Calciomercato
Hellas Verona, hai trovato l’Ammazzagrandi!
Hellas Verona, Giovanni Simeone in rete anche allo Stadio Maradona ferma il Napoli sullo pareggio: è lui l’Ammazzagrandi.
Ormai non fa più notizia in questo autunno gialloblu: il Cholito Simeone è una sentenza contro le grandi. Dopo i quattro gol rifililati alla Lazio di Sarri e due alla Juventus di Allegri, la punta del Verona ha messo a segno un bellissimo gol anche a Napoli in uno stadio che provoca sempre emozioni particolari per chi arriva dall’Argentina.
Un gol bellissimo, che come ha detto l’ex nazionale Barzagli ai microfoni di DAZN è arrivato alla fine di un gesto tecnico particolare: “Voglio dare merito all’attaccante. Rrahmani è davanti, ma Simeone fa una cosa stranissima: una scivolata di sinistro per prendere la palla, un gol complicatissimo e bellissimo. Quando stai bene azzardi anche gesti che non sono tipici tuoi”.
Una partita, ma un rendimento da grande bomber, il tabellino stagionale conta 9 reti, certificato anche dal 7,5 di voto dato in pagella dalla Gazzetta dello Sport: “Micidiale. Per la quinta volta “battezza” una partita segnando il primo gol. Con Tudor in panchina ha iniziato a volare: nelle ultime 8 gare ha segnato 9 volte”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Hellas Verona e Tudor : accoppiata vincente
Calciomercato
Calciomercato Cesena, chiuso il colpo La Gumina: battute due concorrenti di B
Calciomercato Cesena, si e’ definito lo sbarco in Romagna di Antonino La Gumina dalla Sampdoria. Sul giocatore c’era un’importante concorrenza.
Con un Christian Shpendi ancora non al 100% e reduce da un importante infortunio, il Cesena non ha perso tempo sul mercato.
Nella giornata di ieri, infatti, i romagnoli si sono assicurati Antonino La Gumina, di troppo in casa della Sampdoria, che ha necessità di sfoltire la rosa per dedicarsi al mercato in entrata.
Come rivela Tuttomercatoweb, l’attaccante si trasferirà in bianconero con la formula del prestito con diritto di riscatto.
L’offensiva del Cesena ha piegato la concorrenza di Bari e Cosenza, che invano hanno provato ad assicurarsi le sue prestazioni.
Si allarga la rosa in avanti, quindi, per il tecnico Michele Mignani, che ottiene un attaccante con esperienza nella categoria per uscire dal periodo negativo che sta vivendo.
Classe 1996, nella prima parte di questa stagione La Gumina ha accumulato 9 presenze e un assist in blucerchiato.
Calciomercato
Arsenal: Raheem Sterling, ritorno contro il Newcastle
Raheem Sterling ritorna in campo con l’Arsenal: il campione inglese è pronto per la sfida contro il Newcastle.
Il Ritorno di Raheem Sterling
Raheem Sterling, uno dei protagonisti più attesi, è pronto a rientrare in campo con l’Arsenal. Dopo un periodo di assenza, il giocatore inglese si unirà alla squadra per la partita contro il Newcastle. Questa notizia ha suscitato grande entusiasmo tra i tifosi, che aspettano di vedere nuovamente Sterling in azione. La sua presenza potrebbe essere determinante per il match, considerando le sue abilità e la sua esperienza sul campo.
Impatto sul Match Contro il Newcastle
La disponibilità di Sterling rappresenta un vantaggio significativo per l’Arsenal, che affronta il Newcastle con l’obiettivo di ottenere una vittoria importante. La presenza del campione inglese aggiunge qualità al reparto offensivo e offre ulteriori opzioni tattiche all’allenatore. I fan sperano che Sterling possa contribuire con la sua velocità e il suo talento per fare la differenza in una partita che si preannuncia combattuta.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔙 Raheem Sterling, back tonight with Arsenal squad ahead of game vs Newcastle. pic.twitter.com/mrUjiDy27T
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 7, 2025
Calciomercato
Napoli: la prima foto di Simone Scuffet dopo la firma con il Napoli
Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completando un trasferimento orchestrato dagli agenti Federico e Andrea Pastorello.
Un Colpo di Mercato per il Napoli
Il Napoli ha concluso l’acquisto del portiere Simone Scuffet, un nome che promette di rafforzare ulteriormente la rosa azzurra. L’operazione è stata guidata dai noti agenti Federico e Andrea Pastorello, noti per la loro abilità nel mercato dei trasferimenti. La notizia, già accolta con entusiasmo dai tifosi partenopei, segna un importante passo avanti per il club che mira a consolidare la propria posizione di vertice nella Serie A.
Scuffet, cresciuto nelle giovanili dell’Udinese, ha dimostrato negli anni di avere le qualità per diventare uno dei portieri di riferimento nel panorama calcistico italiano. La sua esperienza e le sue prestazioni in campo potrebbero rivelarsi decisive per il Napoli, soprattutto in vista delle sfide europee che attendono la squadra.
Le Aspettative sul Nuovo Arrivato
L’arrivo di Scuffet è visto come un investimento per il futuro, con l’obiettivo di garantire sicurezza tra i pali e una solida difesa. I tifosi si aspettano che il portiere possa fornire prestazioni di alto livello e contribuire al successo del Napoli nelle varie competizioni. Il club, dal canto suo, sembra fiducioso che l’inserimento del giovane portiere nel gruppo possa avvenire senza intoppi, grazie anche al supporto di un ambiente ben strutturato e ambizioso.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato)
Fonte: [l’account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)
The first pic of Simone #Scuffet after the signing for #Napoli. Deal completed by the agents Federico and Andrea Pastorello. #transfers pic.twitter.com/ALGGGleRCZ
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 7, 2025
-
Calciomercato7 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Serie A7 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Notizie7 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Calciomercato16 ore fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Supercoppa Italiana4 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana6 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
Pingback: Calciomercato Hellas Verona, blindato un talento: firma fino al 2026 | Calcio Style - Notizie e news calcio