I nostri Social

Calciomercato

Hellas Verona, dalla Spagna sono sicuri: arriva il centrale?

Pubblicato

il

Hellas Verona, Sogliano

L’Hellas Verona sta battendo colpi importantissimi in questi ultimi giorni. Dopo Sarr e Alidou ecco che Sogliano sta per arrivare al difensore centrale.

La grande ricerca per trovare un centrale di difesa che possa rinforzare definitivamente questo reparto sembra essere arrivata alla conclusione.

Hellas Verona, trattativa avanzata con Nunez del Celta Vigo

I colpi di mercato di Sogliano stanno stupendo tutta la piazza scaligera. Negli ultimi giorni la rosa sta subendo una specie di rivoluzione con ben 2 acquisti nel giro di 48h.

Questa volta però il reparto interessato è la difesa, grande tarlo del direttore gialloblu. La necessità riguarda in particolare un giocatore che possa ricoprire il ruolo di centrale in coppia con uno tra DawidowiczMagnaniCoppola Okou. Inoltre, visto quanto successo contro il Napoli, il profilo deve sapersi adattare anche nel ruolo di braccetto nella difesa a 3.

Hellas Verona

Per questo è stato individuato il nome di Unai Nunez, difensore centrale spagnolo classe 1997 del Celta Vigo. Il basco ha vestito in carriera anche la maglia dell’Athletic Bilbao, lasciato poi nel 2022 e ora è di proprietà proprio del Celta.

La valutazione del cartellino si aggira attorno ai 7 milioni di euro ma l’idea dell’Hellas è quella di accordarsi sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Il giocatore non sarebbe intenzionato a lasciare la Spagna ma l’interesse dalla Serie A lo stuzzica.

Inoltre, dalla Spagna fanno sapere che l’affare è alle battute finali e si stanno limando gli ultimi dettagli. Se così fosse, nel breve tempo il giocatore potrebbe sbarcare in Italia e firmare il nuovo contratto.

Sullo sfondo resta sempre l’obiettivo Daniliuc della Salernitana con Ghilardi che potrebbe fare il percorso inverso.

Calciomercato

Manchester United, forcing per Dorgu: il Lecce non si smuove I Carreras l’alternativa

Pubblicato

il

Il Manchester United insiste per Dorgu: il Lecce rifiuta l’offerta di 27 milioni, ne chiede 40. Il Napoli osserva per alla finestra e Carreras è l’alternativa.

Manchester United e la ricerca del nuovo terzino sinistro: non solo Dorgu

Il Manchester United è determinato a rafforzare la propria difesa con l’acquisizione di un nuovo terzino sinistro. Le trattative per Patrick Dorgu del Lecce sono in corso, nonostante un’offerta iniziale di 27 milioni di euro sia stata respinta dal club italiano. Il Lecce, consapevole dell’interesse del Napoli per il giocatore per luglio, insiste su una valutazione di 40 milioni di euro. Questa dinamica di mercato evidenzia la crescente competizione tra i club europei per assicurarsi giovani talenti promettenti.

dorgu

PATRICK DORGU PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Altre opzioni sul tavolo per i Red Devils

Nonostante la priorità data a Dorgu, il Manchester United ha in lista anche altre alternative. Tra queste, Alvaro Carreras, la cui clausola di riacquisto è fissata a 18 milioni di euro. L’interesse del club inglese per Carreras sottolinea la loro strategia di diversificazione delle opzioni, mantenendo aperte più piste in caso di difficoltà nel concludere l’affare con il Lecce. La finestra di mercato si prospetta interessante, con il Manchester United che sembra pronto a muoversi con decisione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Catania, ufficiale il prestito di Del Fabro dall’Arezzo

Pubblicato

il

Serie C, Catania

Il Catania annuncia l’arrivo di Del Fabro dall’Arezzo: il difensore si unisce alla squadra in prestito per rinforzare la difesa nella Serie C.

Un nuovo rinforzo per la difesa del Catania

Il Catania ha ufficializzato l’acquisizione di Dario Del Fabro dall’Arezzo, un movimento strategico che mira a potenziare il reparto difensivo della squadra. Del Fabro arriva in prestito e rappresenta una mossa importante per il club siciliano, impegnato a migliorare la propria posizione in classifica nella Serie C. La decisione di integrare un difensore di esperienza come Del Fabro riflette l’ambizione del Catania di competere ai massimi livelli in campionato.

catania

L’impatto di Del Fabro sulla squadra

L’arrivo di Del Fabro potrebbe rivelarsi cruciale per il Catania, grazie alla sua esperienza maturata in precedenti campionati. Il difensore porta con sé una solidità difensiva che potrebbe rivelarsi fondamentale per affrontare le sfide della stagione. I tifosi e gli addetti ai lavori si aspettano che Del Fabro possa essere un tassello chiave per il successo del Catania, contribuendo a una maggiore stabilità e sicurezza nel reparto arretrato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, il Chelsea vuole Douglas Luiz: primo no al prestito

Pubblicato

il

Juventus, Douglas Luiz

Chelsea e Manchester City si muovono per Douglas Luiz, ma la Juventus non apre a un prestito per il centrocampista brasiliano. Trattativa difficile.

Interesse di Chelsea e Manchester City per Douglas Luiz

Chelsea e Manchester City hanno manifestato interesse per Douglas Luiz, chiedendo alla Juventus la possibilità di un prestito fino a giugno. Nonostante le richieste, la Juventus non sembra intenzionata ad accettare un trasferimento temporaneo per il centrocampista brasiliano. Questo interesse di due grandi club della Premier League sottolinea l’importanza e il valore di Douglas Luiz nel panorama calcistico europeo.

Douglas Luiz

La posizione della Juventus

La Juventus ha chiarito la sua posizione, rifiutando per ora qualsiasi possibilità di prestito. Le trattative non stanno progredendo, lasciando Chelsea e Manchester City in attesa. La decisione della Juventus di non aprire al prestito potrebbe essere legata alla strategia del club di mantenere una rosa competitiva per affrontare al meglio la stagione in corso.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato6 minuti fa

Manchester United, forcing per Dorgu: il Lecce non si smuove I Carreras l’alternativa

Visualizzazioni: 31 Il Manchester United insiste per Dorgu: il Lecce rifiuta l’offerta di 27 milioni, ne chiede 40. Il Napoli...

Serie C, Catania Serie C, Catania
Calciomercato16 minuti fa

Catania, ufficiale il prestito di Del Fabro dall’Arezzo

Visualizzazioni: 27 Il Catania annuncia l’arrivo di Del Fabro dall’Arezzo: il difensore si unisce alla squadra in prestito per rinforzare...

Europa League26 minuti fa

Malmoe-Twente, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 21 Il 7° turno dell’Europa League fase a campionato vede di fronte Malmoe-Twente. Gli svedesi cercano i 3 punti...

Juventus, Douglas Luiz Juventus, Douglas Luiz
Calciomercato37 minuti fa

Juventus, il Chelsea vuole Douglas Luiz: primo no al prestito

Visualizzazioni: 38 Chelsea e Manchester City si muovono per Douglas Luiz, ma la Juventus non apre a un prestito per...

Calciomercato Juve Calciomercato Juve
Calciomercato37 minuti fa

Parma, Federico Cherubini nominato nuovo AD: il comunicato

Visualizzazioni: 28 Federico Cherubini è stato nominato nuovo Amministratore Delegato del Parma, segnando un’importante svolta per il club emiliano. Un...

Lazio-Como, Baroni Lazio-Como, Baroni
Europa League41 minuti fa

Lazio, Baroni: “Vogliamo essere protagonisti, abbiamo energie sufficienti. La società sa dove intervenire. Su Casadei…”

Visualizzazioni: 21 Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Real Sociedad. L’allenatore ha parlato della qualificazione agli...

Champions League46 minuti fa

Sparta Praga-Inter, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 76 Sparta Praga-Inter, queste le probabili formazioni di Sparta Praga e Inter in vista della sfida di questa sera....

Torino-Juventus Torino-Juventus
Champions League56 minuti fa

Juventus, lentezza nel pensiero ma anche nel gioco

Visualizzazioni: 77 La Juventus si accontenta. 0-0 sul campo del Club Brugge. Motta “festeggia” i playoff, ma il solo tiro...

Cagliari, Giulini Cagliari, Giulini
Calciomercato1 ora fa

Cagliari, il dopo Wieteska arriva dalla Premier League? L’agente conferma: “Ci sono stati dei contatti”

Visualizzazioni: 225 Il Cagliari si sta muovendo concretamente sul mercato e potrebbe affondare a breve un colpo in difesa. Okoli...

Manchester City, Pep Guardiola Manchester City, Pep Guardiola
Champions League1 ora fa

PSG-Manchester City, le scelte di Luis Enrique e Guardiola

Visualizzazioni: 64 PSG-Manchester City, queste le ultimissime di formazioni per il big match di questa sera tra il Psg di...

Le Squadre

le più cliccate