Il mercato del Milan nelle ultime ore si sta scaldando, sta diventando incandescente. Causa le nuove recenti vicissitudini societarie le trattative, come dichiarato da Leonardo, sono partite in ritardo ed il tempo stringe, quindi è ora di lavorare alacremente al fine di portare a termine le numerose idee per portar a Milano dei rinforzi adeguati.
Cominciamo da Higuain. Secondo quanto riportato da alcuni rumors Milan e Juventus hanno trovato l’accordo per il trasferimento del forte calciatore argentino per 18 milioni di euro di prestito oneroso e diritto di riscatto fissato a 36 milioni. Decisivo è stato il summit notturno terminato alle ore 3 al quale ci sarà seguito nel pomeriggio dove nella migliore delle ipotesi ne verrà data l’ufficialità.
Se Juve e Milan hanno trovato l’accordo per Higuain a breve, sempre sullo stesso asse, potrebbe sbloccarsi la situazione Caldara, difensore molto apprezzato dai rossoneri e valutato 40 milioni così come Leonardo Bonucci che apprezzerebbe un ritorno a Torino. Si lavora quindi per uno scambio alla pari senza conguagli a favore di una o dell’altra società. Questa soluzione farebbe felici entrambi i giocatori e si pensa di conseguenza che le loro volontà verranno ascoltate e che l’operazione andrà in porto in tempi brevi.
Notti insonni per Leonardo e giornate altrettante frenetiche anche su altri fronti, uno su tutti Bernard. L’incontro di ieri a Casa Milan è stato positivo e l’esterno svincolato dallo Shakhtar Donetsk potrebbe approdare nei prossimi giorni a Milano. Giocatore ed agente hanno espresso la volontà di legarsi al Milan con un ingaggio che si aggirerebbe sui 3,5 – 4 milioni di euro a stagione. La volontà del calciatore è molto chiara e potrebbe essere decisiva visto che sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse del Chelsea che ha dato a Kia Joorabchian il mandato per trattare il brasiliano.
Ore decisive anche sul fronte Suso. La Roma vuole il giocatore milanista e sarebbe spuntata l’idea di uno scambio tra i 2 club. La Roma per provare a portarlo nella capitale sarebbe pronta a mettere sul piatto Diego Perotti più conguaglio a favore dei rossoneri di 15-20milioni di euro.
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…