Il Genoa è alla ricerca di un vice Retegui: nel mirino un'attaccante dell'Olympique Marsiglia. Con il club francese si tratta anche per Malinovskyi.
Nuovo nome per l'attacco del Genoa. Come riportato da Sky, il Grifoneè alla ricerca di un vice Retegui e nel mirino avrebbe messo Vitinha, attaccante classe 2000 del Marsiglia.
L'attaccante portoghese, in terra francese ha collezionato 43 presenze condite da 6 goal e 4 assist. In Portogallo con la maglia del Braga i numeri erano sicuramente più alti: 28 in 67 apparizioni.
L'ufficialità di Mario Retegui al Genoa.
Genoa, il punto su Malinovskyi
Il Genoa, oltre a chiedere informazioni per il giovane attaccante, vorrebbe coinvolgere anche il tesserino di Ruslan Malinovskyi. Il rendimento del centrocampista ucraino sta convincendo il Grifone ad anticipare il riscatto e inserirlo nell'operazione Vitinha.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Parma, Genoa e Monza seguono il centrocampista classe 2008. L'esperienza in Serie B e la duttilità attirano l'interesse, mentre la concorrenza in rossonero apre alla soluzione del prestito.
Il club riprende i contatti con il tecnico già valutato in estate. Dopo l'esonero di Bonatti, la società cerca una nuova guida per invertire il rendimento in Serie C.
Il centrale francese resta tra gli obiettivi rossoneri per l'estate 2027. Amorim lo conosce già, ma il prezzo e il lungo contratto con i Red Devils complicano l'operazione.
Il terzino spagnolo è tra i profili seguiti dai giallorossi. Il Barcelona valuta nuove soluzioni per il suo futuro, mentre il precedente con il Manchester United riporta al centro la formula del trasferimento.
Quattro presenze dalla panchina, un gol e il richiamo di Palladino: a gennaio il club rossoblù decide se interrompere il prestito dell'attaccante ucraino.
Primi contatti per il portiere argentino, valutato circa 20 milioni di euro. I viola studiano un'operazione per gennaio, ma il club sudamericano vuole blindare il giocatore.