I nostri Social

Calciomercato

Hellas Verona, colpo in difesa dalla Danimarca: oggi la firma

Pubblicato

il

Hellas Verona, Sogliano

L’Hellas Verona continua a risultare una delle squadra più attive in questo calciomercato tra cessioni e acquisti. L’ultimo colpo riguarda un difensore danese.

Hellas Verona, Martin Frese: oggi visite e firma

Operazione a fari spenti da parte di Sean Sogliano che piazza uno dei suoi colpi e regala a Zanetti un rinforzo per la difesa. In particolare si tratta di un terzino sinistro, il che fa presagire la possibile cessione di Cabal.

Si tratta nello specifico di Martin Frese, danese classe 1998, nell’ultima stagione in forza al Nordsjaelland. Il suo contratto è scaduto il 30 giugno e il giocatore ha così potuto accordarsi autonomamente con un altro club.

frese hellas verona

Fonte: profilo X Nordsjaelland, https://x.com/FCNordsjaelland

La sua carriera comincia nel 2017 quando ottiene la promozione nella prima squadra del club danese dove vi rimane per 7 stagioni, collezionando 131 presenze unite a 13 goal 12 assist.

L’Hellas ha superato la concorrenza del Norwich e si è assicurato Frese con largo anticipo. Come riporta Gianluca Di Marzio, nella giornata di oggi il giocatore sosterrà le visite mediche e porrà la firma sul contratto.

Giocatore duttile e versatile, può agire su entrambe le fasce ma è abile nel ricoprire anche il ruolo di centrale. All’occorrenza può avanzare sulla mediana ed è forte con entrambi i piedi. Rapidità, corsa e capacità di cross sono tra le sue armi più potenti.

Calciomercato

Milan, conferme da Romano:” Si vuole chiudere per Abraham”

Pubblicato

il

Milan, la linea della dirigenza rossonera pare piuttosto chiara e marcata. Vediamo qui di seguito anche le parole del noto esperto di mercato Fabrizio Romano.

Dopo alcuni flirt durati davvero dall’oggi al domani, quali ad esempio Fullkrug Icardi, il Milan ha deciso di spingere sull’acceleratore per Tammy Abraham.

L’inglese è in uscita dalla Roma e rappresenta certamente una ghiotta opportunità di mercato. C’è da dire che l’attaccante è reduce da un infortunio importante e cerca rilancio, cosa che potrebbe accadere tra le fila rossonere in un reparto offensivo che lo vede insieme ad Alvaro Morata.

Arrivano le conferme del noto giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano il quale scrive che Abraham è il primo obiettivo del Milan, precisando altresì che i rossoneri non sono in contatto con nessun altro club fuorché la Roma.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, altri contatti con Ramadani: la verità su Chiesa

Pubblicato

il

Milan, qui di seguito cercheremo di fare maggiore chiarezza sulla questione Federico Chiesa.

Il Milan segue Federico Chiesa dai tempi della Fiorentina. Fece anche tempo fa un’offerta al club viola, ma le richieste furono talmente alte che la trattativa nemmeno ebbe inizio. Come finì lo sappiamo tutti, il ragazzo si trasferì alla Juventus.

Tuttavia, è lo stesso club bianconero ora ad averlo messo sul mercato con l’agente Fali Ramadani che sta bussando a diverse porte per accasarlo.

Noi di Calcio Style scriviamo da mesi di questa situazione, specificando che il giocatore è sempre piaciuto, ma che potrà vestire maglia rossonera qualora diventi una vera e propria opportunità di mercato.

Il Milan sulle fasce è ben coperto, i discorsi potrebbero divenire fitti nel caso si decidesse di cedere Noah Okafor. In quel caso, Chiesa potrebbe essere un valido rinforzo sia a destra che a sinistra, sappiamo che la stagione si preannuncia lunga e Rafael Leao non le può di certo giocare tutte. Così come nemmeno Chukwueze, se Paulo Fonseca decide di accentrare Pulisic.

Una trattativa in divenire con la consapevolezza che i rossoneri vogliono spendere 20-22 milioni per prendere uno tra Samardzic o Chiesa.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, Bojinov: “McKennie farà bene”

Pubblicato

il

USA, Weston McKennie

Valeri Bojinov si dice fiducioso su Wenston McKennie alla Fiorentina. Lo statunitense potrebbe fare molto bene secondo l’ex giocatore che si apre a Tuttosport.

Valeri Bojinov si dice fiducioso delle potenzialità di Wenston McKennie. L’ex giocatore bulgaro ne parla a Tuttosport spiegando come lo statunitense farebbe molto bene con mister Raffele Palladino. L’ex Parma e Fiorentina ne approfitta anche per fare il punto della situazione sul calciomercato della Viola.

Bojinov spiega: “Moise Kean ha fatto bene. Gli serviva una nuova sfida e sono felice di vederlo a Firenze. E’ un ragazzo che ha solamente bisogno di sentire fiducia e affetto nei suoi confronti. Il suo talento non si discute: ha tecnica e grande forza fisica, sono convinto che alla Fiorentina possa esplodere e fare tanti gol.

McKennie? Weston sarebbe l’ideale per il centrocampo della Fiorentina. Ha esperienza e qualità: in mezzo poi Palladino ha bisogno di rinforzi. Alla Viola farebbe molto comodo”.

McKennie

Weston McKennie

Fiorentina, Bojinov: “McKennie farà bene”

Bojinov parla poi della Juventus, protagonista di una rivoluzione a livello tecnico. Thiago Motta sta già facendo le sue scelte, mettendo fuori squadra anche pezzi molto pregiati. A riguardo dice: “Con Motta i bianconeri vivranno una rivoluzione tecnico-tattica. Thiago è veramente bravo e mi aspetto di vedere presto la sua mano sulla squadra. Mi sbilancio: sarà una grande Juve quella di Motta e con un gioco spettacolare. Cosa manca alla Juve per raggiungere l’Inter? Un pò di tempo per assorbire le idee di Thiago e un paio di grandi giocatori. Come Koopmeiners? Fortissimo. Sarebbe l’acquisto perfetto per il centrocampo della Juventus”.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato6 minuti fa

Milan, conferme da Romano:” Si vuole chiudere per Abraham”

Visualizzazioni: 15 Milan, la linea della dirigenza rossonera pare piuttosto chiara e marcata. Vediamo qui di seguito anche le parole...

sergi roberto sergi roberto
Notizie10 minuti fa

Barcellona, Ter Stegen: “Mi dispiace per Sergi Roberto. Sul nuovo tecnico…”

Visualizzazioni: 43 Il portiere del Barcellona, Ter Stegen, ha parlato della stagione alle porte, focalizzandosi sui nuovi innesti e sull’addio...

Calciomercato29 minuti fa

Milan, altri contatti con Ramadani: la verità su Chiesa

Visualizzazioni: 490 Milan, qui di seguito cercheremo di fare maggiore chiarezza sulla questione Federico Chiesa. Il Milan segue Federico Chiesa dai tempi...

USA, Weston McKennie USA, Weston McKennie
Calciomercato40 minuti fa

Fiorentina, Bojinov: “McKennie farà bene”

Visualizzazioni: 345 Valeri Bojinov si dice fiducioso su Wenston McKennie alla Fiorentina. Lo statunitense potrebbe fare molto bene secondo l’ex...

atalanta atalanta
Calciomercato1 ora fa

Atalanta, si tenta il tutto per tutto per un centrocampista danese

Visualizzazioni: 200 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta starebbe tentando il tutto per tutto per portare a Bergamo un...

Lazio, Lotito, Flaminio Lazio, Lotito, Flaminio
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Lazio, fari puntati su un 2005: la situazione

Visualizzazioni: 217 Lotito sembrerebbe intenzionato a rimpolpare ulteriormente la rosa della Lazio con almeno altri due colpi. Uno di questi...

Torino Torino
Calciomercato2 ore fa

Torino, spunta un nuovo nome per la difesa

Visualizzazioni: 244 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino sarebbe alla ricerca di un difensore e l’ultima idea del...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Milan, un buon mercato senza perdere i big: il punto di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 420 Milan, quello che la dirigenza sta conducendo è senza dubbio un buon mercato. Che potrebbe diventare ottimo al...

!NON USARE! !NON USARE!
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Roma, difensore cercasi in Francia

Visualizzazioni: 234 Il calciomercato della Roma prosegue con la ricerca di un difensore. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo...

Argentina, Argentina,
Notizie3 ore fa

Argentina, Mascherano: “Cerco di digerire la sconfitta”

Visualizzazioni: 231 Javier Mascherano è abbattuto ed incerto sul suo futuro parlando a TyC Sports . Non potrebbe essere altrimenti...

Le Squadre

le più cliccate