I nostri Social

Calciomercato

Hellas Verona, UFFICIALE l’arrivo di Yllan Okou dal Bastia

Pubblicato

il

Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, l’Hellas Verona ha ufficializzato l’arrivo del difensore Yllan Okou dal Bastia.

La notizia era nell’aria da diversi giorni, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità. Yllan Okou è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. Se siete interessati ad un identikit del giocatore, la trovate in questo articolo.

Okou, il comunicato dell’Hellas Verona

Il club scaligero ha prelevato il centrale francese dal Bastia in prestito con diritto di riscatto. Le cifre per l’eventuale riscatto del difensore transalpino non sono ancora note. Di seguito, il comunicato del club:

Verona – Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – in prestito fino al 30 giugno 2025, con opzione di riscatto – da Sporting Club Bastiais le prestazioni sportive del difensore francese Yllan Okou.

Nato a Poitiers, in Francia, il 23 dicembre 2002, Okou inizia la sua carriera sportiva nel settore giovanile del Monaco, Club con cui compie il proprio esordio tra i professionisti il 2 febbraio 2022, nel match di Coupe de France vinto per 3-1 fuori casa contro il Quevilly-Rouen. Nelle giovanili del Monaco, Okou realizza in totale quattro gol e un assist in 26 presenze.

Nel 2023 il difensore si trasferisce al Bastia, dove nella scorsa stagione colleziona 25 presenze in Ligue 2 – il campionato cadetto francese – e realizza due gol.

Hellas Verona FC rivolge un caloroso saluto a Yllan, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni.

Hellas Verona

Calciomercato

Milan, a giugno potrebbe tornare un ex

Pubblicato

il

Mentre il Milan cerca di ripartire dopo un inizio di stagione deludente si fa srtrada il possibile ritorno di Mario Pasalic in rossonero rappresenta un’interessante suggestione per il club.

Il centrocampista croato, attualmente in scadenza di contratto con l’Atalanta, potrebbe essere un’opzione preziosa per rinforzare la squadra sia in Serie A che nelle competizioni europee.

Pasalic, 29 anni, ha già giocato con il Milan nella stagione 2016/2017, lasciando un buon ricordo, e un suo ritorno a parametro zero potrebbe essere un colpo strategico, data la sua esperienza e versatilità.

La situazione, però, dipenderà dalle mosse dell’Atalanta, che potrebbe ancora cercare di convincere Pasalic a rinnovare il contratto.

Se il giocatore dovesse decidere di non prolungare, il Milan potrebbe avanzare concretamente.

milan

ZLATAN IBRAHIMOVIC ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Kostic in chiusura al Fenerbache: i dettagli

Pubblicato

il

Juventus, Kostic

Dopo le voci di mercato più disparate, Filip Kostic sembra sempre più vicino a lasciare la Juve. L’esterno sinistro ha raggiunto un accordo con il Fenerbahce.

 

Juventus, Kostic

Juve – Fenerbahce a colloquio

La trattativa che porterebbe l’esterno serbo in Turchia è appena cominciata. In queste ore i contatti tra le due società si sono intensificati per risolvere la questione. L’intenzione è quella di raggiungere un’accordo nel minor tempo possibile, visti anche i tempi ridotti prima della chiusura del mercato turco.

Kostic: i dettagli della trattativa

Filip è consapevole di non far più parte del progetto Juve, per tale motivo il giocatore sarebbe intenzionato a lasciare la Vecchia Signora per avere più spazio. Juventus e Fenerbahce, come detto in precedenza, continuano a lavorare per un’operazione in prestito, con scadenza a fine stagione 24/25. Il calciatore è infatti legato ai bianconeri fino al 30 giugno 2026. Seguiranno aggiornamenti.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, rimane l’idea del vice Kean: tutti i nomi

Pubblicato

il

Fiorentina

La Fiorentina in sede di mercato è stato uno dei club che ha maggiormente rivoluzionato la propria rosa, uno dei tasselli che forse si poteva ancora riempire è quello dell’attaccante di scorta, il vice Kean.

Palladino dovrà affidarsi a Beltran e Kouamè quando dovrà far respirare l’ex attaccante della Juventus, del mercato non è arrivato una vera prima punta di ruolo.

Il tifoso fiorentino tiene le dita incrociate per la stagione di Kean, che è iniziata benissimo con la maglia gigliata, tre reti in 5 partite, ma che dovrà sperare che l’attaccante azzurro abbia veramente poco bisogno di rifiatare.

Le alternative in mano al tecnico viola, si è già vista la scorsa stagione, non sembrano in grado di supportare con un rendimento soddisfacente il ruolo nella prima punta, ma almeno fino a gennaio ci dovrà fare di necessità virtù

Fiorentina, il vice Kean

Napoli, Giovanni Simeone

Giovanni Simeone

Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa una carrellata di quelli che potrebbero essere gli obiettivi della Fiorentina a gennaio qualora si rivelasse necessario l’acquisto di una di una prima punta.

Il nome in alto alla lista dei dirigenti viola è quello del brianzolo Milan Djuric, attaccante del 1990, andato a segno al Franchi nell’ultimo turno di campionato.

Pradè lo aveva cercato già nelle ultime ore di mercato ma Galliani aveva alzato il muro per il proprio ariete, a gennaio la storia potrebbe andare diversamente. Costo del cartellino, circa due milioni di euro, e ingaggio del giocatore, un milione di euro, sono cifre alla portata del club gigliato.

Secondo il quotidiano romano ci sono altri nomi nella lista di Pradè, ci sarebbe quello di un possibile ritorno di un ex come Giovanni Simeone, quello un po’ inverosimile di Pavoletti, attaccante del Cagliari classe ’88, e quello dello svincolato trentacinquenne Choupo-Moting, con un passato prestigioso con le maglie del Paris Saint Germain e del Bayern Monaco.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie9 minuti fa

Milan, la decisione su Silvano Vos: la maglia Futuro gli sta stretta

Visualizzazioni: 26 Milan, tempo di importanti ragionamenti in merito ad uno degli ultimi acquisti della sessione estiva del mercato. Leggiamo...

Nations League20 minuti fa

Nations League, Croazia-Polonia: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 124 La sfida tra Croazia e Polonia nella seconda giornata del Gruppo 1 della Lega A della UEFA Nations...

reijnders olanda milan reijnders olanda milan
Esteri30 minuti fa

Olanda, Reijnders: “Sono sempre felice di segnare, su Zirkzee…”

Visualizzazioni: 13 Il centrocampista dell’Olanda Tijani Reijnders ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Uefa.com, relative a diverse temi legati...

Nations League40 minuti fa

Nations League, Svizzera-Spagna: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 133 La UEFA Nations League prosegue con la sfida tra Svizzera e Spagna nella seconda giornata del gruppo 4...

Notizie40 minuti fa

Ultim’ora Milan, si fa male Bennacer: i dettagli

Visualizzazioni: 374 Ultim’ora Milan, appena arrivata in redazione una notizia che non farà di certo piacere ai tifosi rossoneri. Leggiamola...

Notizie50 minuti fa

Milan, Moncada suggerisce Berti: al via il piano per bloccarlo

Visualizzazioni: 200 Milan, finalmente un giocatore italiano nell’agenda di Geoffrey Moncada. Sul centrocampista garantisce lui, parte il piano per averlo....

Nations League60 minuti fa

Germania, Musiala: “Vogliamo vincere ogni partita”

Visualizzazioni: 30 Jamal Musiala ha parlato dopo la vittoria per 5 a 0 contro l’Ungheria. Ci ha tenuto a ribadire...

Calciomercato1 ora fa

Milan, a giugno potrebbe tornare un ex

Visualizzazioni: 446 Mentre il Milan cerca di ripartire dopo un inizio di stagione deludente si fa srtrada il possibile ritorno di...

Nations League1 ora fa

Nations League, Portogallo-Scozia: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 174 La sfida tra Portogallo e Scozia, valida per la seconda giornata del gruppo 1 della Lega A della...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, Nico vede Empoli: filtra ottimismo I Le ultime

Visualizzazioni: 220 L’esterno bianconero Nico Gonzalez si prepara al ritorno in Italia dopo gli impegni con l’Argentina. La Juventus crede...

Le Squadre

le più cliccate