Inter: c'è l'accordo per un altro rinnovo

DiRedazione·Pubblicato
Inter: c'è l'accordo per un altro rinnovo
Condividi:
Come dichiarato in qualche articolo pubblicato in precedenza, l’Inter è alle prese con una serie di rinnovi, in vista del rush finale di stagione. Il mercato nerazzurro (oltre ovviamente ai risultati sul campo da gioco) non si ferma mai e, un ruolo parecchio discusso durante questa stagione, è stata la porta occupata da Samir Handanovic. Se la premessa (ormai nota da parecchi mesi) è che Marotta ed Ausilio si sono cautelati in vista della prossima stagione mettendo sotto contratto il camerunense Onana (cresciuto esponenzialmente tra i pali dell’Ajax), è pur vero che ciò non spaventa l’attuale estremo difensore. Arrivato ai suoi 37 anni, lo sloveno sembra non dare più così tanta sicurezza tra i pali, eppure lui pensa ancora di poter fare la differenza nella Milano nerazzurra. Inter Sarà alta la concorrenza di certo, e lo sa bene molto bene Handanovic che ha dichiarato tempo fa: ‘Fa sempre piacere avere giocatori pronti e forti, sarà molto bello avere Onana’. Che siano parole di circostanza o meno lo sapremo soltanto nella prossima stagione, intanto si sta via via aprendo lo spiraglio per il rinnovo.

Inter: dopo Skriniar tocca allo sloveno?

Citiamo sempre la Gds che rilancia questa notizia di mercato: le due parti sembrano destinate a proseguire insieme: l’accordo pare esser stato trovato a cifre ridotte rispetto ai ben 3.2 mln che percepisce attualmente. A partire dal prossimo primo luglio (nel quale il club di Appiano Gentile ufficializzerà l’acquisto del 26enne ex Ajax), Handanovic dovrà lottare per guadagnarsi (eventualmente confermare) il posto da titolare. Inter Intanto la porta inviolata del blitz di Torino fa ben sperare, l’Inter continua a inseguire il primato in classifica.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Inter, il mercato non si vede: Stones, Jones e Spence ancora senza impatto
Calciomercato

Inter, il mercato non si vede: Stones, Jones e Spence ancora senza impatto

Tra infortuni e condizione da ritrovare, i tre rinforzi dalla Premier League non sono mai stati disponibili insieme: Chivu continua ad affidarsi al gruppo della scorsa stagione.

02/11/2026, 18:27
Fiorentina, Joao Mario cambia tutto: ma il riscatto resta in bilico
Calciomercato

Fiorentina, Joao Mario cambia tutto: ma il riscatto resta in bilico

Il portoghese ritrova la fiducia di Vanoli con un gol contro l'Atalanta e due partite consecutive da titolare. La Juventus osserva, mentre resta aperta la valutazione sui 9,5 milioni di euro.

03/11/2026, 14:12
Juventus, dopo Woltemade spunta Ebnoutalib: un altro attaccante tedesco nel mirino
Calciomercato

Juventus, dopo Woltemade spunta Ebnoutalib: un altro attaccante tedesco nel mirino

Il 23enne dell'Eintracht Francoforte ha già segnato otto gol in questa stagione. I bianconeri lo seguono, ma in attacco c'è Woltemade: il confronto tra i due profili e il nodo del contratto fino al 2031.

03/11/2026, 12:03
Atalanta, Stefano Pioli per il dopo Maurizio Sarri? Due partite prima della sosta
Calciomercato

Atalanta, Stefano Pioli per il dopo Maurizio Sarri? Due partite prima della sosta

Giuntoli conferma la fiducia nell'allenatore dopo il ko contro il Parma, ma Sport Mediaset indica l'ex Milan come possibile successore. Kairat e Monza saranno due appuntamenti importanti.

03/11/2026, 11:29
Juventus, Vicario sarà riscattato: dal ripiego estivo al contratto fino al 2030
Calciomercato

Juventus, Vicario sarà riscattato: dal ripiego estivo al contratto fino al 2030

Prestito con diritto a 8 milioni di euro più 2 di bonus: l'ex Tottenham, arrivato come ripiego estivo, sarà il titolare bianconero fino al 2030.

03/11/2026, 11:00
Milan, Massiré Sylla e il dato del 71,1%: cosa può dare ad Amorim
Calciomercato

Milan, Massiré Sylla e il dato del 71,1%: cosa può dare ad Amorim

Il centrale senegalese dell'Union Saint-Gilloise si distingue per efficacia nei duelli aerei e presenza fisica. I numeri evidenziano anche gli aspetti da migliorare nella costruzione del gioco.

02/11/2026, 16:17