I nostri Social

Calciomercato

Hellas Verona, vicino l’acquisto dalla Salernitana

Pubblicato

il

hellas Verona zanetti

L’Hellas Verona ha cominciato a lavorare all’organico da regalare a Zanetti per la prossima stagione. A centrocampo è vicino il colpo dalla Salernitana.

Dopo l’addio di Baroni, accasatosi alla Lazio, l’Hellas Verona ha deciso di puntare su Paolo Zanetti per la prossima stagione. L’obiettivo, ovviamente, è quello di raggiungere nuovamente la salvezza. In quest’ottica, il club scaligero sta lavorando alacremente per rinforzare la rosa, con il primo colpo a centrocampo che sembra molto vicino.

Salernitana, Kastanos Hellas Verona

Hellas Verona, si avvicina Kastanos

Si tratta di Grigoris Kastanos, centrocampista cipriota attualmente alla Salernitana. Kastanos è un giocatore versatile e dotato di un’ottima visione di gioco. La sua abilità nel gestire il pallone e la capacità di inserirsi tra le linee avversarie lo rendono un elemento molto prezioso.

Nel triennio trascorso alla Salernitana, Kastanos ha totalizzato 85 presenze in campionato, segnando 6 gol e fornendo 11 assist. Questi numeri testimoniano il suo grande apporto in fase offensiva e ne sottolineano l’affidabilità.

Il giocatore cipriota è noto per la sua resistenza fisica, la capacità di verticalizzare e la precisione nei passaggi. Queste qualità potrebbero risultare estremamente utili al Verona di Zanetti che punta a costruire una squadra solida e ben organizzata. Kastanos potrebbe rappresentare la pedina ideale per il centrocampo gialloblù, offrendo non solo qualità tecniche ma anche esperienza e determinazione.

Le cifre del trasferimento non sono ancora state definite, ma sembra che le due società siano vicine a un accordo. Secondo indiscrezioni, il trasferimento potrebbe concretizzarsi a breve, portando Kastanos a vestire la maglia del Verona già nei prossimi giorni.

In conclusione, l’arrivo di Kastanos potrebbe rappresentare un colpo significativo per l’Hellas Verona, che aggiungerebbe al proprio organico un giocatore di esperienza e qualità, capace di fare la differenza in Serie A. La trattativa è ancora in corso, ma i segnali sono positivi e i tifosi scaligeri stanno già pregustando il nuovo acquisto.

Calciomercato

Milan, si arroventa la pista Fofana: ora Moncada vuole chiudere

Pubblicato

il

Milan, al vaglio diversi giocatori, ma la decisione sembra essere presa. Si lavora adesso per chiudere la trattativa, vediamola qui di seguito nel dettaglio.

Il Milan è pronto all’affondo per Youssouf Fofana. In queste ultime settimane ci sono stati alcuni interessamenti, ancora validi, per Amrabat Hojbjerg, tuttavia la sfida sembra essere stata vinta dal forte centrocampista del Monaco.

Moncada ha fretta di chiudere anche perché sul classe ’99 sono forti le attenzioni del Paris Saint Germain il quale, per dovere di cronaca, non ha ancora formulato alcuna offerta. I rossoneri sono disposti a offrire in prima istanza una cifra intorno ai 20 milioni di euro. I contatti con gli agenti sono serrati. Sarà lui il primo colpo del mercato estivo i cui battenti apriranno la prossima settimana?

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, pronto un triennale per Rabiot: ora si fa sul serio | Il punto

Pubblicato

il

Milan, lo avevamo scritto diversi giorni fa, ma continuano ad arrivare conferme dalle nostre principali fonti. Vediamo qui di seguito in dettaglio cosa potrebbe accadere da qui a breve.

Il Milan è su Adrien Rabiot. Inizialmente sembrava una voce fuori dal coro, ora invece è certamente molto di più. Soprattutto perché la dirigenza sta cercando di vendere Ismael Bennacerconditio sine qua non per provare l’assalto al centrocampista francese.

L’algerino costituisce di certo un’incognita rappresentata dalle condizioni fisiche post infortunio. Egli infatti sembra non essere tornato quello di prima e l’ultima parte della scorsa stagione è stata ad alti e bassi. Se aggiungiamo che è tra i più pagati con un ingaggio da 4 milioni di euro senza beneficiare del Decreto Crescita, allora possiamo ben capire i motivi che starebbero spingendo il Milan a provarci per Rabiot il quale costituirebbe un upgrade all’incirca alle stesse condizioni. Il francese infatti andrebbe ancora a beneficiare delle agevolazioni fiscali del Decreto Crescita.

Il Milan è pronto a pareggiare l’offerta della Juventus la quale in queste ultime settimane sembra orientata su altri profili. Stando alle ultime indiscrezioni, la dirigenza rossonera avrebbe proposto all’entourage del ragazzo, gestito dalla madre, un biennale da 7 milioni a stagione con un’opzione per un ulteriore anno. Sul nazionale francese anche alcuni club della Premier League, ma la volontà del ragazzo sarebbe al momento quella di giocare ancora in Serie A.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, il disinteresse di altri club è un’opportunità

Pubblicato

il

Roma

La Roma cerca di compiere mosse mirate sul mercato. Ora, grazie all’iniziale interesse delle rivali che si è raffreddato, un obiettivo prende forma.

Non è la prima volta che viene accostato alla Roma: si parlò ripetutamente di lui come possibile obiettivo giallorosso nella scorsa stagione.

È un giocatore molto ambito: finora è stato oggetto dell’interesse di molti top club, tra cui Napoli e Juventus.

Tuttavia, ora pare che quell’interesse si sia raffreddato: il giocatore in questione non è più al centro delle chiacchiere di mercato.

Roma, chi è il giocatore?

Per la Roma, invece, è un ritorno di fiamma: pare che Albert Gudmundsson sia di nuovo nel mirino.

Dopo essere stato accostato ai giallorossi per tutta la scorsa stagione, il centrocampista offensivo islandese del Genoa sarebbe nuovamente nel radar del club capitolino.

Attualmente la Roma sta cercando rinforzi in attacco e, in particolare, la squadra di De Rossi sta dando priorità all’aggiunta di un centrocampista offesivo capace di segnare ed entrare nell’area di rigore avversaria.

La splendida stagione di Gudmundsson parla per lui: 14 gol e 7 assist in Serie A. L’islandese è molto apprezzato per la sua flessibilità e senso del gol: sa giocare sia come ala che come falso centravanti.

Il prezzo è elevato – si aggira attorno ai 30-35 milioni di euro – ma non esagerato.

Genoa, la posizione del club

L’amministratore delegato del Genoa Andres Blasquez ha recentemente chiarito la posizione del club in merito a una possibile cessione di Gudmundsson come di altri giocatori.

Questo il suo punto di vista in merito: “Non siamo una prigione, se alcuni calciatori vogliono fare altre esperienze noi non possiamo fermare la loro carriera, che è corta. Se un giocatore come Dragusin dice che vuol fare un’esperienza all’estero e viene pagato di più, io non posso fermare la carriera di un calciatore.

Se uno viene al Genoa si troverà bene sempre ma sa che se in questo posto faranno carriera tanto qui come in un altro posto. Albert vive in città ed è felice qui. È normale che alla sua età voglia fare un’esperienza dove guadagnare di più.

A gennaio ha rifiutato la Fiorentina non per il club, ma perché gli ho detto che avevo bisogno di lui per arrivare nella top ten. E per poco non ci siamo riusciti.

Devo anche soddisfare i bisogni che hanno le persone. Se dovesse chiedere di andare via e ci fosse l’offerta giusta allora la prenderemmo in considerazione. Abbiamo avuto degli interessamenti dall’Arabia, dall’Italia e dall’estero ma nessuna offerta concreta.

Chiedono in tanti ma il mercato non è ancora iniziato. Fino a che non finisce l’Europeo non credo si facciano mosse importanti“.

La decisione sul da farsi, con tutta probabilità, è rinviata al termine di EURO2024.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato6 minuti fa

Milan, si arroventa la pista Fofana: ora Moncada vuole chiudere

Visualizzazioni: 4 Milan, al vaglio diversi giocatori, ma la decisione sembra essere presa. Si lavora adesso per chiudere la trattativa,...

Giorgio Chiellini Giorgio Chiellini
Notizie26 minuti fa

Giorgio Chiellini contro Leao

Visualizzazioni: 277 Giorgio Chiellini a gamba tesa. Ospite di Sky Sport, l’ex difensore della Juventus e della Nazionale non risparmia critiche...

candreva candreva
Serie B46 minuti fa

Salernitana, il cambio di proprietà è un mistero

Visualizzazioni: 160 La Salernitana potrebbe cambiare proprietà ma ancora è tutto velato Il Cavalluccio Marino è retrocesso in Serie B...

Calciomercato55 minuti fa

Milan, pronto un triennale per Rabiot: ora si fa sul serio | Il punto

Visualizzazioni: 439 Milan, lo avevamo scritto diversi giorni fa, ma continuano ad arrivare conferme dalle nostre principali fonti. Vediamo qui...

Euro2024 Euro2024
Europei1 ora fa

Euro 2024, la UEFA sorride per la manifestazione

Visualizzazioni: 138 Euro 2024 sta riscontrando un discreto successo I tifosi si stanno appassionando sempre di più a questi europei,...

Roma Roma
Calciomercato1 ora fa

Roma, il disinteresse di altri club è un’opportunità

Visualizzazioni: 218 La Roma cerca di compiere mosse mirate sul mercato. Ora, grazie all’iniziale interesse delle rivali che si è...

Calciomercato2 ore fa

Milan, Lukaku vuole rimanere in Italia: testa a testa con il Napoli

Visualizzazioni: 345 Milan, la situazione per Joshua Zirkzee la conosciamo tutti benissimo, quindi andremo a vedere qui di seguito quali...

Como, Fabregas Como, Fabregas
Calciomercato2 ore fa

Como, l’ultima ambizione? Un Campione del Mondo

Visualizzazioni: 181 Dopo la promozione in Serie A, il Como è inarrestabile: ora punta ad acquisire un Campione del Mondo...

Juventus, Thiago Motta Juventus, Thiago Motta
Calciomercato3 ore fa

Juventus, Motta ha deciso: il vice Vlahovic è lui

Visualizzazioni: 412 La Juventus continua la propria avanzata sul fronte del calciomercato: l’ultima idea di Thiago Motta è un attaccante...

Inter, Lautaro Martinez Inter, Lautaro Martinez
Calciomercato3 ore fa

Inter, l’agente di Lautaro mette tutti a tacere

Visualizzazioni: 394 All’Inter, il più chiacchierato del mercato è Lautaro Martinez. Recentemente, il suo agente ha messo le cose in...

Le Squadre

le più cliccate