I nostri Social

Calciomercato

Inter: assist di Renzi.

Pubblicato

il

La prossima finestra di mercato risentirà di sicuro delle vicende Coronavirus, ma questo non impedisce alle squadre di sognare grandi colpi.

Una delle possibili protagoniste dei prossimi trasferimenti potrebbe essere l’Inter, pronta a piazzare diversi colpi in varie zone del campo secondo i desideri di Mister Antonio Conte.

In difesa, per sostituire il partente Godin, mai ambientatosi completamente al campionato italiano, potrebbe arrivare il veronese Kumbulla, che tanto bene sta facendo al suo primo anno nel massimo campionato. In attacco è sempre monitorata la situazione di Olivier Giroud, in forza al Chelsea, ma con il contratto in scadenza e diverse squadre a corteggiarlo, come ad esempio la Lazio, e recentemente sarebbe venuto fuori il nome di Aubameyang, centravanti dell’Arsenal, ritenuto il sostituto perfetto di Lautaro Martinez, la cui cessione al Barcellona è uno scenario sempre più aperto e possibile.

Ma tra tutti questi nomi nuovi della lista, a cui va aggiunto quello di Tolisso, mediano francese in uscita dal Bayern Monaco, ce n’è uno presente da tempo addietro: Federico Chiesa. A servire un assist riguardo le voci di mercato che accosterebbero l’ala fiorentina alla squadra milanese, sarebbe stato l’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi, che, durante una diretta su Instagram, avrebbe risposto ad una domanda proprio riguardo il campione figlio d’arte, affermando di essere sicuro del suo trasferimento ai Nerazzurri.

Non si è fatta attendere la risposta del presidente dei “viola”, Rocco Commisso, che ha ribadito l’incedibiltà del numero 25 gigliato forte del lungo contratto con i toscani e tutta l’intenzione di onorarlo. Vedremo chi dei due avrà ragione, ma si preannuncia un’altra estate piena di voci riguardo il talentuoso esterno della nazionale, che già dalla scorsa annata, vede il suo nome affiancato a diverse squadre, intente ad assicurarsi le prestazioni del corteggiatissimo classe ’97.

Calciomercato

Galatasaray, doppietta di Osimhen: 12 gol e 5 assist in 15 partite

Pubblicato

il

Napoli, l'offerta dell'Al Ahli per Osimhen

Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist in 15 partite stagionali.

Victor Osimhen continua a incantare con le sue prestazioni eccezionali nel Galatasaray. Durante l’ultima partita, Osimhen ha segnato una doppietta, portando il suo bottino stagionale a un impressionante totale di 12 gol e 5 assist in appena 15 partite in tutte le competizioni. Il suo contributo è stato fondamentale per il successo della squadra turca, dimostrando ancora una volta la sua abilità e il suo fiuto per il gol.

Galatasaray, Osimhen è un talento inarrestabile

Il Galatasaray sta beneficiando enormemente della presenza di Osimhen in campo. La sua capacità di essere decisivo nelle partite cruciali lo rende un elemento insostituibile per la squadra. Il suo rendimento eccezionale ha attirato l’attenzione di molti club in tutta Europa, rendendolo uno dei nomi più caldi nel mercato calcistico attuale.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, il Galatasaray non molla Dybala

Pubblicato

il

Roma

L’attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127 gol in Serie A. Ma il Galatasaray non molla la presa.

L’attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato una prestazione maiuscola ai tifosi giallorossi, con una doppietta contro il Parma, contro cui ha raggiunto i 127 gol in Serie A. Ma il suo futuro in giallorosso è sempre in discussione, con il Galatasaray che preme alla porta.

Roma, Dybala sempre conteso dal Galatasaray

CLAUDIO RANIERI CARICA PAULO DYBALA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma, pressing Galatasaray su Dybala

Prestazione da incorniciare quella di Paulo Dybala con il Parma, 2 gol e 1 assist che valgono la vittoria dei giallorossi sui crociati per 5 a 0. Con la doppietta, Dybala sale a 127 gol in Serie A, diventando il terzo miglior marcatore argentino della storia, insieme a Crespo e Batistuta.

Tuttavia, il suo futuro in giallorosso è tutt’altro che sicuro. Il Galatasaray non molla la presa su Dybala, nonostante l’argentino abbia chiarito di non voler partire a gennaio: “Cerco sempre di fare il meglio per questa squadra. I tifosi mi hanno accolto bene fin dal primo giorno”.

Comunque finora non ci sono contatti ufficiali tra i turchi e i giallorossi, come ammesso da Ghisolfi. Il procuratore ora è in viaggio in Spagna, anche il tecnico Ranieri ha spento le sirene mercato sul suo giocatore più importante.

Sembra i turchi abbiano messo sul piatto un’offerta di 10 milioni di euro all’anno per l’argentino. Non sembrano esserci molti margini per il suo rinnovo con i giallorossi visto l’attuale ingaggio di circa 8 milioni di euro, ritenuto eccessivo dai Friedkin. Dybala sarebbe pronto spalmare l’ingaggio, ma l’ultima parola spetta sempre a Ghisolfi.

Dybala sarà titolare con il Milan,  Ranieri conta su di lui per questa seconda parte di stagione della Roma, infatti il tecnico testaccino ha dichiarato che Dybala sta bene a Roma: “Io sto bene con lui e Paulo sta bene alla Roma”.

Continua a leggere

Calciomercato

Rodrygo torna dall’infortunio: 3 gol e 2 assist in 3 partite

Pubblicato

il

Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con il giocatore tornato a essere decisivo dopo l’infortunio.

Dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi, Rodrygo torna a far parlare di sé grazie a prestazioni eccezionali con il Real Madrid. Il giovane attaccante brasiliano ha messo a segno tre gol e fornito due assist nelle ultime tre partite, consolidando il suo ruolo cruciale nella squadra di Carlo Ancelotti.

La capacità dell’ala verdeoro di influenzare il gioco con la sua velocità e tecnica ha reso evidente quanto il suo ritorno fosse atteso dai tifosi e dalla dirigenza. Questi risultati non solo dimostrano il talento del giovane, ma sottolineano anche la sua determinazione e resilienza nel superare le avversità.

L’importanza di Rodrygo nel Real Madrid

Le sue recenti prestazioni non sono passate inosservate e hanno attirato l’attenzione degli appassionati di calcio e degli esperti di mercato. Il suo contributo potrebbe rivelarsi determinante per il Real Madrid nella corsa al titolo.

La capacità di Rodrygo di tornare in forma e fare la differenza in così poco tempo è un segnale positivo per il futuro del Real Madrid e per il calcio brasiliano.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A18 mins fa

Atalanta-Empoli 3-2, la Dea si regala il Natale in vetta con un favoloso De Ketelaere I Le pagelle orobiche

Visualizzazioni: 18 Atalanta-Empoli 3-2, sotto grazie a un gol di colombo, la Dea la ribalta con De Ketelaere e Lookman,ma...

Esteri33 mins fa

Super Lig, Galatasaray con la cinquina: il Fenerbahce sprofonda a -8

Visualizzazioni: 16 Super Lig, il Galatasaray non perde un colpo e anche in casa del Kayserispor ottiene una larga vittoria....

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, i tre punti e un grande Nico Gonzalez: la Signora va a -3 dal quarto posto

Visualizzazioni: 45 Juventus, sofferta vittoria per i bianconeri, che piegano il Monza con McKennie e Nico Gonzalez. Il gioco continua...

Monza-Juventus Monza-Juventus
Video9 ore fa

Monza-Juventus 1-2. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 25 All’U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L’incontro è valevole per la...

Napoli, l'offerta dell'Al Ahli per Osimhen Napoli, l'offerta dell'Al Ahli per Osimhen
Calciomercato10 ore fa

Galatasaray, doppietta di Osimhen: 12 gol e 5 assist in 15 partite

Visualizzazioni: 44 Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist in 15 partite...

Roma Roma
Calciomercato10 ore fa

Roma, il Galatasaray non molla Dybala

Visualizzazioni: 62 L’attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127 gol in Serie...

david lille inter juventus david lille inter juventus
Ligue 111 ore fa

Lille, David ” La mia miglior stagione? Potrebbe essere. In Champions League tutti ti guardano”

Visualizzazioni: 24 L’attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre. In un intervista...

Calciomercato11 ore fa

Rodrygo torna dall’infortunio: 3 gol e 2 assist in 3 partite

Visualizzazioni: 33 Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con il giocatore tornato...

liverpool liverpool
Calciomercato11 ore fa

Liverpool, nessun aggiornamento sul rinnovo di Salah

Visualizzazioni: 18 Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta incerto il futuro...

Fantacalcio, Pulisic Fantacalcio, Pulisic
Serie A12 ore fa

Milan, Pulisic: “Impossibile spendere 100 milioni per un giocatore”

Visualizzazioni: 379 Christian Pulisic, esterno d’attacco del Milan, dichiara che la società rossonera non può investire 100 milioni sul mercato...

Le Squadre

le più cliccate