I nostri Social

Calciomercato

Genoa, non solo Balotelli: i possibili innesti di calciomercato

Pubblicato

il

Balotelli, Genoa

Genoa, per sopperire alla mancanza di gol – e di attaccanti realizzativi – si ricorrerà al mercato: ecco i nomi in lista oltre a Balotelli.

Il principale problema del Genoa in questo difficile avvio di stagione è la carenza di gol.

Il tecnico rossoblu Alberto Gilardino, abituato all’affidabilità realizzativa di Albert Gudmundsson e Matteo Retegui (ora rispettivamente alla Fiorentina e all’Atalanta), sta soffrendo non poco l’assenza dei due attaccanti.

Al momento, la speranza dell’allenatore è che Pinamonti possa avere qualche giornata positiva, ma nel frattempo si guarda al mercato con particolare sollecitudine.

Genoa, le opzioni in attacco sul mercato

Sul mercato degli svincolati ci sono diverse opzioni interessanti. In cima alla lista c’è, come già noto, Mario Balotelli, anche se resta da definire la sua reale disponibilità ad accasarsi al Genoa.

Altri nomi seguiti dal club sono quelli di Wassim Ben Yedder, tecnico attaccante 34enne ex Monaco, e anche Ounas e Choupo-Moting, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport.

Calciomercato

Esclusiva Calcio Style, Tonali ha chiesto di tornare: i dettagli

Pubblicato

il

Esclusiva Calcio Style, siamo venuti a conoscenza di alcuni particolari sviluppi per quanto riguarda l’ex centrocampista rossonero. 

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Sulle note di questa meravigliosa canzone di Antonello Venditti aleggia la storia di Sandro Tonali, giocatore che una volta lasciato il Milan ha iniziato a perdersi, a fare un giro immenso, appunto per poi tornare.

E in cuor nostro sappiamo andrà così, il primo a volerlo è proprio lui. Tonali ha infatti detto più volte al suo entourage di Gr Sports di provare a riportarlo a casa. E alcuni contatti con la dirigenza rossonera ci sono stati.

Il problema ad oggi è solo uno: il prezzo. Il Newcastle ha infatti pagato il giocatore una cifra importante e non è disposto a svenderlo, quantomeno adesso.

Riteniamo quindi impossibile vederlo in Italia a gennaio, tuttavia non è escluso la prossima estate qualora il Milan volesse mettere mano al portafoglio.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, supera i 20 milioni ma sarà fatta un’eccezione: rivoluzione in attacco con Gimenez

Pubblicato

il

Milan, abbiamo visto come spesso il tetto spese rossonero sia stato impostato intorno ai 20 milioni. Tuttavia negli anni scorsi è stato sforato, accadrà probabilmente ancora.

Il Milan lascerà le cose invariate a gennaio, ma in cantiere c’è l’idea di un grande attaccante per la prossima campagna acquisti estiva.

Con ogni probabilità partiranno Tammy Abraham Luka Jovic, il primo infatti non sarà riscattato, il secondo verrà ceduto.

Attenti ragionamenti su Alvaro Morata il quale non sta convincendo in termini di gol, tuttavia è un forte uomo spogliatoio con un carisma importante.

Veniamo dunque alla rivoluzione in attacco. Sappiamo che la dirigenza rossonera è in continuo contatto von l’entourage di Santiago Gimenez già dalla scorsa estate. La valutazione è intorno ai 40 milioni. È lui il principale obiettivo.

Con Gimenez verrà definitivamente lanciato in prima squadra Francesco Camarda. Il 16enne non può di certo mettere sulle spalle l’intero peso dell’attacco, tuttavia sarà impiegato stabilmente nella massima serie.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Weah: “David è il mio migliore amico nel calcio. Mi fa domande…”

Pubblicato

il

Juventus

L’esterno della Juventus Weah ha parlato del rapporto con l’attaccante del Lille David. Un indizio di mercato o semplice curiosità del canadese?

Lo statunitense ha parlato al The Athletic a proposito della sua stagione e del momento che sta vivendo a livello fisico. In particolare però, si è soffermato sul rapporto con Jonathan David.

Juventus, Weah porta David? Ecco le sue parole

“[…] è il mio migliore amico nel calcio. Mi fa sempre un sacco di domande sulla Juventus, gli ho detto che se viene qua dovrà lavorare molto duramente”.

Queste le parole del figlio d’arte ed ex PSG durante un’intervista rilasciata al giornale The Athletic. Parole che fanno sperare i tifosi bianconeri su un possibile approdo alla Continassa dell’attaccante candese.

david lille inter juventus

Su di lui c’è tantissima concorrenza, soprattutto internazionale, dato che il contratto scadrà a giugno 2025 e da gennaio potrà accordarsi con la sua prossima squadra. Tanta Premier League ma anche BarcellonaInter e Milan monitorano la situazione.

La Juve però dal canto suo può sentirsi in piena corsa, anche grazie a questa amicizia con Weah, ma soprattutto in vista di una cessione di Vlahovic che potrebbe finanziare interamente l’ingaggio di David. Dunque un vantaggio dal punto di vista economico non indifferente.

Nei prossimi mesi si avrà un quadro più chiaro ma intanto queste parole scaldano il calciomercato.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Video1 minuto fa

Napoli-Lecce 1-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 4 Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita il Lecce di Luca Gotti. L’incontro è valevole per la...

Atletico Madrid Atletico Madrid
Liga10 minuti fa

Real Betis-Atletico Madrid, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 5 Real Betis-Atletico Madrid è uno dei match validi per l’11 giornata di Liga, ed è in programma domenica...

Napoli, Di Lorenzo Napoli, Di Lorenzo
Le bombe di Vlad20 minuti fa

Il Napoli batte 1 a 0 il Lecce e resta primo in classifica

Visualizzazioni: 91 Il Napoli supera il Lecce per 1 a 0 e si mantiene al primo posto in Serie A....

Roma, Juric Roma, Juric
Serie A30 minuti fa

Fiorentina-Roma: i convocati di Juric

Visualizzazioni: 230 Il tecnico croato della Roma ha reso nota la lista ufficiale dei giocatori che prenderanno parte alla trasferta...

Torino, Vanoli Torino, Vanoli
Serie A50 minuti fa

Torino-Como, Njie al suo primo gol: focus sul granata

Visualizzazioni: 157 La partita Torino-Como che si è svolta ieri ha visto esordire al gol un giovane granata: lo svedese...

napoli napoli
Serie A1 ora fa

Napoli: in Curva B striscione contro il business degli ultras

Visualizzazioni: 352 A Napoli, durante la gara contro il Lecce, la curva partenopea ha esposto il suo pensiero riguardo l’inchiesta...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Serie A1 ora fa

Genoa, Gilardino: “Balotelli ha quel fuoco che serve per poter fare ancora bene”

Visualizzazioni: 178 Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata trasferta di Roma...

Roma, Juric Roma, Juric
Le bombe di Vlad1 ora fa

Fiorentina-Roma: le parole di Juric

Visualizzazioni: 240 L’allenatore della Roma, Ivan Juric, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani sera contro la Fiorentina. Queste...

lazio, lotito lazio, lotito
Serie A1 ora fa

Lazio, Lotito sul Flaminio:”A novembre incontro in Comune»

Visualizzazioni: 166 Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha aggiornato i progressi sul progetto per lo stadio Flaminio, confermando che...

chelsea chelsea
Premier League2 ore fa

Chelsea-Newcastle: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 158 A Stamford Bridge, il Chelsea guidato da Enzo Maresca ospita il Newcastle per la nona giornata di Premier...

Le Squadre

le più cliccate