UFFICIALE: Issa Kaboré al Werder Brema in prestito

DiRedazione·Pubblicato
UFFICIALE: Issa Kaboré al Werder Brema in prestito
Condividi:
Issa Kaboré lascia il Benfica e si unisce al Werder Brema in prestito dal Manchester City, conferma ufficiale di Fabrizio Romano. Issa Kaboré, giovane talento del Manchester City, ha visto il suo prestito con il Benfica terminare anticipatamente per unirsi al Werder Brema. La notizia, confermata ufficialmente da Fabrizio Romano, rappresenta un importante passo nella carriera del giocatore, che avrà l'opportunità di mettersi in mostra nella Bundesliga. Questo trasferimento in prestito potrebbe offrire a Kaboré una piattaforma ideale per crescere e dimostrare il suo valore in uno dei campionati più competitivi d'Europa.

L'impatto sul Werder Brema

Per il Werder Brema, l'arrivo di Kaboré rappresenta un rinforzo significativo, specialmente considerando la sua esperienza internazionale e le sue abilità difensive. L'inserimento di un giocatore del calibro di Kaboré potrebbe migliorare la solidità difensiva della squadra e offrire nuove opzioni tattiche all'allenatore. Questo movimento di mercato, dunque, potrebbe rivelarsi strategico per il club tedesco nella sua corsa verso obiettivi stagionali ambiziosi. Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](http://calciostyle.it/categoria/calciomercato). Fonte: l'account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, il caso Manchester City può riaprire la pista Donnarumma
Calciomercato

Juventus, il caso Manchester City può riaprire la pista Donnarumma

Le possibili sanzioni contro il club inglese possono cambiare gli equilibri della rosa e creare una nuova occasione per i bianconeri. Donnarumma, legato al City fino al 2030, è un nome seguito da tempo a Torino.

30/09/2026, 10:21
Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode
Calciomercato

Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode

In una fase storica caratterizzata da una rappresentanza ridotta all'interno della Nazionale italiana di Roberto Mancini, dove il solo portiere Vicario figura tra i convocati azzurri, la Juventus ha deciso di invertire la rotta per ricostruire un solido blocco italiano. Come rivelato dal quotidiano Tuttosport, l'amministratore delegato Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Frederic Massara hanno analizzato le criticità legate alle liste e ai vincoli finanziari, stabilendo una nuova linea strategica di mercato. L'obiettivo della dirigenza bianconera risiede nell'individuare e ingaggiare almeno un talento italiano d'avvenire in ogni reparto, andando a duellare direttamente con l'Inter e monitorando i migliori profili del panorama nazionale ed estero.

03/10/2026, 17:30
Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto
Calciomercato

Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto

Il club rossonero segue l'ex numero 10 del Milan, oggi al Real Madrid. Il punto principale resta il contratto, ufficialmente in scadenza nel 2027.

02/10/2026, 15:49
Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista
Calciomercato

Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista

I viola seguono il centrale classe 2004 del Lecce. Prima di un eventuale affondo servirà però spazio in difesa, mentre il Milan resta un precedente importante.

02/10/2026, 14:28
Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore
Calciomercato

Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore

La Fiorentina segue Pierre-Emile Højbjerg, centrocampista danese classe 1995 dell'Olympique Marsiglia.

02/10/2026, 13:57
Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico
Calciomercato

Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico

Endrick resta nei pensieri della Roma: appena quattro minuti con il Real Madrid in questa stagione, 109 nelle ultime due partite del Brasile, e il 14 ottobre sarà all'Olimpico con i Blancos.

02/10/2026, 11:42