma. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club nerazzurro verserà un importo di 600.000 euro per il prestito del giovane talento polacco. L’accordo prevede inoltre un’opzione di acquisto che si aggira tra i 6 e i 6,5 milioni di euro. Zalewski è atteso a Milano per le visite mediche già nei prossimi giorni, un passo decisivo per finalizzare il suo trasferimento.

Implicazioni per l’Inter e la Roma

L’arrivo di Zalewski rappresenta un’importante aggiunta per l’Inter, che sta cercando di rinforzare la sua rosa in vista delle competizioni nazionali ed europee. Il giovane centrocampista, con le sue doti tecniche e la sua versatilità, potrebbe rivelarsi un’arma preziosa per l’allenatore. D’altro canto, la Roma avrà l’opportunità di monetizzare un giocatore che, pur promettente, non ha ancora trovato uno spazio stabile nella formazione di Mourinho. Questa operazione potrebbe rivelarsi vantaggiosa per entrambe le squadre, in un mercato sempre più competitivo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato11 minuti fa

Luton Town, ecco Lasse Nordås: contratto di quattro anni e mezzo

Visualizzazioni: 53 Luton Town firma Lasse Nordås dal Tromsø con un contratto di quattro anni e mezzo, portando un nuovo...

Serie A20 minuti fa

Atalanta-Torino, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 48 Atalanta-Torino, match valido per la 23esima giornata di Serie A, mette di fronte gli orobici (padroni di casa)...

Liverpool, Chiesa Liverpool, Chiesa
Premier League31 minuti fa

Liverpool Chiesa escluso per scelta tecnica

Visualizzazioni: 33 Federico Chiesa escluso per scelta tecnica da Arne Slot: nessun infortunio, solo decisione tattica dopo la Champions. Chiesa...

monza monza
Serie A42 minuti fa

Monza, tegola Turati: fastidio muscolare per il portiere

Visualizzazioni: 26 Il portiere del Monza, Stefano Turati, ha chiesto il cambio al minuto 67 della sfida contro l’Hellas Verona...

Hellas Verona, Paolo Zanetti Hellas Verona, Paolo Zanetti
Serie A45 minuti fa

Hellas Verona, un pilastro di Zanetti si infortuna: Serdar esce

Visualizzazioni: 25 L’Hellas Verona è costretto a rivedere i suoi piani dopo l’infortunio di uno dei suoi pilastri, Serdar, durante...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato51 minuti fa

Sporting Lisbona, arriva dal Brasile Gabriel Teixeira ‘Biel’

Visualizzazioni: 30 Gabriel Teixeira ‘Biel’ lascia il Bahia per unirsi allo Sporting in un accordo da 8 milioni di euro...

Roma, Nicola Zalewski, Inter Roma, Nicola Zalewski, Inter
Calciomercato55 minuti fa

Inter – Zalewski: i dettagli dell’operazione

Visualizzazioni: 49 Nicola Zalewski si avvicina all’Inter: accordo con la Roma per un prestito con opzione di acquisto fissata a...

Inter Inter
Serie A1 ora fa

Atalanta, Scalvini ko: si caccia un sostituto sul mercato

Visualizzazioni: 30 Atalanta, il mister Gasperini perde un altro tassello fondamentale della retroguardia. Caccia a un sostituto sul mercato Giorgio...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Genoa: trattative ancora aperte per Cuenca

Visualizzazioni: 32 Il Genoa continua a corteggiare Cuenca, ma la distanza con il Milan rimane: i dialoghi tra i due...

Roma, Ranieri Roma, Ranieri
Serie A1 ora fa

Roma-Napoli: i convocati di Claudio Ranieri

Visualizzazioni: 28 L’allenatore della Roma ha sciolto le riserve sugli uomini che domani sera prenderanno parte al big match dell’Olimpico...

Le Squadre

le più cliccate