I nostri Social

Calciomercato

Ultim’ora Milan, il Real Madrid piomba su Reijnders: dura opposizione di Fonseca

Pubblicato

il

Ultim’ora Milan, una notizia che spiazza gli addetti ai lavori. Andiamo infatti a vedere qui di seguito una clamorosa novità di mercato in merito al forte centrocampista rossonera.

I principali club esteri europei provano a fare la spesa in Italia, in particolar modo a Milano. Sappiamo infatti di vari interessi per MaignanTheo Hernandez Leao, ma non solo. Anche Bennacer è un giocatore attenzionato al quale si unisce da alcuni giorni anche Tijjani Reijnders.

L’olandese è infatti finito sotto la lente di ingrandimento del Real Madrid, un club a cui proverbialmente è sempre difficile dire di no. Tuttavia al trasferimento del classe ’98, protagonista agli ultimi Europei, si è opposto fermamente il nuovo tecnico Paulo Fonseca il quale crede moltissimo nel ragazzo, tanto da averlo già anche contattato alcuni giorni fa.

Anche la cifra proposta dagli spagnoli, ovvero 30 milioni, non scalda di certo i cuori della dirigenza. Ma riteniamo che non si tratti di un discorso economico, Reijnders fa parte del progetto Fonseca e difficilmente è visto in partenza.

Calciomercato

Venezia, quasi fatta per un terzino della Juventus

Pubblicato

il

Il Venezia punta a costruire una squadra per la salvezza, ma con un occhio al futuro. Il prossimo arrivo dovrebbe essere un giovane terzino della Juventus.

Dopo il recente arrivo di Alfred Duncan a parametro zero, il Venezia non intende fermarsi e continua a lavorare per rinforzare la rosa con giocatori giovani e di qualità.

L’ultima mossa della dirigenza veneziana riguarda un giovane talento della Juventus: Tommaso Barbieri. Classe 2002, il terzino destro ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Pisa: dove ha avuto modo di mettersi in mostra con prestazioni di alto livello. In 31 presenze in Serie B, Barbieri ha segnato 3 gol e fornito altrettanti assist: dimostrando di essere un giocatore versatile, dotato di un buon senso tattico e con spiccate doti offensive.

Venezia

Venezia, prossimi giorni decisivi per Barbieri

Negli ultimi giorni il Venezia ha mosso passi concreti per assicurarsi il giovane talento bianconero. L’accordo con la Juventus è ormai vicinissimo. Si parla di un prestito con diritto di riscatto, una formula che permetterebbe al club lagunare di valutare attentamente il contributo del giocatore prima di impegnarsi definitivamente.

Questa operazione rappresenta una strategia intelligente da parte del Venezia, che mira a costruire una squadra solida non solo per la salvezza immediata ma anche per garantire continuità e crescita nelle stagioni future.

Tommaso Barbieri, con la sua giovane età e il suo potenziale, incarna perfettamente la filosofia del club: investire su giovani promettenti che possano svilupparsi e diventare pilastri della squadra. L’intesa con la Juventus dovrebbe essere ufficializzata nei prossimi giorni.

Il mercato del Venezia dimostra un’attenzione particolare alla costruzione di una rosa equilibrata, capace di affrontare le sfide del presente senza perdere di vista gli obiettivi a lungo termine. Con l’innesto di Barbieri la squadra potrebbe fare un ulteriore salto di qualità, assicurandosi un talento giovane e pronto a dare il suo contributo per la causa lagunare.

I tifosi possono guardare al futuro con ottimismo, fiduciosi che la dirigenza stia lavorando per garantire al Venezia una permanenza stabile e duratura nella massima serie.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, oggi la risposta di Hummels. Pronta l’alternativa

Pubblicato

il

Hummels Bologna

È ormai quasi una settimana che il Bologna aspetta una risposta da Mats Hummels, ma oggi sarà dentro o fuori. Intanto Sartori ha già pronta l’alternativa.

Il mercato è fatto di occasioni e il Bologna lo sa bene. Per questo, per sostituire il partente Calafiori, i felsinei hanno lanciato l’assalto a Mats Hummels. Il difensore tedesco, attualmente svincolato, ha voglia di provare un’esperienza lontano dalla Germania e potrebbe essere il rinforzo ideale per la retroguardia rossoblù.

La dirigenza rossoblù ha fatto la sua mossa diversi giorni fa, proponendo al giocatore un contratto annuale del valore di 2 milioni di euro più 1 milione di bonus. Hummels, però, ha chiesto tempo per ponderare l’offerta e prendere una decisione definitiva.

La società ha rispettato questa richiesta, ma ha fissato per oggi la deadline della trattativa. La palla è ora nel campo di Hummels: accetterà l’offerta del Bologna o cercherà altre opportunità?

Bologna

Bologna, l’obiettivo è Bijol se non arriva Hummels

Nonostante l’attesa, il Bologna non si farà trovare impreparato. Se la risposta di Hummels dovesse essere negativa, il club ha già individuato un’alternativa di spessore. Il nome in cima alla lista dei sostituti è quello di Jaka Bijol, talentuoso difensore dell’Udinese. La società friulana valuta il giocatore più di 15 milioni di euro, una cifra considerevole ma giustificata dalle qualità del giovane sloveno.

Bijol rappresenterebbe un investimento importante per il Bologna, che intende rinforzare la propria difesa con un elemento giovane ma già con esperienza in Serie A. La trattativa non sarebbe semplice, ma la società è pronta a fare uno sforzo economico per assicurarsi un giocatore dalle potenzialità indiscutibili.

Oggi sarà quindi una giornata decisiva per il mercato del Bologna. La risposta di Hummels è attesa con trepidazione, ma, quale che sia l’esito, la dirigenza felsinea ha dimostrato di avere un piano ben definito per non farsi cogliere impreparata.

In un mercato fatto di opportunità e rapide decisioni, il Bologna si muove con determinazione e pragmatismo: pronto a cogliere ogni occasione per rafforzare la squadra e puntare a una stagione di successi.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Cosenza, si allontana il ritorno di Baez: i dettagli

Pubblicato

il

Calciomercato Cosenza, i calabresi vedono ridursi di molto le chance di rivedere i rossoblù di Jaime Baez. Qui di seguito i dettagli.

Sembrano essere quasi del tutto tramontate le chance di rivedere Jaime Baez in maglia Cosenza.

L’esterno offensivo, rimasto svincolato dopo l’esperienza al Frosinone, infatti, e’ molto vicino a tornare in patria, sponda Penarol.

Secondo quanto riferisce TifoCosenza.it, infatti, dopo gli ultimi giorni di allenamento con la squadra, non sarebbero arrivate, dalla società, proposte concrete al giocatore.

Viste queste ultime novità, quindi, Jaime Baez sembra avere la strada spianata verso l’Uruguay. L’ipotesi Cosenza, quindi, sembra tramontata quasi definitivamente.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie11 minuti fa

Lorenzo Torriani, nessuna paura: il Milan trova il portiere del futuro

Visualizzazioni: 43 Lorenzo Torriani, ieri notte a sorpresa in campo contro il Manchester City. Un esordio perfetto, tre punti e...

Calciomercato26 minuti fa

Venezia, quasi fatta per un terzino della Juventus

Visualizzazioni: 201 Il Venezia punta a costruire una squadra per la salvezza, ma con un occhio al futuro. Il prossimo...

Juventus, Di Gregorio Juventus, Di Gregorio
Serie A41 minuti fa

Juventus, Di Gregorio si presenta: data e ora dell’evento

Visualizzazioni: 186 Mentre la Juventus prosegue sul campo la preparazione in vista dell’esordio contro il Como, la società ha organizzato...

Hummels Bologna Hummels Bologna
Calciomercato56 minuti fa

Bologna, oggi la risposta di Hummels. Pronta l’alternativa

Visualizzazioni: 185 È ormai quasi una settimana che il Bologna aspetta una risposta da Mats Hummels, ma oggi sarà dentro...

Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Cosenza, si allontana il ritorno di Baez: i dettagli

Visualizzazioni: 211 Calciomercato Cosenza, i calabresi vedono ridursi di molto le chance di rivedere i rossoblù di Jaime Baez. Qui...

Notizie2 ore fa

Milan, la rivincita di Saelemaekers: ora Fonseca vuole tenerlo

Visualizzazioni: 512 Milan, l’esterno belga sa che ora può giocarsi le sue carte migliori. Il tecnico rossonero da un’idea molto...

Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Sassuolo, thriller Tutino: c’è l’accordo con il Cosenza, ma il giocatore ha le idee chiare..

Visualizzazioni: 277 Calciomercato Sassuolo, i neroverdi continuano a rincorrere Gennaro Tutino, che però ha già le idee chiare su quale...

NON USARE! NON USARE!
Calciomercato2 ore fa

Napoli, assalto scozzese!

Visualizzazioni: 311 Il Napoli è al lavoro per dare al tecnico Conte nuove soluzione: una delle idee per il centrocampo...

Parigi 2024 Parigi 2024
Notizie3 ore fa

Olimpiadi, gli italiani in gara oggi

Visualizzazioni: 204 Le Olimpiadi di Parigi stanno regalando grandi emozioni e oggi, domenica 28 luglio, è una giornata particolarmente intensa...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Calciomercato3 ore fa

Calciomercato Genoa: per De Gea intoppo sullo stipendio

Visualizzazioni: 275 Sembrava ai dettagli la trattativa tra il Genoa e l’entourage dell’estremo difensore spagnolo, ma manca l’accordo sull’ingaggio. David...

Le Squadre

le più cliccate